PDA

Visualizza Versione Completa : Info Mercatini-mostre scambio Toscana o vicinanze

Case93
23-12-11, 14:50
Cè in vista qualche mercatino o simile in Toscana o comunque vicino al nord della Toscana?
:ciao:

Vespa979
23-12-11, 15:07
La prima mostrascambio in toscana è quella di Arezzo il 14 e 15 gennaio.

Case93
23-12-11, 15:22
La prima mostrascambio in toscana è quella di Arezzo il 14 e 15 gennaio.

Grazie mille! potrei farci davvero un pensiero!
Ho visto sul sito un discorso sul prenotarsi...è obbligatorio o posso anche farne a meno?cioè chiappo le gambe e vengo in giù?

berto
23-12-11, 16:05
io ad Arezzo sono già stato un paio di volte
mai prenotato nulla

Vespa979
09-01-12, 18:44
Grazie mille! potrei farci davvero un pensiero!
Ho visto sul sito un discorso sul prenotarsi...è obbligatorio o posso anche farne a meno?cioè chiappo le gambe e vengo in giù?

Se sei un visitatore che vuoi prenotare?
L'unica cosa prezzo del biglietto lievitato a 12 euro...:rabbia:

Case93
09-01-12, 21:07
Se sei un visitatore che vuoi prenotare?
L'unica cosa prezzo del biglietto lievitato a 12 euro...:rabbia:

:rabbia::rabbia: caruccio certo...e vabè....dall'uscita dell'autostrada al luogo del mercatino cè molto?parcheggio ce nè?

Vespa979
12-01-12, 20:02
:rabbia::rabbia: caruccio certo...e vabè....dall'uscita dell'autostrada al luogo del mercatino cè molto?parcheggio ce nè?

Sono circa 8km, attenti all'autovelox, trovate l'uscita dal raccordo con indicato "centro fiere e congressi".
Per il parcheggio c'è sempre un po' una ressa,dipende anche dall'ora, sul presto di trova anche abbastanza vicino all'ingresso, ci dovrebbero essere i vigili, seguite le loro indicazioni, altrimanti attenti ai cartelli di divieto di sosta e proprietà privata!

Case93
13-01-12, 17:17
Sono circa 8km, attenti all'autovelox, trovate l'uscita dal raccordo con indicato "centro fiere e congressi".
Per il parcheggio c'è sempre un po' una ressa,dipende anche dall'ora, sul presto di trova anche abbastanza vicino all'ingresso, ci dovrebbero essere i vigili, seguite le loro indicazioni, altrimanti attenti ai cartelli di divieto di sosta e proprietà privata!

Ok tanto ho intenzione di partire da casa verso le 7.30/8...arriveremo vero le 9.30 secondo i miei calcoli... e speriamo di trovare un devioluci del PX arcobaleno!

berto
13-01-12, 21:47
12 euro!??!
aumentato anche quest'anno???:shock:
..bah...coraggiosi...

vespinogt
13-01-12, 22:03
12 euro!??!
aumentato anche quest'anno???:shock:
..bah...coraggiosi...

Eh si negli ultimi anni è stato un aumento continuo...
Ora si è equiparato alle spese di spedizione di qualsiasi corriere, comunque andiamo anche quest'anno (per fortuna con la tessera del club si paga metà)tanto qualcosa da comprare si trova sempre...