Visualizza Versione Completa : Kit aria condizionata Renaul Clio Rt1200,vale qualcosa?
Special Dave
23-12-11, 20:10
Ho portato a casa un grandissimo scatolone con dentro un kit per l'aria condizionata di una Renault Clio Rt 1200/1400..
Credo sia completo,ha il compressore nuovo,tutti i giunti,i tubi,i radiatori,la ventola ecc.. Ed è nuovo,il compressore era nella sua scatola chiusa..
Ci sono anche tutti i manuali..
Secondo voi ha qualche valore?
E' un modello vecchiotto, vero?
:ciao:
ciao dave, non centra se è un modello vecchiotto, ci sono ancora tante di quelle clio in giro, inolte magari sono componenti standard che montano su tanti modelli di auto, qualcosa vale di sicuro, se è nuovo poi ...
Special Dave
23-12-11, 21:14
Ciao Fede! Alla fine basterebbe trovare qualcuno che ne ha bisogna,metterò un annuncio su ebay..
Per le condizioni guarda queste due foto
primavera79
24-12-11, 18:40
Ciao Fede! Alla fine basterebbe trovare qualcuno che ne ha bisogna,metterò un annuncio su ebay.. Per le condizioni guarda queste due foto
e tutto il resto?
Special Dave
24-12-11, 19:24
Ecco qua.. Ci dovrebbe essere tutto!
Era tutto imbustato tranne alcune staffe (che presentano un po' di ruggine) e un radiatore che ha la gomma piuma da cambiare
primavera79
25-12-11, 19:20
Non ti dispiacere(penso dalle foto) è r12, gas ormai non a norma fuori produzione, quindi sarà impossibile anche dopo aver perso 1 giorno a montarlo fargli la carica .......
il nuovo gas è il r134......
Special Dave
26-12-11, 15:40
Non ti dispiacere(penso dalle foto) è r12, gas ormai non a norma fuori produzione, quindi sarà impossibile anche dopo aver perso 1 giorno a montarlo fargli la carica .......
il nuovo gas è il r134......
Perciò la bomboletta non è utilizzabile? Va sostituita con quella che hai citato tu?
primavera79
27-12-11, 13:53
Perciò la bomboletta non è utilizzabile? Va sostituita con quella che hai citato tu?
Bè servirà un kit che lo trasforma da r12 a r134 se lo fanno .
il kit comprende
filtro esiccatore (BOMBOLETTA ) con raccordi AP ad incastro il tuo è a vite .
tubo BP che va dal condensatore alla valvola di espansione con sempre attacco per la carica ad incastro
oring vari colore VERDE...
CIAO CIAO......