PDA

Visualizza Versione Completa : VRaduno 2012, dove sarà?

Afry19
19-12-11, 22:52
molto probabilmente quest'anno verrò anch'io :mrgreen: (genitori permettendo, ma dovrei farcela...)

si sa già dove sarà?

altra cosa, solitamente come vi organizzate?

:ciao: andrea

zichiki96
19-12-11, 22:56
molto probabilmente quest'anno verrò anch'io :mrgreen: (genitori permettendo, ma dovrei farcela...)

si sa già dove sarà?

:ciao: andrea

Magari mi mandassero anche a me. :azz::azz:

InsettoScoppiettante94
19-12-11, 23:04
Ma sì, dai che ce la fai! :mrgreen:

Il primo anno sono sceso in furgone, insieme a Vesponauta (nel momento definito "Furgonauta", nonché "Cinghionauta" nelle zone di Volterra) con a bordo il Pkino così cosà e il fido Scarrafone (ora definibile "Scarrafone Cammellato" :Lol_5: .... :ok: ). L'anno successivo, con la LML sono sceso insieme a Marco Xmodels (a stargli dietro con quel 4T!!!! :rabbia: Arrivato a meno di 20km dalla meta, non faceva più di 65 orari e il motore era bollente!) e risalito insieme a Vesponauta (e con la Star moooolto più rilassata... :mrgreen: ).
Quest'anno vedremo, se sempre con Xmodels (con cui ammetto di viaggiare bene, tranquillo e rilassato) o con Vesponauta & -forse- Vespizza. Per il mezzo, stavolta... no problem! :rulez:

Comunque, come ti dicevo su faccia libro, alla peggio scendi in macchina o furgone o treno e ti veniamo a raccattare noi... un posto in sella ce l'ho! ;-)

Magari mi mandassero anche a me. :azz::azz:
E vieni anche te, suuuu! :mavieni:

Vesponauta
19-12-11, 23:25
si sa già dove sarà?

Troppe cose volete sapere... :ciapet: :Lol_5: :rulez:

zichiki96
19-12-11, 23:26
E vieni anche te, suuuu! :mavieni:

Magari, il problema è come venire e con chi venire. :doh:

Vesponauta
19-12-11, 23:28
Con tutti i Pugliesi che "salgono"... ;-)

zichiki96
19-12-11, 23:32

e io dovrei andare con questa squadra qui?
IMG_2684.MOV - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=XCdUhpQ1iH4&feature=youtu.be)

:risata::risata::risata::risata:

Scherzo naturalmente

Comunque loro salgono con le vespe mi pare, e io con il 50 non riesco. :roll:

PISTONE GRIPPATO
19-12-11, 23:33

E i Nordisti che SCENDONO......:orrore::orrore::orrore:

Calabrone
20-12-11, 14:57

Te prova a non venire :rabbia::rabbia::Lol_5::Lol_5::Lol_5::ciao::ciao:: ciao:

FedeBO
20-12-11, 15:09

ci simo ci siamo ... l'anno scorso mi sono divertito tantissimo, vedrò di non mancare anche quest'anno, ci si raggiunge per strada e giù tutti insieme!

volumexit
20-12-11, 15:12
Te prova a non venire :rabbia::rabbia::Lol_5::Lol_5::Lol_5::ciao::ciao:: ciao:

Da Felix, io ci sono.

:ciao:

DeXoLo
20-12-11, 16:22
Io vorrei venire col 200, spero di riuscire ad avere i giorni di ferie, ma visto l'andazzo attuale la vedo dura... :roll:

volumexit
20-12-11, 16:31
Io vorrei venire col 200,

:orrore::orrore:

Ma hai un 200 o e' la solita rally?

Vespa979
20-12-11, 16:45
Ma per il quando? presumo stesso periodo di sempre, quindi all'incirca il 28 e 29?
Non abbiamo nessuna "talpa" all'intero dell' Intelligence di VR?:Lol_5:

volumexit
20-12-11, 17:13
Ma per il quando? presumo stesso periodo di sempre, quindi all'incirca il 28 e 29?
Non abbiamo nessuna "talpa" all'intero dell' Intelligence di VR?:Lol_5:

Beh per il quando se non e' cambiato nulla dovrebbe essere intorno al 25 Aprile. Da quello che ricordo, solo quest'anno che il 25 aprile cadeva nel periodo pasquale, e' stato fatto a maggio.

Vol.

ruggero
20-12-11, 18:16
Bene, comincia già a prospettarsi bello nutrito!
:ok:

tommyramone
20-12-11, 18:43
Beh per il quando se non e' cambiato nulla dovrebbe essere intorno al 25 Aprile. Da quello che ricordo, solo quest'anno che il 25 aprile cadeva nel periodo pasquale, e' stato fatto a maggio.

Vol.
...e per una volta siamo riusciti a farlo all'asciutto.... :sbonk:

DeXoLo
20-12-11, 18:43
Ma hai un 200 o e' la solita rally?

Ho un 200, la rally! :twisted:

DeXoLo
20-12-11, 18:46

L'unica volta che non avevo la vespa al seguito.... :roll:

ruggero
20-12-11, 19:00

E alura rifacciamolo a maggio! :mrgreen:

Ale0592
20-12-11, 19:04
Però non è stato detto il dove!!Sempre a norcia?Mi starebbe piuttosto comodo(un' oretta e mezza in vespa)

DeXoLo
20-12-11, 19:12
Secondo me sarà più giù :roll:

Kamikaze
20-12-11, 19:18
Dando un'occhiata al calendario si potrebbe fare dal sabato 28/4 fino al martedi 1/5 ... io la butto lì però in tal caso servono almeno un paio di pedane di casse di birra! http://www.vocinelweb.it/faccine/cibo/09.gif

DeXoLo
20-12-11, 19:20
A me invece serve saperlo con laaaaaaaaaaaaaaargo anticipo. Per la birra si può sempre comprarla per strada :sbonk:

passaro
20-12-11, 20:32
allora dove si farà?:mah::mah::mah:forse e presto ancora.

paki.r
20-12-11, 21:28
Dando un'occhiata al calendario si potrebbe fare dal sabato 28/4 fino al martedi 1/5 ... io la butto lì però in tal caso servono almeno un paio di pedane di casse di birra! http://www.vocinelweb.it/faccine/cibo/09.gif

Ed una cassa di sambuca! :ok:

PANZ
20-12-11, 21:32
...be anche due scatole di Bardolino D.O.C. :rulez:

farob
20-12-11, 22:03
Ma che, niente niente avrete mica tutti paura che... l'acqua faccia la ruggine..? :mrgreen:

Sbiellato
20-12-11, 22:06
Certo.....il bere non manca, adesso basta sapere dove e quando fare festaaa :banana:

paki.r
20-12-11, 22:08
Certo.....il bere non manca, adesso basta sapere dove e quando fare festaaa :banana:

Rivoglio il gruppo del pub dello scorso anno! :Lol_5::Lol_5:

Monshabe
20-12-11, 22:14

Non sarebbe male farlo in SICILIA....!!!:bravo::bravo:

paki.r
20-12-11, 22:16
Non sarebbe male farlo in SICILIA....!!!:bravo::bravo:

......comodo! :risata::risata:

vespabaddyno
20-12-11, 22:55
......comodo! :risata::risata:

Si l'hai detto... 8)
comodo perchè si arriva con navi-traghetto da Genova, Livorno, Civitavecchia, Napoli e Cagliari.

zichiki96
20-12-11, 22:57
pure nel salento, sarebbe il massimo. Magari però farlo a giugno così tutti a mare in vespa.

senatore
20-12-11, 22:58
pure nel salento, sarebbe il massimo.
Si certo, magari a Casarano, no?

zichiki96
20-12-11, 23:00
Si certo, magari a Casarano, no?

No, va bene pure Matino :risata::risata:

comunque paesi più grossi come Lecce, ecc.. ;-)

senatore
20-12-11, 23:02
No, va bene pure Matino
Ma prima o dopo Tirituppiti?

zichiki96
20-12-11, 23:04
Ma prima o dopo Tirituppiti?

:mah::mah:

senatore
20-12-11, 23:06
:mah::mah:
Si vede che sei troppo giovane.
Chiedi in giro. :mrgreen: :risata:

zichiki96
20-12-11, 23:15
Si vede che sei troppo giovane.
Chiedi in giro. :mrgreen: :risata:
farlo con svogliatezza ??

senatore
20-12-11, 23:20
farlo con svogliatezza ??
Non l'ho capita.
Comunque, vista la tua indolenza, te lo dico io:
sai che Parabita e Matino sono attaccati, no?
Sai che Matino è molto vicino a Casarano, no?
Bene, un tempo dicevano: Parabita, Matino, tirituppiti e Casarano, e se nu passi de tirituppiti, nu rrivi a Casarano.
Il tutto, per dire quanto poco distasse Casarano da Matino.
Detta così, pare na ciofega, però.

zichiki96
20-12-11, 23:25
Non l'ho capita.
Comunque, vista la tua indolenza, te lo dico io:
sai che Parabita e Matino sono attaccati, no?
Sai che Matino è molto vicino a Casarano, no?
Bene, un tempo dicevano: Parabita, Matino, tirituppiti e Casarano, e se nu passi de tirituppiti, nu rrivi a Casarano.
Il tutto, per dire quanto poco distasse Casarano da Matino.
Detta così, pare na ciofega, però.

:ok::ok:
Allora lo facciamo a tirituppiti :risata::risata:

ruggero
20-12-11, 23:53
pure nel salento, sarebbe il massimo. Magari però farlo a giugno così tutti a mare in vespa.

Mi sa che qui siamo più in giurisdizione Tremari.
Il VRaduno tendenzialmente sta verso il centro.

Ranierò! Ma che fai, spammi????
:risata::risata::risata::risata::risata:

Gabriele82
21-12-11, 00:05
Eh eh eh...come mi piace sapere qualcosa e fare il bastardo non dicendolo..:risata::risata::risata::risata::risata :

:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

zichiki96
21-12-11, 00:13
Eh eh eh...come mi piace sapere qualcosa e fare il bastardo non dicendolo..:risata::risata::risata::risata::risata :

:frustate::frustate::frustate:
:mogli::mogli::mogli
Te possono .. :mogli::mogli:

volumexit
21-12-11, 06:46

Noi saria l'unico a sapere qualcosa.:Lol_5:

James62
21-12-11, 07:31
tutta stà frenesia a sapere il posto dove ci raduneremo, sempre al centro x consentire a nordisti e sudisti di stare insieme noooo;-):ciao:

senatore
21-12-11, 07:32
tutta stà frenesia a sapere il posto dove ci raduneremo
Giacmì, so ragaaaaaazzi!!!:mrgreen:

passaro
21-12-11, 10:44
Si l'hai detto... 8)
comodo perchè si arriva con navi-traghetto da Genova, Livorno, Civitavecchia, Napoli e Cagliari.

magari si facesse in sicilia e comodo quasi a tutti,mà con le spese? ogni volta caronte ci rapina:vespone::vespone:

vespabaddyno
21-12-11, 13:18
magari si facesse in sicilia e comodo quasi a tutti,mà con le spese? ogni volta caronte ci rapina:vespone::vespone:

ma almeno non si arriva a destinazione con le "chiappe a panella" :lol:

InsettoScoppiettante94
21-12-11, 13:41
Ma 'ndo sarà, sarà: l'importante per me è sapere quando con precisione, dato che in quel periodo ho ancora scuola.

FedeBO
21-12-11, 14:32

anche io!!ma senza "i fenomeni" che abbiamo incontrato!! :risata:

poi visto che l'anno scorso ci ha portato bene ... direi di lasciar perdere aprile e di farlo in maggio!!

nicotronico
21-12-11, 15:11
chissa se sarà possibile montare la tenda ,è parecchio che non faccio di quei raduni con campeggio tenda e sacco a pelo :mavieni:

DeXoLo
21-12-11, 16:19
Eh eh eh...come mi piace sapere qualcosa e fare il bastardo non dicendolo..:risata::risata::risata::risata::risata ::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Come mi piace sapere qualcosa, anche se non dovrei saperlo, e fare anche io il bastardo non dicendolo :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5::Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :risata: :risata: :risata: :risata::risata: :risata:

Comunque una cosa ve la devo dire, sicuramente nell'anno nuovo pur restando nella stessa ditta cambierò mansione :mavieni: , il pro è che finalmente farò un lavoro che mi piace e che (spero, visto che si ridiscute il contratto) sarà retribuito come si deve, il contro è che essendo un ruolo importante per l'azienda, la disponibilità deve essere maggiore :roll: quindi se già così le ferie le faccio con il contagocce.... :doh: :doh:

FedeBO
21-12-11, 20:18
Come mi piace sapere qualcosa, anche se non dovrei saperlo, e fare anche io il bastardo non dicendolo :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5::Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :risata: :risata: :risata: :risata::risata: :risata:

Comunque una cosa ve la devo dire, sicuramente nell'anno nuovo pur restando nella stessa ditta cambierò mansione :mavieni: , il pro è che finalmente farò un lavoro che mi piace e che (spero, visto che si ridiscute il contratto) sarà retribuito come si deve, il contro è che essendo un ruolo importante per l'azienda, la disponibilità deve essere maggiore :roll: quindi se già così le ferie le faccio con il contagocce.... :doh: :doh:

Mirko è quello che è successo a me la settimana seguente il VRaduno, ma appunto perchè ferie sottozero ... i giorni per il VRaduno mi spettano ancor più di diritto!!!

DeXoLo
21-12-11, 20:24
Tzsè... Beato te che i diritti li hai ancora, pensa che le ferie che non ho fatto quest'anno non solo non me le pagano, ma oltre a non farle proprio mi vengono pure azzerate. :nono:

FedeBO
21-12-11, 20:27
Tzsè... Beato te che i diritti li hai ancora, pensa che le ferie che non ho fatto quest'anno non solo non me le pagano, ma oltre a non farle proprio mi vengono pure azzerate. :nono:

:shock: azz!

Black Baron
21-12-11, 22:10

Coraggio ti posso capire ,chi sta' nel piccolo privato ormai non ha piu' nessuna tutela.
piu che giustificato lo sfogo ma e' un periodo nero , tra crisi e,manovre acchiappasoldi .....sepre ai poveri all'ortolani finiscono i cetrioli !!!

Gabriele82
22-12-11, 00:11
Noi saria l'unico a sapere qualcosa.:Lol_5:

;-):ok:

Ma 'ndo sarà, sarà: l'importante per me è sapere quando con precisione, dato che in quel periodo ho ancora scuola.

Che ti frega, basta che bigi la scuola, e il lunedi di firmi la giustifica..:mrgreen:

Bello sapere e tenerselo per se, vero?:Lol_5::mrgreen::mrgreen:

Per le ferie, ti capisco..

Coraggio ti posso capire ,chi sta' nel piccolo privato ormai non ha piu' nessuna tutela.
piu che giustificato lo sfogo ma e' un periodo nero , tra crisi e,manovre acchiappasoldi .....sepre ai poveri all'ortolani finiscono i cetrioli !!!

purtroppo è un gran brutto periodo, sia per chi lavora in proprio, per chi lavora dipendente presso piccole aziende, e forse ancora peggio per chi lavora nei grossi indotti..

comunque, lasciamo perdere i "nostri" problemi lavorativi e pensiamo al raduno..:mrgreen::mrgreen::ok:

InsettoScoppiettante94
22-12-11, 12:00
Che ti frega, basta che bigi la scuola, e il lunedi di firmi la giustifica..:mrgreen:
Quello è vero, se però anticipo le mie assenze dicendo fin da ora che non ci sono, mi paro il ciapet... così i professori non possono mettermi interrogazioni o compiti per forza in quei giorni. :ok:

ruggero
23-12-11, 03:02
Via, vi metto una fotina tanto per cominciare a rientrare nello spirito...
Rappresenta un momento particolare per me perché è il momento in cui ho conosciuto i primi VRini in carne ed ossa :-) Poi ne sono seguiti molti altri!

A chi si prepara ad uscire con battute tipo "meglio marcia che furgonata" :mrgreen: o cose del genere, dico subito che tenteremo di rimediare anche a questa pecca, nei limiti del possibile, al prossimo VRaduno :mrgreen:
.

DeXoLo
23-12-11, 14:58
No dai, non farla arrugginire, piuttosto continua a venire in macchina :sbonk: :sbonk: :sbonk:

Mattex93
24-12-11, 23:29
Allora l'anno scorso avevo il virus intestinale quest'anno verro anche con la febbre .
:vespone:cm mi devo sbrigare a restaurare la vespa senno vengo con la mia Lml e con Dragonetribale e sarebbe perfetto con la tenda (sai siamo ex scout ) Dai che non vedo l'ora .......

salvba
17-01-12, 22:45
e poi gli omertosi sono i Siciliani! visto che qualcuno dovrà prenotare il traghetto potreste anticipare almeno il luogo...mese....settimana....dal al...!

arinaldi94
17-01-12, 23:03
fatelo sullo stelvio il raduno XD XD

Gabriele82
18-01-12, 00:06
e poi gli omertosi sono i Siciliani! visto che qualcuno dovrà prenotare il traghetto potreste anticipare almeno il luogo...mese....settimana....dal al...!

portate pazienza...è tutto in cantiere..;-):ciao:

Mattex93
18-01-12, 12:15
Dai che ho la bava sulla bocca !!:orrore:
scherzo :lol:

fabris78
31-01-12, 09:50
se viene il buon teach67 vengo pure io. :mrgreen:

.....il nuovo propulsore tre travasi VLB1M giace sotto la mia scrivania in attesa di essere montato.........;-):Lol_5::Lol_5::ciao::ciao:

FedeBO
31-01-12, 10:49
se viene il buon teach67 vengo pure io. :mrgreen:

.....il nuovo propulsore tre travasi VLB1M giace sotto la mia scrivania in attesa di essere montato.........;-):Lol_5::Lol_5::ciao::ciao:

beh direi che nè tu nè lui potete mancare!!!

paki.r
31-01-12, 17:00
:mah:.......siete pronti "alcolisti anonimi"?

juri
31-01-12, 17:08
Voglio venirci anche ioo! :mrgreen:

farob
31-01-12, 19:20
beh direi che nè tu nè lui potete mancare!!!

'mmazza, che bbuono il Cannonau... :mrgreen:

salvba
31-01-12, 19:31
...io vengo con la camomilla così non mi lascio trasportare...

CORTESEMENTE INDICARE AREA GEOGRAFICA PER POTER VISIONARE IL COSTO DEL TRAGHETTO!

tommyramone
31-01-12, 19:45
Prontissimo!Mamma che sbornia quella sera,penso di aver poi dormito massimo 2 ore :azz: ,però Fricicchia in camera con me lo voglio lo stesso anche quest'anno.Domani al lavoro comincio già a preparare psicologicamente anche RobyRiserva... :sbonk:

bibbi
31-01-12, 20:29

Bibbi presente!

PANZ
31-01-12, 20:50
.....PRESENTE........:banana::banana::ok::ok:

paki.r
31-01-12, 21:42

CORTESEMENTE INDICARE AREA GEOGRAFICA PER POTER VISIONARE IL COSTO DEL TRAGHETTO!

Tu prenota x Civitavecchia così sei a metà Italia e ti togli il problema!

Cmq noto che tutti, o quasi, avete risposto all'appello banda di astemi che non siete altro ahahahah

Valeroi
01-02-12, 09:31
Tu prenota x Civitavecchia così sei a metà Italia e ti togli il problema!

Cmq noto che tutti, o quasi, avete risposto all'appello banda di astemi che non siete altro ahahahah

Io ci sono...:mrgreen:

Black Baron
01-02-12, 10:41
presente :ciao:

FedeBO
01-02-12, 11:38

prontissimo!!!! :ok:

teach67
01-02-12, 19:21

:mavieni::mavieni::mavieni:

eja prontos semmusu.......

[QUOTE=farob;730421]'mmazza, che bbuono il Cannonau... :mrgreen:

col nonno di fabris ci parlo io......... :mavieni::mavieni::mavieni: per raddoppiare la dose.....
poi magari prendiamo anche un po' di vermentino......

[QUOTE=fabris78;730130]se viene il buon teach67 vengo pure io. :mrgreen:

garantito......... non ho fatto la settimana bianca ma questo non me lo voglio perdere.......

:ciao::ciao::ciao:

PANZ
01-02-12, 19:30
Io ci sono...:mrgreen:
...con che Vespa?? :shock: :roll:

FedeBO
01-02-12, 19:34

:risata::risata::risata:
ma dai ha avuto il :ciapet: di acquistare quel px 150 conservato perfetto, verrà con quella no?

Valeroi
02-02-12, 13:06
:risata::risata::risata:
ma dai ha avuto il :ciapet: di acquistare quel px 150 conservato perfetto, verrà con quella no?

Già Fede, penso proprio che verrò con quella...:risata1:

Col PX ci vengo fino alla località del raduno...poi dopo mi scarrozzi te...:mrgreen::Lol_5:

Vespa979
02-02-12, 13:27
:mavieni::mavieni::mavieni:

eja prontos semmusu.......

[QUOTE=farob;730421]'mmazza, che bbuono il Cannonau... :mrgreen:

col nonno di fabris ci parlo io......... :mavieni::mavieni::mavieni: per raddoppiare la dose.....
poi magari prendiamo anche un po' di vermentino......

[QUOTE=fabris78;730130]se viene il buon teach67 vengo pure io. :mrgreen:

garantito......... non ho fatto la settimana bianca ma questo non me lo voglio perdere.......

... e il mirto non lo riportate?...:cry:...:mrgreen::mrgreen: era troppo buonooo!!!:sbav:
:ciao::ciao:

highlander
02-02-12, 15:45

prenota per Civitavecchia, che poi ci arrangiamo ;-)

ingappos
02-02-12, 16:07
bè allora cercherò di essereci anche io! Lavoro permettendo, cmq anche a me sembra ottimo come periodo fine aprile oppure maggio..... Attendo ansiosamente di conoscere tutti voi!

PANZ
02-02-12, 18:56

Col PX ci vengo fino alla località del raduno...poi dopo mi scarrozzi te...:mrgreen::Lol_5:[/QUOTE]

.........userò un paio di metodi per dissuaderti......:boxing::boxing::frustate::frusta te::ciao: :risata::risata::risata:

farob
02-02-12, 19:12
prenota per Civitavecchia, che poi ci arrangiamo ;-)

Sì, ma...

....quando????

...che io devo chiedere le ferie, se no.... :polliceverso:

InsettoScoppiettante94
02-02-12, 21:01
Sì, ma...

....quando????

...che io devo chiedere le ferie, se no.... :polliceverso:

Appunto... anche se con la scuola, se anticipo la comunicazione che sarò assente in tal giorni sarò "parato" da eventuali compiti in quei giorni. :ok:

teach67
03-02-12, 09:01
... e il mirto non lo riportate?...:cry:...:mrgreen::mrgreen: era troppo buonooo!!!:sbav:

eccertu che lo riportiamo......... :ok::ok::ok: