Visualizza Versione Completa : auguri a tutti..
vespa r102
22-12-11, 10:18
ormai manca poco;-)
e quindi colgo l'occasione (prima che vi assentate dal forum per le vacanze) per augurare a tutti un felice Natale e un meraviglioso anno nuovo:ok:
ps: vi ricordo che chi non tr**ba a capodanno non tr**ba tutto l'anno:Lol_5::Lol_5::mrgreen:
Auguri e buone vespe a tutti!! :mavieni: :risata1::risata1:
nicotronico
22-12-11, 11:35
Auguri a tutti e che siano per tutti feste di pace e serenità...anche in vespa:vespone:
vespistici auguri a tutti....... pier px:ciao::ciao::ciao:
Buone Feste a tutti, estesi anche alle persone che vi sono più care.
Un Natale e un Anno Nuovo pieno zeppo di avventure vespistiche.
Auguri .... e che il nuovo anno ci porti tanti .......... SOLDI !!!!:Lol_5:
PISTONE GRIPPATO
23-12-11, 09:54
Felice Gemelli alias Pistone Grippato
Augura a tutti i ipiù colrosi auguri di buone feste
:violino::violino:
:ok::ok::ok:
:risata1::risata1::risata1:
Ricambio...e faccio i miei a tutti gli amici di Vuerre :mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao:
vesclaudio
23-12-11, 10:48
Auguri di buone feste a tutti gli utenti di VR!!!
Grazie per il conforto e l'aiuto che mi avete dato in questo mio primo anno con voi,grazie per le informazioni e le notizie che mi avete dato sul mondo Vespa,insomma Grazie di tutto a tutti voi!!!!!!!!!!!!!:applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso:
Claudio
Buon Natale e felice anno nuovo a tutti!
giudalippo
23-12-11, 11:26
Auguri a tutti.
Auguri a tutti per un felice Natale ed un meraviglioso 2012! :ciao:
Ciao, Gino
un augurio di buon natale a tutti VOI da Chicaro.......la Vespa Teresa.......e l'ultimo arrivato in famiglia il Ciao Gino.......ragazzi mando a tutti voi un abbraccio virtuale ma fatto con il cuore Vero
:ciao:Tanti tanti auguri a tutto il mondo VR di buon Natale!!!:ciao:
...e speriamo che sia un 2012 con meno tasse!!!
buon natale a tutti:ok::ok::ok::ok::ok::ok:
Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti le VRiste!
Ci vediamo a Imola autodromo 2012.
Il mio anno 2011:
Scuderia Vespa Svedese: Merry Christmas everybody! (http://scuderiavespasvedese.blogspot.com/2011/12/my-scootering-year-in-pictures.html)
:ciao:
Vi auguro di trascorrere delle felici e serene feste :ciao:
marcello500
23-12-11, 20:39
Augurissimi a tutto il VR!!!!!!
Auguri a tutti e speriamo che il 2012 inizi meglio di come è finito il 2011...ma ci vuole poco....
vincent_96
23-12-11, 20:54
Buona natale e felice anno nuovo a tutti :)
Buon natale, sereno anno nuovo!
Meno male che c'è la Vespa...quando l'avrò guidata per 42 anni e un pezzo...andrò in pensione! Lei no!
Un carissimo augurio a VR e a tutti i vespisti, cuori gentili.
Kikivespa
Auguroni anche da parte mia a Voi tutti!!:ciao:
auguri di buone feste a tutti!!
Tanti Auguri a tutti! :banana:
Tantissimi auguri a tutti i vespisti di VR;-):ciao:
Tra le cose belle che il 2011 mi ha portato tra i primi posti c'è sicuramente l'aver rispolverato una passione che nemmeno pensavo di avere... LA VESPA.
Io che son nato e tuttora vivo in mezzo alle auto dalla mattina alla sera mai avrei pensato di scorazzare su due ruote!
Grazie anche a tutto voi anzi a tutti noi di VR per avermi accolto nel mondo Vespa, istruito quando necessario e accompagnato praticamente quotidianamente. Grazie, e tantissimi auguri di un buon Natale da trascorrere con i nostri cari (Vespe comprese!) e un proficuo 2012 che porti serenità e pace, valori scontati ma indispensabili per dare un senso alla nostra Esistenza.
Sereni km a tutti, :ok:
Stefano.
Ciao..
MI aggrego anche io per gli auguri di un felice e sereno Natale e felice anno nuovo.
Tanti auguri a tutti e.........lunga vita e prosperità.
:ciao::ciao::ciao:
Black Baron
24-12-11, 09:05
Auguri a tutti gli amici vespisti :ciao:
Ho acceso il PC proprio con l'intento di augurare un buon Natale a tutti gli amici vespisti d'Italia e non ....
BUON NATALE IN VESPA A TUTTI:ok:
NAPOLI FOREVER
24-12-11, 10:07
Auguroni di vero cuore a tutti di buon natale felice e sereno....:ok::mrgreen::ciao::ciao:
Auguri a tutti gli appartenenti della grande famiglia di Vesparesources!!!
:ciao: Gaga.
Ricambio gli auguri a tutta la comunità di VR. BUON NATALE a tutti!!
Tanti auguri di Buon Natale e felice anno nuovo a tutti!!
Auguri a tutti
:ciao::ciao::ciao::ciao:
augurissimi a tutti e in vespa anche per il 2012!!!!!!!!!!!
mosquito56
24-12-11, 12:32
A Voi tutti e ai vostri cari auguro un sereno Natale e un felice anno nuovo.
Auguri a tutto il mondo!
Auguro a tutti un felice anno nuovo in tutto e per tutto,
AUGURI!
Mauro.
Augoroni a tutti !!!!;-):ciao:
Frank Sinatra-Santa Claus is coming to Town- - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=2e5TYdNqJ8M)
buone feste e felice anno nuovo in sella alle vostre amate! :mrgreen: :ciao:
Auguri di buon natale e felice anno nuovo a tutti !!!
Un sereno Natale ed un felice anno nuovo a tutta la combriccola :applauso:
A tutti i VUERRISTI Tanti ma Tanti AUGURI;-):ciao:
Ragazzi, tanti auguri a tutti! :risata1:
Passate un Natale sereno e andiamo incontro al nuovo anno con ottimismo, nonostante tutto...
...ma soprattutto andiamoci in Vespa! :mavieni:
Un abbraccio
Roberto
ujaguarpx125
24-12-11, 14:41
Auguroni a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
michele loseto
24-12-11, 14:46
.... auguri di cuore a tutti gli amici e le amiche di vr.......passate un felice natale e un buon anno nuovo....
tantissimi auguri di un buon natale e felice anno nuovo un saluto da rudi
Ciao a tutti i membri di vesparesources un augurio sincero di un Buon Natale e felice Anno Nuovo sperando che Babbo Natale porti ad ognuno di noi una nuova :vespone:Salvatore
Tanti cari Auguri per un Santo Natale che porti serenità in chi l'ha persa e che la "rafforzi" in chi ce l'ha già...
Felice 2012 che possa permetterci di "intravedere" la luce in fondo al tunnel di questa crisi...
Che queste Feste permettano a tutti noi di rafforzare il valore della Solidarietà, della Comprensione, della Fiducia reciproca e che ci consentano di riscoprire la Gioia nelle piccole cose perché non è tanto importante "cosa" si fa ma con "chi" si sta...
Auguro a tutti un Buon Natale e spero che Babbo Natale sia clemente come lo è stato con me.
Con l’anticipo di 2 mesi è arrivata in casa Elisa che ci allieterà le feste e la futura vita, e questa mattina per caso ho aperto il box di mia moglie è ho trovato un regalo che Babbo Natale aveva appoggiato li forse perché era troppo pesante. Babbo Natale ha visto che da un paio di mesi corteggiavo il p125x di un amico che doveva far spazio nel garage e non mi decidevo a comprarlo è ci ha pensato lui. Una sorpresa che proprio non mi aspettavo.:risata1::risata1:
auguroni a tutti :ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok:
Tantissimi auguri a tutti.
Che il 2012 porti serenità e salute in tutte le case.
s7400dp21957
24-12-11, 17:57
auguri sinceri anche da parte mia a tutti gli amici di VR di un felice Natale e un buon anno 2012.
A, dimenticavo, buona vespa a tutti.
Un sincero augurio di buon Natale in serena compagnia dei propri cari a tutti gli amici di VR.
Un pensiero ed un augurio particolare vorrei dedicarlo a chi è meno fortunato, a chi soffre e a chi non ha nulla. Che questo Natale possa portare un pò di serenità anche a Voi.
Buon Natale a tutti......e che il vostro cuore possa essere come quello di un bambino....e l vostra anima serena ed in pace.....
Auguroni
primavera79
24-12-11, 18:28
Tantissimi auguri a tutti. Che il 2012 porti serenità e salute in tutte le case.
e anche un po di danaro per tutti......
Tanti auguroni a tutti!!!
a chi ama dormire ma si sveglia sempre di buon umore, a chi saluta ancora con un bacio, a chi lavora molto e si diverte di più, a chi va in fretta in auto ma non suona ai semafori, a chi arriva in ritardo ma non cerca scuse, a chi è felice il doppio quando fa a metà, a chi si alza presto per aiutare un amico, a chi vede nero solo quando e buio, a chi non aspetta natale per essere migliore...........
Buon Natale
Di vero cuore Buon Natale a tutti voi
http://blog.eun.org/rome-athenes/upload/natale.gif
Auguri di un Buon Natale a tutti gli amici di VR ... :ok: ...
Buon Natale, SALUTE e serenità a tutti :ciao:
Buone feste a tutti gli amici vespisti
Buon Natale e felice anno nuovo a tutti gli amici di VR e ad i vespisti/e(e non solo) di tutta Italia!!!!
Vespista46
24-12-11, 22:19
Buon natale di cuore a tutti ragazzi!
Auguri estesi alle vostre famiglie, che lo possiate passare in serenità.
Dario :ciao: ;-)
BUON NATALE a tutti i VRisti :applauso:
:ciao: Gg
vespabaddyno
25-12-11, 01:08
Anche da parte mia
Buon Natale
e Buona Vespa a tutti
:-)
riccardo_50r1973
25-12-11, 04:37
Mèrri Crismas Vespisti!!! :risata1:
che possa essere un Natale sereno per tutti voi
Tanti auguri a tutti anche da parte mia.:ciao:
Auguri di vero cuore a tutti voi, a tutto VR e a tutte le Vespe!!!
Buon Natale!
Giacomo
Un Felice e Sereno Natale a tutti gli amici di VR!!
:ciao: Pierluigi
Un Natale felice e sereno per tutti anche da parte mia. Buon Natale
Giuseppe77
25-12-11, 10:45
Ciao amici!!!!!! Auguri di Buon Natale a voi e alle vostre famiglie!!!! :ciao:
buon natale a tutti i vespisti e non:vespone::vespone::vespone:
dragonetribale
25-12-11, 10:56
:ciao: Mi aggrego e contraccambio gli AUGURI DI BUON NATALE;
aggiungo anche di trascorrere Belle Festività!!!!!!:banana:
vespuccia77
25-12-11, 10:58
Natale è:aprire Vr e sapere che ci son tanti amici che in questo giorno si ricordano di te!!!----------Auguri di un sereno Natale a tutti--------;-)
Buon natale a tutti questa mattina è partita per la prima volta la mia GS.
E' rinata una nuova bambina.
Auguri ragazzi
Tanti auguri a tutti di un sereno Natale :ciao:
Psycovespa77
25-12-11, 12:22
Buon natale a tutti!
passodirigano
25-12-11, 12:36
augurii a tutti vespisti!!
TANTI AUGURI VESPISTI!!!
http://i725.photobucket.com/albums/ww252/gab-foto/VESPA/babbovespanatale.jpg
buon natale a tutti :ok::ok:
auguri a tutto VR e a tutto lo staff per un felice natale a un sereno anno nuovo
auguri a tutti anche da parte mia!:ok:
Vesponauta
25-12-11, 20:17
Auguri anche da me...
... che sto continuamente perdendo tempo ad unire tutte le moltiplicate discussioni di auguri che state aprendo... :roll: :azz: :testate: :rabbia: :nono:
:mrgreen:
;-)
Un felice e sereno Natale a tutti!!
TommyRally
25-12-11, 20:25
Buon natale a tutti gli amici vespisti!!!
dragonetribale
26-12-11, 18:53
Natale è:aprire Vr e sapere che ci son tanti amici che in questo giorno si ricordano di te!!!----------Auguri di un sereno Natale a tutti--------;-)
:ok: Mi piace
vespa r102
26-12-11, 20:01
Auguri anche da me...
... che sto continuamente perdendo tempo ad unire tutte le moltiplicate discussioni di auguri che state aprendo... :roll: :azz: :testate: :rabbia: :nono:
;-)
e che ci voj fa
:mrgreen::mrgreen:
Vesponauta
26-12-11, 23:44
Sperando che nessuno ne apra un'altra con gli auguri di buon anno... :roll: :azz:
Ciao!
Avrei tanto voluto aprire una nuova discussione, giusto per far ammattire un po' il buon Vesponauta :mrgreen:, ma il Natale mi ha reso più buono e mi limito a ripescare questo...
Mi porto avanti e, non sapendo se domani potrò connettermi, comincio già da ora ad augurare a tutti gli amici di VR un buonissimo 2012! :risata1:
Buon Anno nuovo a tutti!!!!!! :ok:
Vesponauta
30-12-11, 22:32
Ciao!
Avrei tanto voluto aprire una nuova discussione, giusto per far ammattire un po' il buon Vesponauta :mrgreen:
Ti controllo lo stesso... :ciapet: :ciapet: :ciapet:
:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
:ciao: :ciao: :ciao:
Auguri Vesponauta .............................it:mrgreen:
Profiquo anno a tutti!:ok:
Spero per tutti un florido anno con molte più vespe in garage!!
Buon anno a tutti gli utenti,i moderatori e la direzione di vr con l'auspicio che il 2012 non sia solo fatto di tasse e restrizioni ma anche di fantastici giorni con le nostre vespe!!!!!
:quote::quote::quote::quote: Grazie e buon Anno Nuovo a Tutti:ciao:
Buon anno a tutti gli utenti,i moderatori e la direzione di vr con l'auspicio che il 2012 non sia solo fatto di tasse e restrizioni ma anche di fantastici giorni con le nostre vespe!!!!!
:ok::ok::ok::ok:
buon anno nuovo a tutti
:ciao::ciao::ciao:
Auguro un buon 2012 a tutti i colleghi vespisti
buon anno a tutti i vespisti e non di tutto il mondo che dio ci benedica.
mi raccomando mangiare tanto e sparare tante bombecarta:Lol_5::Lol_5::vespone::vespone::vespone :
Buon Anno a tutti !!!!! in sella naturalmente!!!! :vespone:
ujaguarpx125
31-12-11, 18:26
augur...
Un fantastico 2012 a tutti!!!
Tanti auguri di buon anno a tutti. :ciao:
Sperando che nessuno ne apra un'altra con gli auguri di buon anno... :roll: :azz:
http://www.vesparesources.com/piazzetta/49394-buon-anno.html
E credevi che nessuno lo facesse...:sbonk::sbonk::Lol_5:
Tanti tanti auguri a Tutti, per un bellissimo e ricco di soddisfazioni 2012 :ok:
:ciao::ciao:
dragonetribale
31-12-11, 19:12
fortunato 2012 a tutti voi e famiglie........ !!!!!
bion anno a tutto la staff e a tutti i membri!! a voi e a famiglie! :ciao::ciao:
Auguri a todos! purtroppo questo anno la vedo molto bigia con i prezzi alle stelle e i mille casini personali....nemmeno posso dire che mi basta la salute ma ci proveremo ugualmente a passare un buon anno!!! e ora gnamo via e si torna domani mattina :mrgreen: vivi la vida loca:mrgreen::mrgreen:
Buon anno a tutti !!!!! ... :mrgreen: ...
Vesponauta
31-12-11, 20:06
E credevi che nessuno lo facesse...:sbonk::sbonk::Lol_5:
Discussioni unite! ;-)
Auguri a tutti di un felice e sereno 2012 e soprattutto .... in :ciapet: ai Maya e alle loro previsioni.
AUGURl! Buon Anno Nuovo! :applauso:
ho appena messo 'al rogo' ìl vecchìo calendarìo
Tantissimi auguri per uno strepitoso 2012 a tutti!!!:risata1: :risata1: :risata1: :risata1: :risata1:
Buon 2012 a tutti quelli che amano la mitica VESPA:risata1:
Buon Anno nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
Un Buon 2012 a tutti!!!:risata1: :risata1: :risata1:
Un Buon Anno a tutti voi!!:risata1: :risata1: :risata1:
:ciao: Pierluigi
vespa r102
01-01-12, 10:21
speriamo in un buon anno per me sta cominciando bene, per voi?
ps: auguri
felice annooooo!!!!!!!!!!!:ciao:
s7400dp21957
01-01-12, 11:40
Buon 2012 a tutti voi amici vespisti e alle vostre famiglie con l'augurio che il nuovo anno sia un anno di felicità e prosperità.
buon anno vespisti ;-)
Tanti auguri di un sereno 2012 :ciao:
vespuccia77
01-01-12, 12:31
Auguri a voi tutti...e in culo alla sfiga!!!
Auguri a voi tutti...e in culo alla sfiga!!!
QUOTO Vespuccia!!!!!
E' bastata quella del 2011!!!!
Auguri auguri!!!
Auguri a tutti !!! ..e speriamo che i Maya hanno sbagliato a fare i conti ... :sbonk::sbonk::sbonk:
Auguri a tutti !!!:ciao:
Ancora una volta un pensiero ed un augurio particolare vorrei rivolgerlo a chi è meno fortunato e a chi soffre. Che questo nuovo anno possa portare un pò di serenità.
Auguri a tutti !!! ..e speriamo che i Maya hanno sbagliato a fare i conti ... :sbonk::sbonk::sbonk:
Si, sennó il mio compleanno siamo tutti morti (21/12/12)
e speriamo che i Maya hanno sbagliato a fare i conti
E questo è poco, ma sicuro.
Tra l'altro, notizia sentita giorni fa, i conti li ha fatti qualcun altro ed ha calcolato che la fatidica data dei Maya è gia passata!!!:sbonk::risata::risata1:
Giuseppe77
02-01-12, 00:13
Ciao amici!!!!! Anche da parte mia, Auguri per un sereno e prospero(speriamo) 2012 a voi ed ai vostri cari.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Per me, invece, mi auguro che almeno mia moglie riesca ad entrare nella pubblica amministrazione........................ (un pilastro d'acciaio fa sempre comodo su cui aggrapparsi) :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Io non vedo l'ora sia il 20 dicembre....ci saranno sicuramente dei matti che,convinti di morire,faranno cose assurde...magari daranno fuoco a casa propria o faranno cose da evitare...il giorno dopo svegliandosi vivi si renderanno conto di essere dei coglioni :mrgreen:
Suvvia la fine del mondo la predicono ogni duepertre...eppure siam sempre qua! mi preoccupa di più il meteorite che ci punta e che,stando ai calcoli,ci centrerà nel 2036
Vesponauta
02-01-12, 17:14
Pensa a quello che ci avrebbe dovuto colpire pochissimi mesi fa, eppure... ;-)
Tantissimi auguri di un magnifico 2012 a tutti voi!
Ciao, Gino
Vesponauta
02-01-12, 21:56
"A chi ama dormire, ma si sveglia sempre di buon umore;
a chi saluta ancora con un bacio;
a chi lavora molto e si diverte di più;
a chi va di fretta in auto, ma non suona ai semafori;
a chi arriva in ritardo ma non cerca scuse;
a chi spegne la televisione per fare due chiacchere;
a chi è felice il doppio quando fa a metà;
a chi si alza presto per aiutare un amico;
a chi ha l'entusiasmo di un bambino e pensieri da uomo;