Visualizza Versione Completa : parametri alice adsl???
Ciao a tutti!
Devo configurare il modem per la connessione a internet con alice adsl, siccome a casa ho un 3com wi-fi volevo usare quello e non acquistare il suo...qualcuno sa indicarmi dove posso trovare i parametri di configurazione? Ho provato nel sito di alice ma non riesco...
Help
Grazie e buone festeee!:ok:
L'ho fatto giusto qualche giorno fa a casa dei miei, ma non ho messo nessun parametro se non i driver del modem e le mie password. (l'account era già esistente)
Se ti servono pop3 e smpt per scaricare la posta sono in.alice.it ed out.alice.it i numeri delle porte sinceramente non me li ricordo, ma è facile che li trovi già impostati correttamente.
Il server per i newgroup è il classico news.tin.it
Ciao a tutti!
Devo configurare il modem per la connessione a internet con alice adsl, siccome a casa ho un 3com wi-fi volevo usare quello e non acquistare il suo...qualcuno sa indicarmi dove posso trovare i parametri di configurazione? Ho provato nel sito di alice ma non riesco...
Help
Grazie e buone festeee!:ok:
Di quali parametri parli? Se sei piu preciso magari è piu facile aiutarti
i dati di accesso ad ADSL sono standard per tutti,
User: aliceadsl
passw: aliceadsl
sai dive scriverli?
sai dive scriverli?
tranne se non vengono cambiati dal menù. :ciao:
sai dive scriverli?
Grazie a tutti intanto...
sul modem entrando in configurazione ci sono un bel po' di parametri da impostare mi sembra, però adesso sono al lavoro e non ce l'ho davanti.
Domani faccio le prove e vi faccio sapere...