PDA

Visualizza Versione Completa : Tesseramento VR - FMI 2012

horusbird
14-12-11, 20:58
Ricordiamo a tutto il forum che è già possibile rinnovare o fare per la prima volta l'iscrizione a VR o a VR+FMI, le informazioni sono tutte su Associazione Vesparesources.com - Vespa Resources Forum (http://www.vesparesources.com/index.php?area=vbcmsarea_content&contentid=10) , e comunichiamo a quanti hanno già provveduto a compilare il form e ad inviare la quota che le tessere le ritireremo prima di Natale e le spedizioni dei gadget e del materiale sarà fatta nei tempi piu' rapidi possibile, solo qualche giorno di pazienza e avrete toppa, adesivi, portachiavi e tessere; inoltre da quest'anno per i Soci VR una appetitossima novità che a breve comunicheremo ufficialmente .. anticipiamo qualcosina dicendo che abbiamo stipulato una convenzione con uno dei piu' importanti fornitori di accessori e ricambi Vespa a livello Europeo e per i nostri Soci sono previsti interessantissimi sconti ed incentivi! :ok:

Grazie a tutti! :ciao:

il mutun
14-12-11, 21:51
Sono in attesa del bustone da un pò di tempo;-)

Echospro
14-12-11, 22:13
abbiamo stipulato una convenzione con uno dei piu' importanti fornitori di accessori e ricambi Vespa a livello Europeo e per i nostri Soci sono previsti interessantissimi sconti ed incentivi!

Bene!!!! :ok:
Comunque questa è istigazione alla spesa!!!
Sarà contenta mia moglie :mogli::frustate:

:ciao: Gg

arinaldi94
14-12-11, 22:17
visto che sono diventato un vespista quasi quasi mi tessero anche io quest'anno. fino a quanto si ha tempo?

horusbird
15-12-11, 06:54
visto che sono diventato un vespista quasi quasi mi tessero anche io quest'anno. fino a quanto si ha tempo?

Non c'e' un limite temporale, da adesso in avanti quando vuoi! ;-)

:ciao:

piero58
16-12-11, 16:12
Compilato il Form ;-) :ciao:

DeXoLo
09-01-12, 22:46
Bonifico effettuato on line pochi minuti fa, nella causale c'è il mio nick (Dexolo) :ciao:

bibbi
09-01-12, 22:50
Bonifico effettuato oggi!

fradon
10-01-12, 10:40
Bonifico on line effettuato poco fa, nella causale però non ho inserito il mio nick,:azz: ma solo la tipologia di iscrizione VR + FMI 2012! Credo non ci siano problemi vero?
:risata1:

horusbird
10-01-12, 12:03
Bonifico on line effettuato poco fa, nella causale però non ho inserito il mio nick,:azz: ma solo la tipologia di iscrizione VR + FMI 2012! Credo non ci siano problemi vero?
:risata1:

Non ci sono problemi sempre che sul bonifico risulti il tuo cognome e nome.

Per aggiornare tutti, abbiamo iniziato a spedire una prima mandata di circa 25 buste, adesso ogni fine settimana ne raduniamo un po' e spediamo, quindi abbiate un po' di pazienza che vi arriva tutto a casa! :ok:

FedeBO
10-01-12, 12:04

Per aggiornare tutti, abbiamo iniziato a spedire una prima mandata di circa 25 buste, adesso ogni fine settimana ne raduniamo un po' e spediamo, quindi abbiate un po' di pazienza che vi arriva tutto a casa! :ok:

no problem, grazie Marco :ciao:

morgana_strass
10-01-12, 12:09
Azzzzzzzzz mi ero scordato :azz:
provvedo subbbbbito :risata1:

:vespone:

fradon
10-01-12, 14:56

grazie Marco, confermo che nel bonifico compare il mio nome e cognome. Sono più tranquillo ora.
Grazie e pazienteremo!!! Buon lavoro!!!:ciao:

il mutun
10-01-12, 21:22
E' arrivato il bustone!!!!
:risata1::risata1::risata1::risata1:

ruggero
11-01-12, 01:47
Busta ricevuta oggi.
Grazie!!!

nicotronico
11-01-12, 13:48
Fatto bonifico stamattina, è a nome di mia moglie (è Lei che ha il conto):oops:, ma nella causale ho messo il mio nome e cognome ,aspetto il pacco

horusbird
11-01-12, 14:24
ATTENZIONE!
Per chi fa il rinnovo ed era socio VR nel 2011, nella bustina del portachiavi FMI c'e' il bollino 2012 da attaccare sulla tessera VR, quindi attenzione a non gettarlo via una volta aperto per prendere il portachiavi, invece per chi e' solo socio VR e non FMI, nella busta c'e' una bustina in plastica con il bollino.

il mutun
11-01-12, 21:58
ATTENZIONE! Per chi fa il rinnovo ed era socio VR nel 2011, nella bustina del portachiavi FMI c'e' il bollino 2012 da attaccare sulla tessera VR, quindi attenzione a non gettarlo via una volta aperto per prendere il portachiavi, invece per chi e' solo socio VR e non FMI, nella busta c'e' una bustina in plastica con il bollino.
In effetti è un pochino piccolo, infatti lo stavo cercando dentro alla busta:cioe:, poi l'ho trovato nella bustina del portechiavi FMI:lol:.

mimmole
11-01-12, 22:27
Ciao Horus,
ho compilato il form qualche giorno fa...non ho ancora ricevuto l'e-mail con le istruzioni per pagare :boh:, puoi verificare?:ciao:
Grazie.

DeXoLo
11-01-12, 22:41
....nella bustina del portachiavi FMI c'e' il bollino 2012 da attaccare sulla tessera VR...

Visto che io l'anno scorso l'ho incollato e poi mi avete detto che era adesivo ... :oops: :azz:

Quello 2012 è adesivo? :mrgreen:

Ivan et3
11-01-12, 22:55
Visto che io l'anno scorso l'ho incollato e poi mi avete detto che era adesivo ... :oops: :azz:

:quote: :quote: :quote:

Mirco a te l'hanno fatto di carta e nel bustone c'è uno stick di colla pritt :risata: :risata: :risata:

DeXoLo
11-01-12, 22:59
Lo stick c'era anche l'anno scorso, ma l'ho scambiato per un lucida labbra :sbonk:

il mutun
11-01-12, 23:53

Mooooolto adesivo;-)

horusbird
12-01-12, 13:34
Si e' adesivo! :-)
Putroppo sono piccolini ma a stampa fatta (in tipografia hanno sbagliato) ho deciso che erano perfetti! :ok:

eleboronero
12-01-12, 15:37
a me oltre l'adesivo nella busta c'era una fetta di salame,come mai?:mrgreen::ciao:

horusbird
12-01-12, 16:35
Ciao Horus,
ho compilato il form qualche giorno fa...non ho ancora ricevuto l'e-mail con le istruzioni per pagare :boh:, puoi verificare?:ciao:
Grazie.

Stasera verifico. :ciao:

Echospro
13-01-12, 17:11
Busta arrivata. :ok:
Non trovo il bollino perchè adesso devo utilizzare la tessera fmi al posto di quella VR?
Grazie

senatore
13-01-12, 17:16
Non trovo il bollino perchè adesso devo utilizzare la tessera fmi al posto di quella VR?
Grazie

http://www.vesparesources.com/off-topics/48923-tesseramento-vr-fmi-2012-a.html#post719917

horusbird
13-01-12, 18:21
Grazie

Se leggi sopra, avevo scritto che il bollino e' nella bustina del portachiavi.

Echospro
13-01-12, 22:19
Se leggi sopra, avevo scritto che il bollino e' nella bustina del portachiavi.

AHHHH ora l'ho visto!!!!
Pensavo fosse un pasticcio nella busta :azz: :risata::risata::risata::risata::risata:
Oh, scusate!!!

morez
14-01-12, 21:26
Bonifico effettuato il 04/01/2012 vesparesources+fmi attendo con impazzienza. Ciao a tutti:ciao:

Qarlo
15-01-12, 10:13
Io ho effettuato il pagamento il 31/12, non vedo l'ora che arrivi il bustone!!!

paki.r
17-01-12, 15:39
BONIFICO EFFETTUATO
.......ORA!!!!!!:ok:

mimmole
17-01-12, 16:03
Stasera verifico. :ciao:

Scusami se rompo :oops:...ancora nessuna e-mail...:ciao:

Vesponauta
17-01-12, 21:09
Idem per me! ;-)

piero58
17-01-12, 21:45
Postagiro effettuato il 17/12/2011... ancora nulla :mrgreen: :ciao:

piero58
23-01-12, 20:18
Postagiro effettuato il 17/12/2011... ancora nulla :mrgreen: :ciao:
Bustarella ARRIVATA!! :ok:

DeXoLo
23-01-12, 20:30
Anche a me oggi. :ok:

Qarlo
23-01-12, 20:45
Imbustato pure io!!!

nicotronico
23-01-12, 21:02
Fatto bonifico stamattina, è a nome di mia moglie (è Lei che ha il conto):oops:, ma nella causale ho messo il mio nome e cognome ,aspetto il pacco

...io non ho ancora ricevuto nulla :cry:.......

FedeBO
23-01-12, 22:17
arrivato tutto oggi! :banana:

Gabriele82
23-01-12, 22:54
io ho effettuato l'iscrizione giorni addietro, ma non mi è arrivata nessuna mail...;-):ciao:

regino
23-01-12, 23:23
:ciao:Amici sono in attesa del bustone da un po' di tenpo :cry:
un ciao a tutti gli amici di V:R:

Vesponauta
23-01-12, 23:28
Tutto arriva a chi sa aspettare... ;-)

morgana_strass
24-01-12, 11:09
:oops: :azz: :rabbia:
Mi ero scordato di pagare, ma ho recuperato subito

GRAZIE

guabixx
24-01-12, 13:40
Arrivata ieri la busta , grazie ...

Ciao
Guabix

regino
24-01-12, 13:51
Amici ieri ero in attesa del bustone ,oggi è arrivato ,sono contento grazie.

trota79
26-01-12, 11:28
...arrivato tutto ieri!!!!!!!!!!!!

Grazie mille

d.uca23
26-01-12, 11:31
Io sono ancora in attesa della busta, speriamo che arrivi presto :ok:
Pagamento effettuato il 10/12/2011 :ciao:

EzioGS160
26-01-12, 11:50
Horusbird, ho effettuato il bonifico il 27/11, potresti darmi conferma dell'avvenuta ricezione, ad oggi non ho ricevuto ancora nulla.
Ti avevo ache fatto un'altra richiesta tramite PM.
Non ho fretta e so che è un periodo in cui sei molto impegnato, ma potresti farmi sapere se hai ricevuto il bonifico.

Totonnino
26-01-12, 12:16
A me tutto arrivato. Grazie.

Susate l'OT-

Colgo l'occasione per salutare tutti gli amici di "mouse" - mi considero sempre amico vostro perchè Amici vi considero :ok: - e mi scuso per la mia "latitanza" dal sito ma nuove attività ed incarichi mi hanno reso sempre medo disponibile al diletto....

Pensate che la mia Vespetta (parlo ovviamente della PX, la GTS a voi non interessa..... :mrgreen::mrgreen: ) è utilizzata solo una volta ogni due settimane per il girettino ludico in città :oops::oops::oops: Ma un giro sul PX, con il suo borbottio simpatico e il "puzzo di miscela" mi ripaga di tutte le stanchezze e stress lavorativi!!!!

Fine OT.

Ciao

Antonio

kokopelli84
26-01-12, 15:45
Salve ragazzi! Ho un problema.
Domani ho appuntamento all'assicurazione che per assicurarmi il mezzo vuole la prova che io sia iscritto ad un club. Tale prova può essere anche la ricevuta del bonifico per l'iscrizione. Ho quindi in tutta fretta compilato il form, ma mi dice che devo aspettare qualche giorno perchè mi arrivino gli estremi di pagamento.

L'assicurazione è a Parma: ho già preso il giorni di ferie, affittato la macchina, ecc... quindi rinviare mi sarebbe difficile.

Qualcuno di voi può darmi gli estremi per il pagamento, se sono uguali per tutti? E' il primo anno che mi tessero VR e, non so se fa qualche differenza, come comune ho messo Taranto, Puglia.
Grazie!

ps: horusbird... non mi uccidere ti prego... non ti voglio scavalcare, ma ho urgenza! poi sarai libero di
:frustate: :nunchuck: :doh: (non c'è la faccina che spinge l'altra di testa sul muro, ma sai finta che ci sia... e sia tu)

d.uca23
26-01-12, 16:24
Busta arrivata!!!!!!!!!!!!

kokopelli84
26-01-12, 16:35
ragazzi, ma sto percaso chiedendo qualcosa di illecito o di scorretto dal punto di vista delle regole del forum? Non è assolutamente una polemica, ma ribadisco la mia urgenza e la mia gratitudine eterna a chi vorrà aiutarmi

DeXoLo
26-01-12, 17:37
Che sia illecito o scorretto lascialo giudicare al presidente, di sicuro non è la regola logica che siano altri utenti a darti dei dati che dovrebbe darti lui.
Pertanto attendi lui e la sua email.
Hai scoperto oggi che ti dovevi assicurare a Parma? Non ci potevi pensare qualche giorno prima? :boh:

kokopelli84
26-01-12, 17:45
Si, me ne rendo conto... ho saputo oggi che potevo fare tutto entro domani... non mi aspettavo ci volesse del tempo per pagare. Credevo che la quota fosse standard e che il pagamento fosse immediato dopo la registrazione. Nella mia immensa ignoranza non so perchè si debba aspettare del tempo... ma ripeto, è una mia mancanza! In genere quando bisogna pagare le richieste di pagamento sono immediate... è quando bisogna risquotere che c'è da attendere.
Chiedo cmq scusa al presidente e a quanti si sono sentiti offesi. Non era mia intenzione

DeXoLo
26-01-12, 18:04
VR non è un negozio dove uno entra, compra e paga, ma è una comunità virtuale, e chi la gestisce ha un lavoro, che non è di certo quello di rispondere alle email. Pertanto ti risponderà quando avrà qualche minuto libero da dedicare al forum.

alelocate
26-01-12, 18:20
Appena fatta la richiesta online:lol:

kokopelli84
26-01-12, 20:30
VR non è un negozio dove uno entra, compra e paga, ma è una comunità virtuale, e chi la gestisce ha un lavoro, che non è di certo quello di rispondere alle email. Pertanto ti risponderà quando avrà qualche minuto libero da dedicare al forum.

Ahò, ma non è che ho insultato qualcuno! Ne mi pare di aver preteso qualcosa! Semplicemente non lo sapevo. Che l'amministratore del sito e del club abbia un suo lavoro o che si dedichi a tempo pieno al club io non lo so. Volevo solo rispondere alla tua domanda "ma l'hai saputo oggi che dovevi andare a Parma domani?". No, oggi ho saputo altre cose e oggi ho scoperto che ci vuole del tempo per pagare l'iscrizione al club. Se poi vuoi lapidarmi fai pure, che ti devo dì...

DeXoLo
26-01-12, 20:43
Qualcuno ha insultato te per caso? Se insisti ripetutamente e poi dici " Nella mia immensa ignoranza non so perchè si debba aspettare del tempo..." , io ti ho spiegato perchè la risposta non è e non sarà immediata, pertanto se lo vuoi capire bene, altrimenti io non so che farci.

senatore
26-01-12, 21:31
Boni, state bbboni.
E che diamine!
Forza, na birra ciascuno e finiamo in bellezza.
Caro kokopelli, porta pazienza.

morgana_strass
26-01-12, 21:32
Per rilassarci tutti ci vorrebbe un bel giretto in vespetta...

:vespone:
... con i capelli al vento... oramai li ho persi e il casco è obbligatorio pure su un 50ino che che 30km/h...
... bè andare a zonzo... oramai la benzina è alle stelle...
... girovagare in lungo e in largo per l'Italia... oltre alla benzina sono aumentati i pedaggi...
... bè la tengo ferma e la guardo la domenica... manco quello la domenica lavoro e faccio straordinario...
... bè la sera, di certo non lavoro... anche la luce è aumentata...
... la lascio al calduccio in box... aumentato quello e oramai i box non hanno più il riscaldamento
... vabbè vado con la fidanzata/moglie... o si lamenta o non ha tempo...
... la lascio in eredità ai miei figli... non ho figli...

bè almeno ce l'ho e questo è già abbastanza! :Lol_5:

Gabriele82
27-01-12, 01:11
Boni, state bbboni.
E che diamine!
Forza, na birra ciascuno e finiamo in bellezza.
Caro kokopelli, porta pazienza.

Appunto. Vediamo di stare calmi e di mantenere un decoroso rispetto, sopratutto nelle richieste..:roll:.

Morgana....:azz::azz:..mazza che botta di ottimismo..:azz::risata::risata::Lol_5::ciao:

EzioGS160
27-01-12, 11:37
Potevo aspettare un altro giorno prima di rompere :testate: :oops::oops:
Oggi è arrivata la busta.
Grazie e Buon Lavoro.

Flycat
27-01-12, 20:30
Horus avrei bisogno di sapere se ti è stato fatto l'accredito, la prossima settimana devo chiudere il conto da dove ti ho fatto il bonifico, non vorrei che rimanessero cose in sospeso...

Bye, Luca

fradon
27-01-12, 22:53
Busta arrivata pure a me oggi, perfetto come sempre!!!!!

Skleros
04-02-12, 14:14
Iscrizione VR + F.M.I. 2012 effettuata oggi tramite bonifico! :mrgreen:
Mi scuso per il ritardo ma ho dovuto lottare con certe procedure online...:azz:

lospecial
04-02-12, 15:24
Arrivato tutto anche a me ma.... del bollino "2012" non ne ho trovato traccia... Ovviamente non è un problema ma mi dispiace poi non completare l'album delle figurine :mrgreen: . Magari quando ti liberi da tutte queste iscrizioni ne riparliamo e vediamo come fare :mrgreen: :ciao:

vespuccia77
04-02-12, 16:02
Scusate la domanda farlocca...ma per le donne non è previsto sconticino-ino-ino??:crazy::oops::roll::cry:

senatore
04-02-12, 16:21
Arrivato tutto anche a me ma.... del bollino "2012" non ne ho trovato traccia... Ovviamente non è un problema ma mi dispiace poi non completare l'album delle figurine :mrgreen: . Magari quando ti liberi da tutte queste iscrizioni ne riparliamo e vediamo come fare :mrgreen: :ciao:
Guarda bene, perchè è davvero minuscolo.
Guarda nella bustina dei gadgets.

lospecial
04-02-12, 16:50
Si lo so Raniè che è minuscolo, ma ho visto ovunque e non ne ho trovato traccia!!! ;-)

alelocate
04-02-12, 23:08
Scusate la domanda farlocca...ma per le donne non è previsto sconticino-ino-ino??

Avete combattuto per la parità dei sessi e avanti queste richieste?:mrgreen:

DeXoLo
04-02-12, 23:45
Quoto al 100%, siamo tutti uguali, quindi tutti hanno gli stessi diritti.

vespuccia77
05-02-12, 13:55
ma certo!!!non smetteremo mai di lottare per i nostri diritti!era solo un'osservazione..visto che per i vespa-club le donne hanno lo sconto mi chiedevo per Vr perchè no?...è un modo come un altro per invogliare noi donne ad essere di più in questo mondo vesposo...

DeXoLo
05-02-12, 15:28
Secondo me uno sconto verso le donne è discriminante per gli uomini.

alelocate
05-02-12, 21:27
Mah...più che altro non capisco cosa cambi tra 55€ e 50€...mi pare più una questione di trattativa...tipo bancarelle di Sharm:mrgreen:
In quali vespaclub le donne hanno lo sconto? Niente di personale eh!

vespuccia77
06-02-12, 22:19
Scusate se ho innescato argomento...un pò da"mercato" ma c'è Crisiiii!!!e allora..Al Vespa-club Acquaviva delle Fonti(Ba) c'è sconto per le donne 10eu rispetto ai maschietti-maschioni-vesponi!comunque mi sa anche al vespa-club S.Spirito palese(BA) sugli altri non mi sono ancora informata..ma credo che sia un ottimo incentivo!!!e poi volevo iscrivermi sia al Vespa club che Vr ma ho solo" due reni"cosa potrei vendermi???:risata:

DeXoLo
06-02-12, 22:44
Non fare domande la cui risposta potrebbe essere sgradita. ;-)

Gabriele82
06-02-12, 23:13
Andiamo avanti, và...

debito saldato e corrisposto stamane..:ok::ciao:

MoneVespaSuper
07-02-12, 13:18
Horus! Riesci a confermare la ricevuta del bonifico?

Data operazione: 30/01/2012
Causale: VR + FMI 2012 MONESI TAZIO

cordialità :mrgreen:

MVS

morgana_strass
09-02-12, 14:58
Busta arrivata

:ok:

pier_8
09-02-12, 21:21
ciao, ho fatto iscizione ieri e ricevuta e_mail oggi, come faccio ad effettuare il pagamento se non sono intestatario di c/c bancario e postale??

senatore
09-02-12, 21:26
ciao, ho fatto iscizione ieri e ricevuta e_mail oggi, come faccio ad effettuare il pagamento se non sono intestatario di c/c bancario e postale??
Recandoti in banca o in posta.;-)

paki.r
09-02-12, 23:18
Ricevuto tutto! Grazie

Ivan et3
09-02-12, 23:30
Anche io ricevuto il tutto da qualche giorno, grazie. :ok:

Skleros
10-02-12, 17:34
Ciao, :ciao:
potete confermarmi se il bonifico è arrivato?

Data operazione: 07/02/2012
Causale: Iscrizione 2012 Associazione Vesparesources + Tessera F.M.I. 2012

gabrielepessina
10-02-12, 17:56
busta arrivata.

ciao

dago
13-02-12, 13:22
Busta arrivata; nel tagliandino "Convenzione VR mondo-vespa SIP" non c'è il codice di sconto.
Saluti :ciao:

GF

horusbird
13-02-12, 13:59
Ciao, :ciao:
potete confermarmi se il bonifico è arrivato?

Si arrivato, dovete avere tutti pazienza se non rispondiamo alle email che chiedono se i bonifici o i vaglia sono arrivati ma siamo davvero incasinatissimi, nel caso in particolare di Skleros fortunatamente mi sono ricordato a memoria il nome di chi ha fatto il bonifico (non lui direttamente) ma spesso siamo in difficolta' perche' arrivano bonifici da nominativi assolutamente sconosciuti... magari con il nome da nubile della mamma del neo iscritto e per noi diventa difficilissimo capire di chi si tratti! :testate:
Nella causale dei bonifici o dei vaglia basta scrivere iscrizione 2012 NICKNAME done nickname e' il nick dell'utente, poi ci risaliamo dal form.
Man mano che arrivano noi compiliamo e spediamo ma siete davvero tanti e Maria dedica davvero tanto tempo a fare questo "lavoro" quindi visto che i bonifici non possono NON arrivare cosi' come i Vaglia che viaggiano per raccomandata abbiate pazienza e a breve riceverete a casa tutto! :ok:

Grazie :ciao:

horusbird
13-02-12, 14:00
Busta arrivata; nel tagliandino "Convenzione VR mondo-vespa SIP" non c'è il codice di sconto.
Saluti :ciao:

GFù

Te lo comunichiamo a breve per messaggio privato.

tommyet3
13-02-12, 14:43
Vaglia postale effettuato oggi. :ok:

VR+FMI 2012 ;-)

Skleros
13-02-12, 16:41
Si arrivato, dovete avere tutti pazienza se non rispondiamo alle email che chiedono se i bonifici o i vaglia sono arrivati ma siamo davvero incasinatissimi, nel caso in particolare di Skleros fortunatamente mi sono ricordato a memoria il nome di chi ha fatto il bonifico (non lui direttamente)
Gulp...:mah:
Veramente il bonifico l'ho fatto io direttamente tramite internet...
Mi mandi via MP il nominativo che ti appare?:cioe:
Probabilmente vedi anche il nome di mia moglie perché il conto è cointestato...ma il mio nome deve esserci...:roll:

dago
13-02-12, 22:47
ù

Te lo comunichiamo a breve per messaggio privato.

Grazie e un saluto speciale alla "amanuense"

MoneVespaSuper
16-02-12, 00:18
Il pacchetto è arrivato!

Grazie Horus&Co.! :mrgreen:

MVS

alelocate
17-02-12, 18:44
Arrivato TUTTO, grazie ragazzi:ok:

mimmole
17-02-12, 19:31
Arrivato il malloppo anche a me :mrgreen: !!!

Skleros
21-02-12, 12:39
A me non è ancora arrivato nulla... :nono: :nono: :nono:

Gabriele82
22-02-12, 00:10
Porta pazienza...neppure a me, ma saranno in spedizione, tranquillo..;-):ciao:

Vesponauta
22-02-12, 00:18
E' normale dover aspettare per poter smaltire un bel po' di richieste quando non si può dedicare tutte le giornate a fare ciò... ;-)

Infatti anch'io porto pazienza... :mrgreen:

paolos90cv
01-03-12, 15:37
Form compilato verso il 25 gennaio (tessera VR+FMI), mail di conferma arrivata il 1 febbraio, bonifico fatto qualche gg dopo.

Speriamo mi arrivi in tempo la tessera FMI, che tra una settimana devo rinnovare l'assicurazione e mi serve la tessera (e devo anche iscrivere una vespa all'FMI)!...

paolos90cv
07-03-12, 08:09
Form compilato verso il 25 gennaio (tessera VR+FMI), mail di conferma arrivata il 1 febbraio, bonifico fatto qualche gg dopo.

Speriamo mi arrivi in tempo la tessera FMI, che tra una settimana devo rinnovare l'assicurazione e mi serve la tessera (e devo anche iscrivere una vespa all'FMI)!...
A distanza di oltre 40 gg dall'iscrizione e a 1 mese dal pagamento non mi è ancora arrivato nulla: devo preoccuparmi?... :cry:

Il vespino che aspetta in garage per l'iscrizione FMI e relativa assicurazione per poter girare è già in fibrillazione!!

So che mi dite di avere pazienza che prima o poi arriva, ma siccome ho già mandato due mail senza risposta, vorrei solo essere sicuro che tutto sta procedendo e che sia solo una questione di tempo.

Graaazie... :-)

horusbird
07-03-12, 13:16
Questa mattina e' partita un'altra mandata di buste che vi arriveranno entro 2 giorni, stasera facciamo una ulteriore ventina di tessere (i pagamenti arrivati negli ultimi 10 giorni) e domattina le spediamo.
Considerate che prima di spedire aspettiamo sempre di accumulare almeno una decina di tessere altrimenti passiamo le giornate in posta dato che ogni giorno arriva un bonifico.

Grazie e abbiate un pochino di pazienza.

Skleros
07-03-12, 14:14
Spero di far parte del gruppo di buste che è partito...
Non conoscendo bene l'iter burocratico dell'FMI ho paura che avendo inoltrato domanda per l'iscrizione al "registro Storico" a dicembre 2011 e non figurando ancora come socio FMI per il 2012 ho paura che possa "saltare" la richiesta fatta...

tommyet3
08-03-12, 18:45
Busta arrivata oggi.

Grazie Staff!! :banana:

paolos90cv
09-03-12, 17:01
Arrivata oggi!!

Grazie!
:ok:

gabri1987
14-03-12, 11:29
form compilato, mail ricevuta, bonifico effettuato...
in attesa di buone nuove dalla mia cassetta per le lettere...:-)

Skleros
16-03-12, 11:43
Ci sono novita? :roll:

er_quaja
18-03-12, 17:32
inviata richiesta di iscrizione venerdì. aspetto fiducioso,
ho tempo fino a giugno per l'assicurazione, ma ancora non mi è arrivata alcuna email
con le coordinate per il pagamento.
fatemi sapere se la richiesta d'iscrizione risulta, mi viene il dubbio abbia toppato da qualche parte.

se risulta, bene, aspetterò.

er_quaja
18-03-12, 17:55
come non detto. email arrivata ora ;)

Gabriele82
19-03-12, 00:35
Ragazzi tranquilli che arriva tutto a tutti, portate pazienza...purtroppo inviando tutti ora che c'è già bel tempo, si sono accumulate molte iscrizioni, e il Grande Visir sta dedicando molto tempo per dipanare la matassa..purtroppo quando si accumula un ingorgo ci vuole tempo per sbrogliarlo..

Prendete nota per l'anno prossimo, magari è meglio partire in anticipo dato che le iscrizioni si aprono mi pare a gennaio..:ciao:

joedreed
20-03-12, 16:01
Ho compilato compilato il form, atteso la mail ed effettuato il bonifico (19/3/2012).
Avevo però richiesto che mi venisse comunicato il numero di tessera o scansionata la stessa per poter assicurare il mezzo e, magari usare la convenzione con Sip. Rinnovo la richiesta inoltrata ad horusbird.
Grazie ciao :ciao:

Gabriele82
21-03-12, 00:09
Ho compilato compilato il form, atteso la mail ed effettuato il bonifico (19/3/2012).
Avevo però richiesto che mi venisse comunicato il numero di tessera o scansionata la stessa per poter assicurare il mezzo e, magari usare la convenzione con Sip. Rinnovo la richiesta inoltrata ad horusbird.
Grazie ciao :ciao:

Direi come detto ad altri che devi portare pazienza..un giorno mi pare poco...:roll:

Skleros
22-03-12, 00:07
Chiedo scusa :Ave_2: ma...rinnovo la domanda:

Ci sono novita? :roll:
Più che altro perché:

Non conoscendo bene l'iter burocratico dell'FMI ho paura che avendo inoltrato domanda per l'iscrizione al "registro Storico" a dicembre 2011 e non figurando ancora come socio FMI per il 2012 ho paura che possa "saltare" la richiesta fatta...
Ho fatto il bonifico in data 07/02/2012...non voglio passare per rompiscatole :cry: ma gentilmente vi chiedo se avete notizie...:roll:

horusbird
26-03-12, 07:17
Chiedo scusa :Ave_2: ma...rinnovo la domanda:

Più che altro perché:

Ho fatto il bonifico in data 07/02/2012...non voglio passare per rompiscatole :cry: ma gentilmente vi chiedo se avete notizie...:roll:

La tua busta e' partita e a breve ti dovrebbe arrivare, per il Registro Storico non hai problemi dato che fa comunque fede la data di invio e quindi basta la tessera 2011, in ogni caso anche la 2012 e' inserita nel database FMI quindi nessun problema.

A presto

Stagnutti
26-03-12, 07:27
Manco solo io??? :-) ufff.....ho le vespe che scalciano in garage.....vi è arrivato il pagamento??

gabri1987
26-03-12, 07:31
Manco solo io??? :-) ufff.....ho le vespe che scalciano in garage.....vi è arrivato il pagamento??
in che data hai effettuato il pagamento?

Stagnutti
26-03-12, 08:00
Eh.... Da poco... Il 14/03..... Spero arrivi presto cosi mi precipito davanti all'helvetia e le assicuro tutte!!! :-)

gabri1987
26-03-12, 08:05
14/03
stesso giorno!!!
e anche io sono in super attesa...
secondo te "siamo stati spediti" questo week end o dobbiamo aspettare anche il prossimo?

horusbird
26-03-12, 08:12
stesso giorno!!!
e anche io sono in super attesa...
secondo te "siamo stati spediti" questo week end o dobbiamo aspettare anche il prossimo?

Entro domani partono tutte le ultime buste dei bonifici già arrivati quindi anche le vostre! :ok:

gabri1987
26-03-12, 08:22
Entro domani partono tutte le ultime buste dei bonifici già arrivati quindi anche le vostre!
ma queste notizie vanno date con un certo tatto...
qui siamo sensibili!!!

horusbird
26-03-12, 08:27
qui siamo sensibili!!!

:mrgreen:

Stagnutti
26-03-12, 09:19
Quel che si dice "chiedi e ti sarà dato.." :-)

senatore
26-03-12, 13:28
Comunque, al di là di tutto, voglio dire a tutti una cosa moooooooooolto importante per il futuro:
il tesseramento a VR è gia in preparazione alla fine di ogni anno.
Visto che la tessera interessa a molti per svariati motivi ed uno fra essi, poter fare l'assicurazione a tariffa agevolata, perchè non rinnovare il tesseramento con anticipo, in modo da essere certi di essere in possesso della tessera quando sarà il momento senza dover poi arrivare con l'acqua alla gola??? :mah:
Anche se la vostra assicurazione non scade a Gennaio o a febbraio, la tessera di ognuno ha sempre la stessa validità e cioè da gennaio a dicembre di ogni anno, quindi o la si rinnova a dicembre o la si rinnova a febbraio, non cambia nulla. Tanto vale, quindi, rinnovarla subito per non trovarsi in condizioni di estrema necessità dopo.:roll:
O non siete d'accordo?

Calabrone
26-03-12, 13:47
...aggiungo che si stresserano meno anche le uniche due persone che curano il tesseramento annuale. :mavieni::mavieni:

Gabriele82
26-03-12, 21:41
qui siamo sensibili!!!

Poche p......e! e datti una mossa...:Lol_5:

Comunque, al di là di tutto, voglio dire a tutti una cosa moooooooooolto importante per il futuro:
il tesseramento a VR è gia in preparazione alla fine di ogni anno.
Visto che la tessera interessa a molti per svariati motivi ed uno fra essi, poter fare l'assicurazione a tariffa agevolata, perchè non rinnovare il tesseramento con anticipo, in modo da essere certi di essere in possesso della tessera quando sarà il momento senza dover poi arrivare con l'acqua alla gola??? :mah:
Anche se la vostra assicurazione non scade a Gennaio o a febbraio, la tessera di ognuno ha sempre la stessa validità e cioè da gennaio a dicembre di ogni anno, quindi o la si rinnova a dicembre o la si rinnova a febbraio, non cambia nulla. Tanto vale, quindi, rinnovarla subito per non trovarsi in condizioni di estrema necessità dopo.:roll:
O non siete d'accordo?

Quoto..Come già detto, se ci ingorghiamo tutti a Marzo si creano inevitabili file, cerchiamo TUTTI (me compreso) di attivarci per tempo..;-):ciao:

Stagnutti
26-03-12, 22:43
....capisco ma non condivido.....
Io è il primo anno che assicuro le vespe....sinceramente se io mi sono "svegliato" ora ,non è perche voglio rompere le palle a chi ha gia tanto da fare....e ,per carità lungi da me,capisco che sia un secondo lavoro,chiedo venia se ho dato questa impressione.....io fretta non ne ho...tanto ormai settimana in piu o in meno...non mi cambia....
Essendo per me la prima volta che mi iscrivo a un vespaclub....non avevo la minima idea di come funzionasse....sbagliando si impara....il prossimo anno prenderò meglio le mie decisioni.
Scusate ancora......

Vesponauta
26-03-12, 22:46
Ma infatti l'appello è rivolto principalmente a chi è già veterano per le iscrizioni! ;-)

(A me il tutto è arrivato proprio oggi! :risata1:)

Gabriele82
26-03-12, 22:49
Io è il primo anno che assicuro le vespe....sinceramente se io mi sono "svegliato" ora ,non è perche voglio rompere le palle a chi ha gia tanto da fare....e ,per carità lungi da me,capisco che sia un secondo lavoro,chiedo venia se ho dato questa impressione.....io fretta non ne ho...tanto ormai settimana in piu o in meno...non mi cambia....
Essendo per me la prima volta che mi iscrivo a un vespaclub....non avevo la minima idea di come funzionasse....sbagliando si impara....il prossimo anno prenderò meglio le mie decisioni.
Scusate ancora......

Stagnutti, non sono accuse, ma solo "spiegazioni".
Io stesso, presente su Vr, quest'anno ho tirato lungo, e mi sono iscritto molto tardi..
Non succede nulla, per carità, è solo per dare spiegazioni a tutti quelli che hanno aspettato, che per agevolare tutti, sia Horus che fa le tessere, che noi utenti che le aspettiamo, sarebbe meglio non ritrovarsi all'ultimo..
Se poi tu, sei arrivato su Vr da poco tempo, e sei "novello" succede ancora meno...era solo un invito (me compreso) ad essere più tempestivi, se necessitiamo di tempestività nella bella stagione..;-):ciao::ciao:

paki.r
26-03-12, 22:51
....,capisco che sia un secondo lavoro..

......passione impegnativa quanto un lavoro.....ecco cos'è!

senatore
27-03-12, 06:09
Scusa, ma se è la prima volta che ti iscrivi, perchè ti sei sentito tirato in ballo? :mah:
Vuoi un esempio di chi poteva pensarci prima?
Tie, guarda quà:

A me il tutto è arrivato proprio oggi!
Io stesso, presente su Vr, quest'anno ho tirato lungo, e mi sono iscritto molto tardi..
Ovviamente, per questi, non :applauso: ma :frustate::frustate::frustate:
:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

horusbird
27-03-12, 07:02
Tanto per chiarire e far capire, uno dei problemi e' proprio quello delle tessere FMI, infatti noi le tessere le acquistiamo e la Federazione, ovviamente, vuole il pagamento anticipato; La sede e' a Perugia (a 40 km da casa mia) e sono aperti 2 giorni a settimana, quando vado e' chiaro che non posso acquistare 2 o 3 tessere ma cerco di prenderne almeno 10 o 15 e, mentre a dicembre avendo la certezza di quanti si iscriveranno anticipiamo di tasca nostra il costo di 100 tessere, a marzo questo non possiamo farlo poiche' se poi ci restano in casa sono soldi buttati via.

Ricapitolando, a marzo noi:

aspettiamo di avere almeno 10 nuovi tesserati (e passano 7/8 giorni)
aspettiamo che arrivino i bonifici (altri 5 giorni)
aspettiamo che sia mercoledi' che la Federazione e' aperta
il giovedi' inseriamo i dati, prepariamo le buste, e tra venerdi' e sabato spediamo ...

morale.... ecco che il primo dei 10 che ha compilato il form e effettuato il bonifico ha dovuto aspettare almeno 15 se non 20 giorni :boh:

Se invece si fanno le iscrizioni a gennaio quando abbiamo in caso 100 tessere nel giro di una settimana al massimo si riesce ad avere a casa la busta.

Tutto qui, non e' cattiva volontà la nostra ma solo tempi tecnici necessari, ancora peggio per chi fa il vaglia poiche' da quando viene fatto a quando noi riceviamo la raccomandata e andiamo in posta a incassare il vaglia passano anche 10 giorni (e qui la colpa e' delle poste ovviamente).

Skleros
27-03-12, 11:30
La tua busta e' partita e a breve ti dovrebbe arrivare, per il Registro Storico non hai problemi dato che fa comunque fede la data di invio e quindi basta la tessera 2011, in ogni caso anche la 2012 e' inserita nel database FMI quindi nessun problema.

A presto

Grazie mille! Attenderò trepidante la busta! :mrgreen:

P.S. Chiedo venia se ho "rotto le scatole" ma non conoscendo la procedura per l'iscrizione FMI se fatta "a cavallo" tra due anni diversi e non ricevendo ancora notizie dalla Federazione...ero preoccupato che i ritardi per l'affiliazione potessero essere dovuti al fatto che non avevano il mio nome nel loro database 2012! ;-)

Appena mi arriva il tutto ve lo faccio sapere! :ciao:

Tie, guarda quà:

Ovviamente, per questi, non :applauso: ma :frustate::frustate::frustate:
:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Mi sa che anche io sono da :frustate:avendo fatto il bonifico il 07/02... :risata:

senatore
27-03-12, 13:16
Mi sa che anche io sono da ................... avendo fatto il bonifico il 07/02...
Lasciamo perdere, per carità.
La mia, voleva solo essere una spiegazione sui problemi che sorgono ed un esortazione per il futuro in modo da cercare di ottimizzare al massimo il lavoro altrui.

Gabriele82
27-03-12, 23:08
Tie, guarda quà:
Citazione:
Originariamente inviato da Vesponauta
A me il tutto è arrivato proprio oggi!
Citazione:
Originariamente inviato da Gabriele82
Ovviamente, per questi, non ma

:shock::noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo:

Io non capisco come due loschi figuri come quei due qua possano essere moderatori....:azz::azz::mrgreen::mrgreen:

Skleros
27-03-12, 23:23
Stesera torno a casa...apro la buca delle lettere e...niente tessera VR + FMI 2012...:cry:

tuttavia...

c'era un'altra busta...

...mi è arrivato il CERTIFICATO DI RILEVANZA STORICA E COLLEZIONISTICA del REGISTRO STORICO F.M.I. per la mia Vespa PX200E Arcobaleno del 1986! :risata1:

E' inutile dirvi che sono molto felice perché...tra la paura che potesse saltare la richiesta di iscrizione a causa dei miei dubbi (fugati ieri da HORUSBIRD:Ave_2:) e i timori legati a "restrizioni" applicate dalla Federmoto (di cui ho letto "quà e là" online)...non ero sicuro che potesse andare "in porto" la domanda!
Secondo voi erano paure eccessive ed infondate (soprattutto il secondo timore che avevo)?
Oltretutto era molto importante ricevere il certificato prima del pagamento dell'assicurazione per aver diritto a tariffe agevolate!

Per essere veramente e pienamente felice attendo il momento in cui aprendo la posta troverò la "VRposta"! ;-)

Gabriele82
27-03-12, 23:28
Sono molto contento per te!;-)

Io però ho ottenuto la tariffa agevolata pure senza FMI....(a sto punto mi chiedo perchè cavolo tutti gli anni faccio pure la tessera FMI...:azz::mrgreen:)

senatore
28-03-12, 05:48
a sto punto mi chiedo perchè cavolo tutti gli anni faccio pure la tessera FMI...)
Tu falla, e spera di non dover mai scoprire a cosa può servire, tra le tante, la tessera FMI.
E te lo dico, con cognizione di causa!:cry::rabbia:

Gabriele82
28-03-12, 06:46
Tu falla, e spera di non dover mai scoprire a cosa può servire, tra le tante, la tessera FMI.
E te lo dico, con cognizione di causa!:cry::rabbia:
?
Me lo spieghi poi?

senatore
28-03-12, 07:06
Quando vuoi, anche adesso:
nel 2007, durante il Giro dei Tre Mari, scendendo da una strada montana della costiera Sorrentina, poco prima di arrivare a Cava de Tirreni, a causa della pioggia battente e dell'asfalto viscido, persi il controllo della vespa in una curva ed andai ad impattare violentemente (nonostante viaggiassi a 20/30 km/h) sulla roccia.:testate: :testate: :testate:
In una curva precedente, c'era stato uno scontro frontale tra due auto e nella stessa curva dove caddi io, caddero altri vespisti. Dopo qualche minuto, arrivò l'ambulanza e fui portato al P.S. di un paesino lì vicino. Esito della caduta?: alluce fratturato e due punti di sutura ad un fianco. A causa della frattura all'alluce, non potevo guidare.
Fui riportato a casa in un taxi (aveva da scegliere tra ambulanza e taxi) senza pagare una lira (euro)!!!
Grazie F.M.I.!!! :Ave_2: :Ave_2: :Ave_2:
Capito, ora, perchè ti auguro di non dover mai scoprire a cosa può anche servire la tessera F.M.I.?

baldonifra
28-03-12, 07:52
Busta arrivata ieri mattina, ed adesivi già attaccati alla vespa!
saluti

Stagnutti
28-03-12, 09:59
Speriamo tocchi a me oggi :-)

volumexit
28-03-12, 18:49
...mi è arrivato il CERTIFICATO DI RILEVANZA STORICA E COLLEZIONISTICA del REGISTRO STORICO F.M.I. per la mia Vespa PX200E Arcobaleno del 1986!

Per curiosita', mi potresti dire anche in PM il numero di preliminare?

Grazie.

Gabriele82
29-03-12, 00:50
Quando vuoi, anche adesso:
nel 2007, durante il Giro dei Tre Mari, scendendo da una strada montana della costiera Sorrentina, poco prima di arrivare a Cava de Tirreni, a causa della pioggia battente e dell'asfalto viscido, persi il controllo della vespa in una curva ed andai ad impattare violentemente (nonostante viaggiassi a 20/30 km/h) sulla roccia.:testate: :testate: :testate:
In una curva precedente, c'era stato uno scontro frontale tra due auto e nella stessa curva dove caddi io, caddero altri vespisti. Dopo qualche minuto, arrivò l'ambulanza e fui portato al P.S. di un paesino lì vicino. Esito della caduta?: alluce fratturato e due punti di sutura ad un fianco. A causa della frattura all'alluce, non potevo guidare.
Fui riportato a casa in un taxi (aveva da scegliere tra ambulanza e taxi) senza pagare una lira (euro)!!!
Grazie F.M.I.!!! :Ave_2: :Ave_2: :Ave_2:
Capito, ora, perchè ti auguro di non dover mai scoprire a cosa può anche servire la tessera F.M.I.?

Innanzitutto, anche se acqua passata,mi spiace per la caduta...tutto bene con la successiva guarigione?

Grazie della spiegazione, ora ho capito!

La vespa chi la portò a casa?

senatore
29-03-12, 05:58
Si la guarigione fu rapida, visto che si trattava dell'alluce. L'unico problema è che da allora, l'unghia cresce mooooooooooolto lentamente ma è moooooooolto spessa e non riesco a capirne il motivo. :boh:
I punti di sutura che avevo al financo, li ritrovai nel letto dopo due o tre giorni e questo la dice lunga sul come erano stati messi. :roll:.
La vespa fu portata a Bari dal carroscopa della Tre Mari e l'andai a riprendere dopo un paio di mesi.
Se fosse dovuta intervenire l'F.M.I. anche per la vespa, l'avrebbero portata solo nell'officina più vicina.

Stagnutti
29-03-12, 11:58
...ad oggi ancora niente....:-(

eleboronero
29-03-12, 13:21
una mia curiosita', quanti tesserati fmi ha fatto l'anno scorso vr? e ad oggi?:ciao:

Stagnutti
01-04-12, 08:42
...ancora niente....:-((((

Stagnutti
02-04-12, 23:43
Ancora niente....,

Gabriele82
02-04-12, 23:49
Stagnutti è proprio necessario che tutti i giorni ci aggiorni con questi messaggi al limite della depressione?:roll:

Stagnutti
02-04-12, 23:52
Ma che fastidio ti darà mai??.....va beh...chiudo...notte....

Gabriele82
02-04-12, 23:58
Io non ho detto che mi dà fastidio, però non trovo necessario che tutti i giorni, posti quest'unico messaggio in questa discussione, per dirci, sconsolato che non è arrivato nulla.

Stagnutti
03-04-12, 00:08
Sorry...,

Vesponauta
03-04-12, 10:09
Se tutti facessero come te ed ogni giorno scrivessero che "ancora non mi è arrivato nulla"... :roll:

paki.r
03-04-12, 10:11
Se tutti facessero come te ed ogni giorno scrivessero che "ancora non mi è arrivato nulla"... :roll:

...in questi casi, ci vorrebbero Io e Mirko come moderatori...e lui sa il perche :risata::risata::risata::risata:

Stagnutti
03-04-12, 10:29
Ho capito! Basta adesso.... O volete andare avanti ancora?

paki.r
03-04-12, 10:34
Ho capito! Basta adesso.... O volete andare avanti ancora?

eddai Stagnutti che si scherza, capisco la tua voglia di salire in vespa e la necessità dell'iscrizione all'fmi....tutto qui! :ok:

horusbird
03-04-12, 10:38
Ho sentito in posta e mi hanno detto che considerano abbastanza normale che sotto le feste (nella fattispecie arriva Pasqua) ci possa volere qualche giorno in piu'.
In ogni caso come ho detto, al momento abbiamo spedito TUTTE le buste di tutti coloro che hanno effettuato il versamento.

Grazie della pazienza! ;-)

Skleros
03-04-12, 21:22
...mi è arrivato il CERTIFICATO DI RILEVANZA STORICA E COLLEZIONISTICA del REGISTRO STORICO F.M.I. per la mia Vespa PX200E Arcobaleno del 1986

Per curiosita', mi potresti dire anche in PM il numero di preliminare?

E perché?

P.S. Non mi è ancora arrivata la busta a casa ma il post di horus mi fa ben sperare!

gabri1987
05-04-12, 10:07
data di spedizione 03/04...
BUSTA ARRIVATA OGGIIIIIIIIIIIIII!!!!!!

OT per Gabriele82...
(appena Valeria mi chiama scappo a Modena. Dovrebbe aver già compilato tutto)
Fine OT

Gabriele82
05-04-12, 11:55

OT per Gabriele82...
Fine OT
Ben! !!

Manda la tessera via fax, così forse acceleri di qualche giorno.
Io domani vado a prendere la Gianna! !

horusbird
05-04-12, 13:23

OT per Gabriele82...
Fine OT

3/4??? :shock: le hanno tenute ferme dalla settimana scorsa i maledetti!

beh, l'importante e' che inizino ad arrivare! :ok:

Fabio66
05-04-12, 13:31
3/4??? :shock: le hanno tenute ferme dalla settimana scorsa i maledetti!

beh, l'importante e' che inizino ad arrivare! :ok:

Confermo, anche la mia busta partita in tale giorno è arrivata solo oggi.

Skleros
05-04-12, 20:24
Comincio a pensare di essere l'unico a non aver ancora avuto la gioia di ricevere la VRbusta....:cry:

Stagnutti
05-04-12, 20:33
Ti sbagli... Siamo in 2.....

joedreed
05-04-12, 22:00
3/Aprile, arrivata 5/Aprile, stamane insieme alla spedizione di Largociospe.
:risata1::risata1:

Stagnutti
06-04-12, 22:03
Horusbird per caso sai dirmi se hai spedito anche le mie? Ti è arrivato il bonifico? Ogni giorno palpeggio la cassetta delle lettere...ma trovo solo bollette...;-)

senatore
07-04-12, 05:27
Horusbird per caso sai dirmi se hai spedito anche le mie? Ti è arrivato il bonifico? Ogni giorno palpeggio la cassetta delle lettere...ma trovo solo bollette...;-)
Ti rispondo io con questo:

In ogni caso come ho detto, al momento abbiamo spedito TUTTE le buste di tutti coloro che hanno effettuato il versamento. Grazie della pazienza!
:roll:

Stagnutti
11-04-12, 08:41
Arrivata.... Non so come... Le
Poste hanno fatto miracoli.... Al posto del cognome c'è il nick....

horusbird
11-04-12, 19:00
Ci e' arrivato un pagamento di 33 euro, quindi solo VR eseguito da "Antonella R."
ho messo solo l'iniziale del cognome per garantire la privacy, sicuramente e' la mamma o la moglie o la ragazza di uno di voi che vuole iscriversi a VR ma se non sappiamo chi e' non riusciamo a procedere, gentilmente se l'interessato puo' comunicarci in privato o per email a chi corrisponde la tessera pagata da "Antonella R." poi provvediamo!

Grazie :ciao:

horusbird
11-04-12, 19:03
Arrivata.... Non so come... Le
Poste hanno fatto miracoli.... Al posto del cognome c'è il nick....

Come comunicato in privato, domattina parte la busta con le tessere corrette... scusa l'inconveniente, purtroppo il nick che hai sembra un cognome e chi fa le tessere ha commesso un errore! :roll: ;-)
Ne facciamo tante e capita di essere stanchi e assonnati anche a noi! :ok:

horusbird
11-04-12, 19:09
Comincio a pensare di essere l'unico a non aver ancora avuto la gioia di ricevere la VRbusta....:cry:

Preso dal dubbio ho appena ricontrollato e mi sa che la tua tessera ancora non l'avevamo fatta nonostante ne fossi quasi certo, mi puoi gentilmente soltanto dire come e piu' o meno quando hai fatto il pagamento? E' stato fatto a nome tuo?
In ogni caso domani te la faccio al volo e te la spedisco in tempi brevissimi!
Scusa l'inconveniente.

Marco

Stagnutti
11-04-12, 19:45
Come comunicato in privato, domattina parte la busta con le tessere corrette... scusa l'inconveniente, purtroppo il nick che hai sembra un cognome e chi fa le tessere ha commesso un errore! :roll: ;-)

Grazie

eleboronero
11-04-12, 19:52
chi fa le tessere ha commesso un errore! :roll: ;-)

sara' perche' hai un diavolo per capello...............:roll::risata::Lol_5::ciao:

Gabriele82
11-04-12, 21:38
sara' perche' hai un diavolo per capello...............:roll::risata::Lol_5::ciao:
per fortuna sono pochi...:Lol_5::risata::risata::mrgreen:

Skleros
11-04-12, 23:00
Preso dal dubbio ho appena ricontrollato e mi sa che la tua tessera ancora non l'avevamo fatta nonostante ne fossi quasi certo, mi puoi gentilmente soltanto dire come e piu' o meno quando hai fatto il pagamento? E' stato fatto a nome tuo?
In ogni caso domani te la faccio al volo e te la spedisco in tempi brevissimi!
Scusa l'inconveniente.

Marco

Il pagamento dovrebbe essere stato fatto a nome mio (Valcasser Fabio), al massimo c'è ANCHE il nome di mia moglie ma il mio nome c'è sicuramente...:cry:

Skleros
13-04-12, 12:14
Il pagamento dovrebbe essere stato fatto a nome mio (Valcasser Fabio), al massimo c'è ANCHE il nome di mia moglie ma il mio nome c'è sicuramente...:cry:

Ci sono novità? :cioe:

horusbird
15-04-12, 13:40
Ci sono novità? :cioe:

Ti arrivera' a brevissimo, penso martedi' prossimo.

Buona domenica :ciao:

Skleros
19-04-12, 19:31
Ti arrivera' a brevissimo, penso martedi' prossimo.

Buona domenica :ciao:
Siamo a giovedì e ancora niente...:boh:

Stagnutti
19-04-12, 20:26

Ad oggi ancora niente....

Skleros
25-04-12, 21:02
Finalmente ieri (24/04) è arrivata la busta!:rulez:

senatore
25-04-12, 21:06
E ce lo dici solo oggi???:roll::rabbia:

:Lol_5: :risata: :ok: :ok: :ok:

Skleros
25-04-12, 21:22
E ce lo dici solo oggi???:roll::rabbia:

:Lol_5: :risata: :ok: :ok: :ok:
Scusate ma prima non sono riuscito...:oops:

senatore
25-04-12, 21:24
:azz:Ma dai, era una battuta. :mrgreen:

nico151
26-04-12, 16:10
a me ancora niente...ma la busta arriva per raccomandata o posta ordinaria?

ippacciani
26-04-12, 21:32
ecco il niubbo di turno,,,,,ma se mi iscrivo ora mi scade a dicembre il tesseramento???dico quello completo con anche FMI,,,,visto che poi avrò intenzione di iscrivere le mie Wespe al registro.,.,.,.,.,

senatore
26-04-12, 21:38
La tessera scade sempre a dicembre, anche se tu la facessi a novembre!

nico151
30-04-12, 16:59
ancora niente...

ippacciani
30-04-12, 18:21
senatore,,,,la farò ugualmente,,,,però voglio la tua parola che al posto di qualche sticker mi mandi la bionda dell'avatar della tu vespa ;-D

Gabriele82
30-04-12, 18:38
senatore,,,,la farò ugualmente,,,,però voglio la tua parola che al posto di qualche sticker mi mandi la bionda dell'avatar della tu vespa ;-D

Ehm..é portorìcana jlo...

madog
01-05-12, 19:05
Iscrizione e bonifico fatti :ciao: sono felicissimo di entrare a far parte a tutti gli effetti di questo gruppo di folli sbarellati :rulez: Yeeeaaaah

madog
09-05-12, 09:52
Ciao ragazzuoli, ho effettuato il bonifico per l'iscrizione a VR + FMI il 27/04/2012,però fino ad ora non ho ricevuto la tanto agoniata "busta", secondo voi c'è stato qualche problema o sono solo io che sono troppo impazziente:mrgreen:

senatore
09-05-12, 11:38
Senza ombra di dubbio, la seconda ipotesi. :mrgreen:

madog
10-05-12, 07:39
Senza ombra di dubbio, la seconda ipotesi. :mrgreen:

Immaginavo:mrgreen: è che non vedo l'ora:sbonk:

madog
21-05-12, 18:37
Ciao a tutti, scrivo quì perché non riesco più ad inviare mp a horusbird.
Marco ti volevo dire che forse il bonifico è a nome di mia moglie, S.S. ( non ridete please:oops: qualche soldo per una birretta ogni tanto me lo lascia:sbonk: ) P.s. Sono Roberto quello che ti ha scritto sabato 19/05.
Ciao