PDA

Visualizza Versione Completa : A proposito di Ercole

horusbird
18-12-11, 11:54
Ho visto questo in vendita su ebay, a parte il prezzo (inavvicinabile) dicono che e' regolarmente immatricolato, ma cosi' messo puo' circolare? E per le revisioni?
In ogni caso e' particolarissimo come mezzo!

DeXoLo
18-12-11, 12:45
Non conosco bene il modello, ma mi pare un po corto, però se ha i documenti a posto, e se le misure corrispondono è solo mancante del cassone. Anzi, di un piccolo cassone.
Per la revisione l'estetica non conta, e c'è da aggiungere che se la fanno come quella della mia vespa, :roll: potrebbe tranquillamente passare anche un autobus a 2 ruote, tanto manco l'hanno guardata..... :nono:

devil74
18-12-11, 12:51
cmq è uno spettacolo :ok:

d.uca23
18-12-11, 13:22
Davvero una bella realizzazione,in stile di quei tre ruote Harley usati dalla polizia americana negli anni '50.

il mutun
18-12-11, 14:38
Premetto che mi piace:oops:, ma non sono così sicuro che possa essere immatricolato, se sono partiti da una base Ercole, già solo le gomme, così a vista, non mi sembrano della misura giusta, figuriamoci poi se dovessero andare a vedere le schede tecniche di omologazione, non credo che la Moto Guzzi ( Gruppo Piaggio:Lol_5:) possa essere molto d'accordo.