Visualizza Versione Completa : Palermo Vespista: passeggiata "last-minute"
special130
28-01-12, 14:27
Michele io sono off limits fino almeno l'8 Febbraio causa Esami
Mi piacerebbe fare anche un Monte ma non posso proprio :'(
special130
06-02-12, 20:44
Oh Picciottazzi beddi!
Nessuno è andato sulla neve?! :mrgreen:
Stamattina primo esame andato via, mi avvicino sempre più alla libertà!
Nel fine settimana sono disponibile per un giro e mi sa che cmq uscirò per andare a giocare sulla neve!
Speriamo di incocciarci di bella!:-)
marcello500
06-02-12, 23:18
a casa incrastato a studiare te ne devi stareeeee!!! c' è un tempo per il sano cazzeggio ed uno per lo studio....e te devi da studiaaa....noi si va sulla neve :-)
special130
06-02-12, 23:27
ahahah Marcè certo!
Infatti nel fine settimana dovrei aver finito il da dare e studiare SGRATTISSS:
Vespista46
06-02-12, 23:42
ahahah Marcè certo!
Infatti nel fine settimana dovrei aver finito il da dare e studiare SGRATTISSS:
Se non perdi tempo a fare foto.... :Lol_5:
special130
06-02-12, 23:48
Magari T_T Non vedo l'ora di poter uscire in Vespa a far foto! :risata1:
Buon Giorno a tutti, volevo sapere chi di voi è disponibile o ci vuole fare un pensierino sul VRraduno!
Dai forza, non me lo lasciate solo Roberto, che non si sa mai!!!:Lol_5: :sbonk: :risata:
marcello500
11-02-12, 10:58
ma si sa dove sarà!? ci vengo volentieri se compatibile con il budget
Allora sabato? dove a che ora?
marcello500
24-02-12, 20:08
:oops:scusa Robe:Ave_2:
Vi aspetto a Trabia domani?
La bella giornata è garantita!
Io sono libero tutta la mattina mentre Michele mi raggiungerà nel primo pomeriggio.
Se volete si mangia un panino al volo a Bagheria e poi si fa un bel giro fino a Caccamo.
Cerchiamo di capire chi siamo....avanti con le candidature.
marcello500
25-02-12, 21:29
Alla fine pur non avendo girato...ci si è divertiti lo stesso! grazie ragazzi per lo stupendo pomeriggio!!!
Alla fine pur non avendo girato...ci si è divertiti lo stesso!
Questo è lo spirito giusto!!!:mavieni: :mavieni: :mavieni:
:bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:
io vorrei aggiungere che abbiamo parlato tanto di VRraduno!
marcello500
25-02-12, 23:22
più che tanto....spesso :D
Vespista46
26-02-12, 03:29
Più che spesso... a più riprese! :Lol_5:
Intanto notare il nostro Roberto (Roco) sempre e comunque intento alla ricerca della carburazione ottimale, in tutte le occasioni! :risata:
PS: al ritorno con quell'aria fresca i Vespe iavanu na bumma!:Lol_5:
PPS: Michele come vanno le Metzeler? :Lol_5: :mrgreen: :banana:
michele loseto
26-02-12, 14:52
:risata1:...io mi sono divertito come un pazzo a pranzo quando sono salito a trabia dove dall'autostrada sono uscito a casteldaccia e me la sono fatta statale con il sole a 70/80 km/h:ok:......spettacolo....pomeriggio fantastico con colleghi vespisti di un certo livello:applauso:....quando ci vuole ci vuole:applauso:..... un grazie a tutti ,bella gente una bella famiglia ,....e poi ieri al ritorno ho guidato una vespa che sembrava non fosse mia:orrore:.....non e' mai andata cosi bene la terza non finiva mai:orrore:.....peccato per il paravento:rabbia::censore:....parliamo di gomme prima di tutto un grazie a dario per il consiglio....a pranzo con il caldo sono andate benissimo......ieri con il fresco non hanno peccato....forse ho esagerato in qualche staccata....ma vanno benissimo....non riesco a capire pero di quato piego:boh:....anche se dire piego sembra esagerato:shock:....non mi riesco a vedere sai com'e'......ma alla fine siete arrivati tutti? abbiamo perso roberto strada facendo......roco?....
marcello500
26-02-12, 15:02
l'aria fresca aiuta tanto...Roco si sta facendo la curva di taratura del suo carburatore...mo si monta un bel barometro e stazione meteorologica sulla vespa così si fa la carburazione ad ogni cambio climatico :-D
Ma alla fine sto Be6.....:-D
Vespista46
26-02-12, 15:19
:risata1:...io mi sono divertito come un pazzo a pranzo quando sono salito a trabia dove dall'autostrada sono uscito a casteldaccia e me la sono fatta statale con il sole a 70/80 km/h:ok:......spettacolo....pomeriggio fantastico con colleghi vespisti di un certo livello:applauso:....quando ci vuole ci vuole:applauso:..... un grazie a tutti ,bella gente una bella famiglia ,....e poi ieri al ritorno ho guidato una vespa che sembrava non fosse mia:orrore:.....non e' mai andata cosi bene la terza non finiva mai:orrore:.....peccato per il paravento:rabbia::censore:....parliamo di gomme prima di tutto un grazie a dario per il consiglio....a pranzo con il caldo sono andate benissimo......ieri con il fresco non hanno peccato....forse ho esagerato in qualche staccata....ma vanno benissimo....non riesco a capire pero di quato piego:boh:....anche se dire piego sembra esagerato:shock:....non mi riesco a vedere sai com'e'......ma alla fine siete arrivati tutti? abbiamo perso roberto strada facendo......roco?....
Si in realtà ieri al ritorno con l'asfalto freddo (e forse umidiccio? :mah: ) tendeva a scivolare, e un paio di volte ti è partito il dietro :Lol_5: Comunque bello lo stesso, appena tolgo il paravento la devo rifare assolutamente! :rulez:
Roberto (Salvba) credo sia uscito a villabate e ha preso l'autostrada, visto che poi gli veniva meglio ad andarsene stando dall'altro lato della città. Roberto (Roco) fino a che me ne sono andato io c'era... Poi te lo sei perso? :mrgreen:
michele loseto
26-02-12, 18:47
Roco stava con me fino al foro italico. In che senzo ho perso il dietro. Manco me ne sono accorto. Cmq senza veranda o paravento molto meglio
testine...io ero davanti a tutti... solo che quando mi sono fermato ad aspettare ho pensato "forse hanno cambiato strada" si sono spente le luci e via, a casa!
Vespista46
26-02-12, 23:08
Roco stava con me fino al foro italico. In che senzo ho perso il dietro. Manco me ne sono accorto. Cmq senza veranda o paravento molto meglio
Ah ecco...
Niente, ti ondeggiava visibilmente il posteriore, ma capita anche a me, forse è il paravento.. :boh:
testine...io ero davanti a tutti... solo che quando mi sono fermato ad aspettare ho pensato "forse hanno cambiato strada" si sono spente le luci e via, a casa!
Inkia iddu cumanna, ravanzi iera! :Lol_5: :risata:
Io me lo immaginavo!!
E' il tipo che si fà l'autostrada solo quando si perde paese paese e nesce pazzu! :risata::risata:
Il be6 va benone!
Alla fine tutto il problema nella carburazione era il getto del minimo!
Con 160 Be6 98 la vespa in autostrada era una bomba!! bella piena nei giri e progressiva.
Tutte le marce le tiravo a dovere, con la proma quadra, senza andare troppo in forzo.
I 100km/h in pianura di 4a li ho toccati tranquillamente, cosa che nn accadeva con la precedente carburazione...candela bianca/argento,...mi domando come ho fatto a non grippare :orrore:
Appena tiravo la frizione ed il motore scendeva di giri con getto del minimo 48/160 nel ri-accellerare si chiudeva di brutto! dovevo giocare con l'acceleratore per non farla spegnere!
Ora ho montato il 45/140, l'originale del si 20/20 e non ha più problemi...ma è come se sentissi di aver perso un pò di brio nel motore.
Ora ho capito dove mettere mano, getto minimo, getto max e regoliamo anche il campo magnetico. :ok:
Comandare è meglio di fottere...anche se ogni tanto due colpi....DI PEDIVELLA!
Eeeeeh c'hai ragione, questa comodità dello starterino plagia un pò troppo!
Comunque sei stato troppo disponibile per la carburazione!
Domani faccio un giro nì cataldi.
Vediamo di adoperarci per stò cristianu di Notarbartolo! :ok:
Questa è la discussione con cui mi sono fissato con il be6!
http://www.vesparesources.com/tuning-largeframe/28096-emulsionatori-4.html
Guardate le tabelle a pagina 4.
Mi raccomando...okkio che adesso c'è fresco ma appena arriva lo scirocco non avrai scampo! la candela deve essere nocciola!!!:rulez:
michele loseto
04-03-12, 11:30
che fine avete fatto ?ci si prepara per il vr raduno e?.......
special130
05-03-12, 14:15
Ragassuoli bene, stiamo organizzando per il Week end del 25 Marzo Piano Battaglia, ve lo dico con largo anticipo per organizzarvi nel migliore dei modi.
Abbiamo deciso questa data perchè verranno due amici da Catania proprio nel Weekend e la domenica faremo metà strada di ritorno sulle Madonie con loro.
Potrebbe organizzarsi qualcosa il sabato sera del 24 ma si vedrà piu in la dato che 250Km CT-PA non sono pochi,
per il resto c si aggiorna ed in caso questo fine settimana possiamo fare una scappata in giro ma non troppo lontano, sabato o domenica che sia
arriverderci al weekend
michele loseto
05-03-12, 14:21
.......a disposizione special130....con chi ti stai organizzando oltre ai ragazzi di catania?......comunque sempre bella come idea.....per questo fine settimana non serve che ci facciamo 200.000 km.....io penso che ci possiamo vedere anche per un semplice caffe' come ho sempre detto.....l'importante e' stare insieme e condividere pareri ed opinioni.....e magari anche conoscerci personalmente.......ho saputo che fai dei tutorial di piega con vespa.......sono molto curioso....e poi devo sverginare le metzler fino alla fine del battistrada.....
Vespista46
05-03-12, 14:25
D'accordo con Michele, anche come l'altro sabato che ci siamo passai un bel pomeriggio a chiaccherare. :ok:
Si sa qualcosa sul meteo?:roll:
PS: Michele, "quella cosa" in lavorazione :Lol_5:
michele loseto
05-03-12, 14:32
...grande dario....buon lavoro.....p.s:quando dici tu andiamo a trovare la mia special.....anche solo per fartela vedere....fatti sentire.....questa settimana se tutto va bene dovrei avere dall'amico l'estrattore per il volano cosi vedo sto cavolo di anticipo e poi mi dedico alla carburazione....ora che ci penso valentina non me l'hai fatta piu provare.....sei troppo geloso!!!!!!!:risata:
Vespista46
05-03-12, 14:45
...grande dario....buon lavoro.....p.s:quando dici tu andiamo a trovare la mia special.....anche solo per fartela vedere....fatti sentire.....questa settimana se tutto va bene dovrei avere dall'amico l'estrattore per il volano cosi vedo sto cavolo di anticipo e poi mi dedico alla carburazione....ora che ci penso valentina non me l'hai fatta piu provare.....sei troppo geloso!!!!!!!:risata:
Parli del PX? Per l'anticipo organizziamoci un giorno che c'è pure Roberto (salvba) che lui è più pratico di anticipo, per la carburazione no problem vengo con la 7 e "caibburamu" tutti cuasi :mrgreen:
Ah, per la Vespa hai ragione, non ci ho pensato.. Non c'è problema, quando ci vediamo puoi prendertela, senza bisogno di chiedere. ;-)
michele loseto
05-03-12, 20:26
....addirittura.....senza chiedere......accura compa' che non vengo da una bella zona di bari.....anzi c'e' l'ho gia venduta......scherzo ovviamente....
marcello500
05-03-12, 20:42
Mi sa che domenica si sta a casa......ilmeteo.it :-(
michele loseto
05-03-12, 22:18
:ciao:....guarda chi c'e' a volte ritornano....:risata::risata::risata:un saluto particolare da un tuo grandissimo fan:orrore:.......lo sai chi e' vero?....:azz:
Ciao a tutti, e ciao anche a Michele e a Marcello. Sento odore di gita fuori porta a Palermo.. :lol: posso venire anch'io? :vespone:
michele loseto
05-03-12, 22:57
...vediamo cosa riusciamo a combinare....e cmq anche se piove vespista e' vespista sempre.....ecco perche quando piove marcello non esce....:risata::risata::risata:ti voglio bene.....lo sai ma non posso resistere.....nella peggiore delle ipotesi se domenica piove ci vediamoo in via oreto....andiamo a mettere in moto la special.....e li vediamo veramente cosa succede....:azz:...ciao ale....benvenuto....
marcello500
06-03-12, 10:14
michele....ma quanto sei...adorabile!
michele loseto
06-03-12, 20:18
.......:offtopics:....porca :censore:....ho rotto il filo della frizione....che da stamattina aveva gia dato segni di squilibrio......che bello avere una vespa......arivi cmq a casa.....e poi si pensa.....cmq sti:censore:filo e pallino 6 euri e 50:orrore:originali dalla piaggio dietro casa....siccome ho la tessera mi dicono te lo montiamo noi ma non ora....domani....questo alle ore 19:00...e gli ho risposto dato che ho un po di confidenza che non ci sarebbe stato prio......cmq lo sconto me lo faccio fare sulle scarpette del cavalletto e gommino leva messa in moto......il soffietto della pompa freno la piaggio non lo fornisce come ricambio.....che:censore:......scusate l':offtopics:....
Bene...per me domenica va bene!
marcello500
06-03-12, 21:26
io ho le scarpette di metallo...se ti interessa ti faccio un prezzo di favore....giusto giusto per te....
Vespista46
06-03-12, 23:03
.......:offtopics:....porca :censore:....ho rotto il filo della frizione....che da stamattina aveva gia dato segni di squilibrio......che bello avere una vespa......arivi cmq a casa.....e poi si pensa.....cmq sti:censore:filo e pallino 6 euri e 50:orrore:originali dalla piaggio dietro casa....siccome ho la tessera mi dicono te lo montiamo noi ma non ora....domani....questo alle ore 19:00...e gli ho risposto dato che ho un po di confidenza che non ci sarebbe stato prio......cmq lo sconto me lo faccio fare sulle scarpette del cavalletto e gommino leva messa in moto......il soffietto della pompa freno la piaggio non lo fornisce come ricambio.....che:censore:......scusate l':offtopics:....
Scusa ah, ma un filo "non originale" cosa ha di diverso? Chiedo perchè coi fili da 1 euro (quando me li fa pagare) non ho mai avuto particolari problemi.. :roll:
agliààààà....
:risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata:
michele loseto
06-03-12, 23:20
hai ragione dario ma quando uno e' malato e sopratutto non sa' dove andare a sbattere la testa soprattutto su palermo....si diventa cosi'.....che ci posso fare.....:testate:
Vespista46
07-03-12, 00:15
hai ragione dario ma quando uno e' malato e sopratutto non sa' dove andare a sbattere la testa soprattutto su palermo....si diventa cosi'.....che ci posso fare.....:testate:
Via oreto, Cataldi.
Non hai niente da sbattere, 6.50euro un filo c'è da sbattergli la testa al venditore! :mrgreen:
marcello500
07-03-12, 11:20
hai ragione dario ma quando uno e' malato [..]
Hai già detto tutto...ma noi ti vogliamo bene lo stesso, non emarginiamo le minoranze NOI!!!!:ok:
:ciapet::risata::ciapet::risata::ciapet::risata: :risata1:
Anche a me si è rotto il filo frizione, meno male che ero di seconda in una stradina...
E meno male che il mio collega oltre al filo aveva anche tutti gli attrezzi per cambiarlo! :ok:
Cataldi due fili frizione me li ha passati 1 euro! 6,50 originali piaggio son un furto! :Lol_5:
Per la domenica del 25, tempo permettendo, io ci sono e pure mio cugino, due vespe!
Anche farsi 200 km in starde straduzze di paese non è male!
A me, girare in vespa piace tantissimo!
Non da meno rimpatriarsi con caffettino e waffel in qualche posto tranquillo, dove chiaccherando sfociano i discorsi più assurdi, è il top! :risata:
Ragazzi mi serve una mano per la regolazione dell'anticipo, su questo punto non sono molto ferrato o meglio devo ancora fare zapping su internet!
Selva help!
Stavo pensando una cosa.. ma non è un pò lontano piano battaglia..
Ciao Palermitani!
Io sono Davide, da Catania!
Ci vediamo il 25 Marzo ;-)
(ancora comprate dalla Piaggio?....:testate:)
Hai già detto tutto...ma noi ti vogliamo bene lo stesso, non emarginiamo le minoranze NOI!!!!:ok:
:ciapet::risata::ciapet::risata::ciapet::risata: :risata1:
parla per te:Lol_5:
Ciao Palermitani!
Io sono Davide, da Catania!
Ci vediamo il 25 Marzo ;-)
(ancora comprate dalla Piaggio?....:testate:)
Bisogna andarci per le cose giuste!:ok:
io sarei il secondo amico da catania...
spero solo di poter venire... la prossima settimana ho in programma un viaggetto che mi costerà abbastanza... se non mi prosciugo le tasche ci sarò senza dubbio!!!!:ok::mavieni:
:ciao:
michele loseto
07-03-12, 22:48
......ebbbbrrrraaaavvvvviiiiii a tutti.......roberto non mi puoi scappare......mi devi controllare l'anticipo sulla vespa.....mi sto procurando l'estrattore e poi ci sentiamo anche con dario o alla prima occasione.....cmq non avete il minimo rispetto per gli emigranti......
marcello500
07-03-12, 23:09
unn'aviti unni iri! pioggia tutta la settimana....Per l'anticipo ci voglio essere pure io...voglio imparareeeee!!!!
michele loseto
07-03-12, 23:30
....tu una cosa puoi anticipare a fare:mrgreen:....prepare le tazze per il caffe':ok:....poi lo fai e sistemiamo tutta la bottega prima:Lol_5: ....poi ne parliamo:testate:.....dimenticavo....accendi la star....cosi il caffe' viene bello caldo.....:risata::risata:
Vespista46
07-03-12, 23:35
unn'aviti unni iri! pioggia tutta la settimana....Per l'anticipo ci voglio essere pure io...voglio imparareeeee!!!!
Se se, e puittamu attassu.... :testate: :rabbia:
http://www.finanzaonline.com/forum/attachments/small-cap/1431186d1306182866-onore-di-web-toccata-di-palle.jpg
L'incontro è giorno 25! ancora ru settimane ci sunnu!
Non portate attasso!
Marcello affidati a questo sito, lo dico per esperienza è tra i più affidabili, superiore alla media Windfinder - Wind & weather forecast Palermo (http://www.windfinder.com/forecast/palermo)
ah dimenticavo! le previsioni si guardano al massimo a 48ore...
L' 8 maggio piove, incredibile!
Pure i giorno del mio compleanno :risata: :risata: :risata:
Ci vediamo giorno 11!
hem... chi di voi è disposto? https://www.facebook.com/groups/50376767945/
il giro dei tre mari 2012 quest'anno toccherà questi paesi, ricordo che il percorso è indicativo, l'ho realizzato con google per vedere un po le distanze.
io pensavo di partecipare, di solito si formano squadre con gruppi da 5...non sarebbe male un gruppo di Siciliani!
prima tappa
http://maps.google.com/maps?saddr=bari&daddr=corato+to:palazzo+s+gervasio+to:Via+Pasquale +Corona,+85028+Rionero+In+Vulture+PZ,+Italy+(Comun e+Rionero+In+Vulture)+to:grottaminarda+to:salerno&hl=it&sll=40.91556,15.811345&sspn=1.726874,3.532104&geocode=FRmIcwIdsXIBASkhpbo4YOhHEzH7a5bJ8ooBRg%3BF WTycwIde2j6ACmFblfzcw04EzEwBo6ApHIKBA%3BFVOQcAIdRe vzAClRTrAUmVA4EzGQFI6ApHIKBA%3BFQBWcAIdXj7vACEZYwr YorO8Ag%3BFcywcgIdjMvlACl9z4bmwIc5EzGw2WOZH-EJBA%3BFUWybAIdWE_hACmVjzDsMMI7EzG2QBz_0dXX6g&dirflg=h&mra=ls&t=h&z=8 (http://maps.google.com/maps?client=ubuntu&channel=fs&q=google&oe=utf-8&um=1&ie=UTF-8&hl=it&sa=N&tab=wl)
seconda tappa
http://g.co/maps/dscnx
terza tappa
http://g.co/maps/54w8w
correggo la prima tappa... da Bari a Salerno SA - Google Maps (http://g.co/maps/rdqj2)
marcello500
08-03-12, 19:18
Facevo riferimento a questa domenica non al 25 marzo.
Michè....un ti capisciu...
domenica è nuvoloso ma non piove....forse!
ciao a tutti sono paolo di trappeto px150 2011 mi piacerebbe qualche volta unirmi a voi lavoro permettendo
ciao a tutti sono paolo di trappeto px150 2011 mi piacerebbe qualche volta unirmi a voi lavoro permettendo
Namazza più siamo e meglio è!
P.S Se vieni siamo in due con px150 2011 :Lol_5:
Che colore l'hai preso?
marcello500
11-03-12, 20:20
Domenica prossima non piove! ma io sono occupato....sabato pomeriggio ci si incontra per un caffè, un succo di frutta....smontare un carburatore!!!!:risata::risata:
Ore 16.30 Piazza Politeama???
michele loseto
11-03-12, 20:27
....per me non ci sono problemi....ditemi solo se devo prendere la vespa xche ho rotture di palle con il garage.......si puo fare sia per il caffe' che per il carburatore anzi sabato possiamo fare anche la prima accensione se ci riusciamo....oggi ho smontato carburo e candela.....
marcello500
11-03-12, 20:46
naaaaa....la cosa divertente è farlo su quella degli altri:risata1:
Alessio (Orwel87) io ti invocooooo!!:risata::risata:
michele loseto
12-03-12, 13:37
....tanto lo sai che te la puoi guardare solo da lontano.....:risata::risata::risata:non te la faccio toccare.....
special130
15-03-12, 01:42
Rettifichiamo tutto:
I catanesi non possono venire, purtroppo abbiamo fatto i conti e per così poco tempo non conviene, mi dispiace davvero tanto :'(
Il 25 Marzo salvo toccandosi le cosidette palle, è organizzato Palermo - Piano Battaglia
Partenza alle 9:00 da piazza unità d'Italia, ritorno prima del calar delle tenebre,
al momento siamo sicuri:
- Roberto Conigliaro [nonricordocometichiami su vr]
- Salvba
- Cugino di Roberto, Fabrizio
- Io
- Rupo21 che non so se è iscritto qui ma comunque dovrebbe presentarsi
Vediamo di fare un bel gruppo corna dure, ve lo dico con largo anticipo [?]
Te l'avrò detto un milione di volte il mio Nick!!
Becco di un crasto che non sei altro!
Ho aperto un tread apposta per pubblicizzare meglio l'evento.
Ragazzi io domenica a piazza Politeama non ci sarò.
Fare à sfilata ri vespa all'andatura di 40-50 Km/h palermo palermo.....noia all'ennesima potenza!
Aggiungo:
Ho avuto discussioni poco piacevoli con gente partecipante a tale "parata" che ragionano ancora nell'ottima anti-LML.. niè, come parlare coi muli . :noncisiamo:
La cosa mi ha dato tremendamente fastidio :censore: e qui, la remota possibilità ed il buon gusto di partecipare al giretto si perse!
michele loseto
15-03-12, 13:25
....allora se domenica non ci sei ci vediamo sabato primo pomeriggio e partecipi alla rianimazione della special...la mia......oltre al cazzeggio garantito se non hai voglia manco di respirare.....ci sono i divani oppure ti va curchi n'capo o letto.....fai tu......
marcello500
15-03-12, 21:14
Ragazzi domenica c'è la passeggiata super figa città città....non potete non andarci, porca miseria io non ci posso andare!!!
Il 25 vengo "alla partenza" perchè per le 15 devo stare a un Battesimo, cresima o quello che è :-(...ora comincia il periodo delle prime comunioni, battesimi e camurrie varie
michele loseto
15-03-12, 23:06
....per domenica invece come siete organizzati?
dom 18? io vengo in moto.
marcello500
17-03-12, 10:28
Ragazzi io mi riesco a liberare a pranzo (me la butto)...ma il giro ufficiale finisce alle 12.30....ce lo prendiamo un panino tutti insieme verso le 13.30-14.00??
Fatemi sapere cosa ne pensate via cellulofono perchè sto uscendo ora e resto in giro fino a domenica (ergo niente computer).
io mi riferivo a questa. http://www.vespaclubpanormus.it/GRAFICA%281%29.jpg
michele loseto
17-03-12, 21:44
....come promesso oggi siamo andati a riesumare la mia special :ok:approfittando della splendida giornata abbiamo preso anche un po di sole.:ciapet:....un po in altura.:quote:.....ho provato a contattare dario ma non si e' fatto piu sentire :boh:.....in mia compagnia marcello 500 e vipx:ciao:.....qualche foto.....
:shock: Ma, a che piano sta, quella Special?:mah: :shock:
Vespista46
18-03-12, 01:45
Michèè quando mi hai chiamato ero in un box di un'amico e non prendeva, poi ti ho richiamato ma prima mi dava non disponibile e poi occupato. :roll: E poi mu scuiddavu :mrgreen:
Ad ogni modo, ha ruggito la piccola? :roll:
5* se non erro
5* se non erro
:shock: E come mai questa condanna al "sonno eterno":mah:
Vespista46
18-03-12, 11:28
:shock: E come mai questa condanna al "sonno eterno":mah:
Se non ricordo male, Micheluzzo non ha box, quindi... Meglio lì che in strada (fra l'altro non sarebbe durata più di 1 settimana da noi).
michele loseto
18-03-12, 12:10
quinto senatore!!!!!non ho il box e ques'appartamento vuoto e' il mio unico punto d'appoggio.....la special e' partita quasi subito facendo una bella fumazzata.......un bordello!!!!......
michele loseto
18-03-12, 12:18
foto
marcello500
18-03-12, 19:11
la pedalata "della vita" l'ho data io:-D....che emozione ragazzi...risvegliare la bella addormentata dopo un sonno di 2 anni; che voce....che fumo....ma taaaaaanto fumo!!!:-D
michele loseto
18-03-12, 21:35
......sentilo com'e' orgoglioso.......ti ho regalato una bella emozione spero.....grazie marce'.....
marcello500
18-03-12, 21:37
grazie a te!!!
non voglio pensare all'emozione dei vicini, spero che qualcuno abbia ripreso e che finiate su youtube!
michele loseto
18-03-12, 23:02
non voglio pensare all'emozione dei vicini, spero che qualcuno abbia ripreso e che finiate su youtube!
.....robbe'....a minimo si sentiva una leggera vibrazione sotto i piedi nel balcone.......le prime accelerate sonostate disastrose.......sembrava milano.....
vespabaddyno
19-03-12, 13:49
Se non ricordo male, Micheluzzo non ha box, quindi... Meglio lì che in strada (fra l'altro non sarebbe durata più di 1 settimana da noi).
1 settimana ???!!! .................che ottimista :azz:
i...risvegliare la bella addormentata dopo un sonno di 2 anni; che voce....che fumo....ma taaaaaanto fumo!!!:-D
dopo aver risvegliato la bella addormentata, adesso accompagnate Michele a fare la nuova targa :-)
a meno che il suo destino contina ad essere quello di restare al 5 piano :Lol_5:
michele loseto
19-03-12, 14:10
....oltre alla nuova targa ci vorrebbe assicurazione e una qualche tessera per poterla fare con agevolazioni x mezzi di interesse storico........cosa che ad oggi non ha....:azz:
hooooouuuu creiamo l'evento per giorno 25 anche su FB....
michele manca per te!
michele loseto
20-03-12, 14:27
hooooouuuu creiamo l'evento per giorno 25 anche su FB....
michele manca per te!
e perche' manca x me io ci saro'......:boh:
Ho postato l'evento anche su facebook.
Copia ed incolla!
Picciò me futteru u stemmino piaggio sul nasello!! :evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil: :censore:
Bastardi!
marcello500
20-03-12, 19:49
miche; il manca per te era riferito a fare il targa alla specialina......'trunato!!!
michele loseto
20-03-12, 21:37
miche; il manca per te era riferito a fare il targa alla specialina......'trunato!!!
....e come fai....basta spiegarle le cose:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
michele loseto
21-03-12, 16:50
........:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:anticip o ok!!!!!!!!:ok::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:p ossiamo andare......dimenticavo....candela nuova........!!!!!!!ora manca sola la carburazione.......dario la sssssseeeeettttttttteeeeeee!!!!!!!!
Vespista46
21-03-12, 19:15
........:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:anticip o ok!!!!!!!!:ok::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:p ossiamo andare......dimenticavo....candela nuova........!!!!!!!ora manca sola la carburazione.......dario la sssssseeeeettttttttteeeeeee!!!!!!!!
Avete anticipato o ritardato? Su che tacca è grossomodo?
Comunque la 7 domattina sarà piegata e pronta all'uso :ok:
marcello500
21-03-12, 22:01
vi state capendo solo voi e state inquinando la discussione con argomentazioni off topic.......mbuaaaaa....mbuaaaaa......hi hi hi
Vespista46
21-03-12, 22:35
Eh lo so, sono discorsi fra maschetti...
:risata: :Lol_5:
michele loseto
22-03-12, 18:08
....guardando lo statore era tutto a sx......a fine corsa...ora sta' a meta' dell'asola......va molto meglio ma se non erro ieri e' partita lo stesso al contrario.....bho!!!!!!:boh:.....cmq ora mi compro l'estrattore...
Vespista46
22-03-12, 23:02
:risata::risata::risata::risata:
Minkia ma che è posseduta? :shock: :mrgreen:
Comunque è veramente impossibile che anche col giusto anticipo parta al contrario, allora il problema è da cercare all'interno, magari nell'ingranaggino accensione? Salvatore da Bari che ne pensi?
special130
23-03-12, 01:07
O_O
michele loseto
23-03-12, 14:21
....allora come stiamo combinati per domenica?.....
Il meteo dice che PROBABILMENTE ci sarà pioggia per domenica... ma rimaniamo comunque che alle ore 9/10 ci diamo appuntamento a piazza unità di Italia e decidiamo insieme se avventurarci o meno.
Mi dispiace, Padre Matteo ci ha lasciati a Gennaio...quindi dobbiamo fare sto esorcismo tra noi.
che candela hai?.
possiamo provare a togliere la testa, se parte al contrario è solo una questione di anticipo.
per domenica, ho la necessità di rientrare prima. abbiamo orari per piazza unità?
Vespista46
24-03-12, 14:08
per domenica, ho la necessità di rientrare prima. abbiamo orari per piazza unità?
Idem.
Per motivi di studio e non solo non potrei fare più tardi di pranzo (inteso pranzo già a casa)...
Utente Cancellato 005
24-03-12, 16:10
Il meteo dice che PROBABILMENTE ci sarà pioggia per domenica... ma rimaniamo comunque che alle ore 9/10 ci diamo appuntamento a piazza unità di Italia e decidiamo insieme se avventurarci o meno.
Mi dispiace, Padre Matteo ci ha lasciati a Gennaio...quindi dobbiamo fare sto esorcismo tra noi.
che candela hai?.
possiamo provare a togliere la testa, se parte al contrario è solo una questione di anticipo.
Idem.
Per motivi di studio e non solo non potrei fare più tardi di pranzo (inteso pranzo già a casa)...
per domenica se riusciamo a fare 10 km è un miracolo :Ave_2::Ave_2:
michele loseto
24-03-12, 16:45
....che significa.....e' un mese che ho chiesto il permesso alla :mogli:....e domani non si fa' piu niente?......rimaniamo che ci vediamo dalle 9 alle 10 dopodiche' si vede il da farsi?......
marcello500
24-03-12, 17:27
Io fino a ora di pranzo sono libero....che fa...ci vediamo a Bagheria e li decidete se salire o meno a Piano Battaglia? che dite? ci vediamo alle 10 a bagheria? oppure a Porticello..che ne dite?
michele loseto
24-03-12, 20:49
....non e' ci sto capendo piu di tanto.....allora?....
per domenica se riusciamo a fare 10 km è un miracolo :Ave_2::Ave_2:
:rulez::rulez::rulez::rulez: io ho fatto 10km di sonno!
Utente Cancellato 005
25-03-12, 20:15
:rulez::rulez::rulez::rulez: io ho fatto 10km di sonno!
:bravo::bravo::rulez::rulez:
Cosazze inutili, l'unico a cui farei una statuetta è michele che dalle nove e mezza era lì ad aspettare!
Come preventivato il tempo di mattina era soleggiato con qualche nuvola, se non fosse stato per il 4* che è arrivato alle 12 avremmo potuto fare una scappata a porticello per andare a trovare marcello!
Tutti gli altri s'arrifardiaru!
marcello500
25-03-12, 21:33
siete un ammasso di "vespisti da tastiera"!!!!!!
Michele era un mese che aspettava sto momento; gli dovete un grosso favore.
Robe...mi sa che "questi" non sono affidabili...tutti chiacchere e distintivo!!
..spero di avervi fatto ararbbiare a sufficienza :-D
..Io ho bighellonato un bel po a Porticello al bar di un amico guardandomi il Gp...e poi fare prio al neo laureando.
michele loseto
26-03-12, 12:41
.....:applauso:un ringraziamento particolare va' a roberto (roco) e fabrizio:applauso:.....purtroppo alessio e' arrivato tardi ma meglio tardi che mai.:azz:...alla fine non e' servito fare chissa' che :boh:....ma lo spirito di stare semplicemente insieme per conoscerci e scambiare opinioni e pareri al solito sul mondo vespa era quello giusto.:ok:.......mi dispiace per marcello.....marce' al solito la colpa di chi poteva essere......?:risata::risata::risata:
michele loseto
05-04-12, 11:55
.....vi siete arresi tutti e?..........
Vespista46
05-04-12, 12:32
.....vi siete arresi tutti e?..........
Ncachì tuuuuuutti latitaaanti! :nunchuck:
Ragazzi, ma sto post http://www.vesparesources.com/piazzetta/52660-6-vraduno-2012-chi-ce.html , non interessa a nessuno di voi?
Robè, che fine hai fatto?
Chi viene di voi?
Sbrigatevi, perchè non è rimasto molto tempo, per aderire.
marcello500
05-04-12, 20:38
Senatore c'è stata una moria generale delle vacche...credo che salga solo roberto...a me dispiace parecchio non poter partecipare....
Eccheccccasoooooooooooooooooo!!! :shock::shock::shock:
Comunque, se vedi di Roberto, digli di farsi sentire, perchè c'è il rischio che rimanga fuori.
Le iscrizioni, chiuderanno a giorni.
marcello500
12-04-12, 19:51
Domenica ancora malo tempo....ma quando se ne parlerà di vederci per un bel giro?
marcello500
13-04-12, 21:39
Chi mi fa compagnia domani al Museo Vitti na Vespa?!!?
Gabriele82
14-04-12, 10:28
maaaaahh.. i palermitani non ci sono più??:Lol_5::mrgreen::mrgreen:
Presente per il VR raduno e per quanto riguarda il museo... vitti na vespa, mi dispiace ma ho buttato 5euro e penso di non andarci più.
per quanto riguarda il museo... vitti na vespa, mi dispiace ma ho buttato 5euro
:shock:Ma perchè, si paga???:mah: :censore::polliceverso:
Vespista46
14-04-12, 18:53
maaaaahh.. i palermitani non ci sono più??:Lol_5::mrgreen::mrgreen:
Certo, anche se "alcuni" si sono dati latitanti...
Già, 5 euro l'ingresso
:oops:hai presente un certo "zerbino"?
anzi a che ci sono....:ok:
marcello500
16-04-12, 10:11
:oops:hai presente un certo "zerbino"?
anzi a che ci sono....:ok:
e da qui " si scatenò l'inferno":risata:
:twisted::twisted::twisted::Lol_5::Lol_5::Lol_5: :shock::shock::shock:...:banana:
Vespista46
16-04-12, 13:03
Si siempri u sualitu.... :mrgreen:
PS: e prendilo il cell ogni tanto... :testate:
Gabriele82
16-04-12, 14:24
Certo, anche se "alcuni" si sono dati latitanti...
Già, 5 euro l'ingresso
tipo te?:mrgreen:
PS: e prendilo il cell ogni tanto... :testate:
in questo momento viaggio per sistemare la vba
Vespista46
16-04-12, 20:42
tipo te?:mrgreen:
:noncisiamo:
in questo momento viaggio per sistemare la vba
:mah:
vespabaddyno
16-04-12, 21:16
Questa volta l'avete combinata.
:mah: finché si scherza non facciamo male a nessuno, ma non ipotizziamo cose che non ci sono.
spero di aver capito male:ok:
Carusi, unna finistivu?:mah::mah::mah:
vespabaddyno
18-04-12, 06:28
:mah: finché si scherza non facciamo male a nessuno, ma non ipotizziamo cose che non ci sono.
spero di aver capito male:ok:
E' assolutamente una battuta, nellafrase non c'è alcuna ipotesi o messaggio nascosto, anche perchè non conosco a fondo la vicenda. :ciao:
Carusi, ma che, a schifiu finiu??? :mah: :roll:
marcello500
26-04-12, 08:46
ci si è incontrati nel sabato pomeriggio per un caffettino...niente di eclatante...però in effetti....
DOMENICA a Castelbuono? pranzo a sacco! ci giriamo collesano, gratteri, isnello e castelbuono. Passiamo dal percorso della Targa Florio...
Ve la siete accollata!?!?
marcello500
07-05-12, 18:42
Sperando che almeno stavolta qualcuno si faccia vivo....
In attesa di conferme ufficiali, vi propongo una bella passeggiata con pranzo al sacco in qualche bell'area attrezzata, bosco, foresta, fondaco o pizzo di montagna!
Il programma lo possiamo definire insieme, basta che vi fate vivi...l'ultima volta mi sono girato i monti sicani da solo....vediamo che dobbiamo fare!!!
vesparancio77
07-05-12, 18:44
io ci sono se si organizza qualcosa!!! :mrgreen:
:ciao::ciao:
marcello500
07-05-12, 21:24
bene! siamo in 5 allora, a meno che non ti porti la morosa e siamo in 6!
vesparancio77
08-05-12, 00:33
no, vengo solo con la Vespa... :mrgreen:
marcello500
08-05-12, 10:31
Bene; aggiornamento:
Le aree al momento candidate sono Ficuzza; Isnello e Casaboli.
Nessuno è stato li di recente e quindi non sappiamo se i punti di cottura esistono ancora; pertanto siamo portati a pensare che la cosa migliore sia il pranzo al sacco bello abbondante!
Al momento siamo in 5! con 4 forse...
****e come volevasi dimostrare ancora "poca" partecipazione****
vesparancio77
08-05-12, 13:04
confermo che a Ficuzza ci sono ancora..
Vespista46
08-05-12, 21:06
Bene; aggiornamento:
Le aree al momento candidate sono Ficuzza; Isnello e Casaboli.
Nessuno è stato li di recente e quindi non sappiamo se i punti di cottura esistono ancora; pertanto siamo portati a pensare che la cosa migliore sia il pranzo al sacco bello abbondante!
Al momento siamo in 5! con 4 forse...
****e come volevasi dimostrare ancora "poca" partecipazione****
Casaboli è molto bello, e fino a poche settimane fa c'era tutto... Anche se io proporrei poi una bella passeggiata off road! :Lol_5:
PS: come ti ho già preannunciato, se quel discorso va in porto, ci sono :mavieni:
I latitanti Robi e Leo? :Lol_5:
marcello500
08-05-12, 21:17
Al momento abbiamo una Casaboli ed un Ficuzza!il giro off road...se ne può parlare :-)
Rob e gli altri...silenzio stampa
vesparancio77
08-05-12, 21:33
per me va bene uguale, figuratevi!! :mrgreen:
per me va bene uguale, figuratevi!! :mrgreen:
:offtopics:....
Ma senti un po' ragazzo... cambi avatar e non mi dici niente...:rabbia::mrgreen::mrgreen:
Fila a postarmi le foto della tua bellaa!!:boxing::mrgreen:
vesparancio77
08-05-12, 22:05
eheheh Dottore domattina va a "lucidatura" e prometto che poi faccio tutte le foto...!! :mrgreen::risata:
PEPPEPX125
09-05-12, 16:19
Ragazzi io verrei pure a piedi , la sogno un'uscita in vespa con vespisti!
Ma devo studiare come un pazzo perchè altrimenti i miei mi incula** :mrgreen:
michele loseto
09-05-12, 16:53
....scusate ma sono rimasto un po' indietro.....cosa state combinando.....?si puo sapere?.......
marcello500
09-05-12, 19:46
MICHE!!!! e leggi!!non solo sparisci? non rispondi a telefono e messaggi ma ti lamenti pure?!!?per farti perdonare quest'estate ti farò lavorare come un turco!!!!:-D
Ci vieni domenica a fare sto giro con rispettivo pranzo al sacco?
Al momento siamo 5.
michele loseto
10-05-12, 16:00
......ci sono anch'io.....resto collegato per ora e punto d'incontro....confermato tutto al sacco?.....io mi preparo per affinare la carburazione ad erina.....stasera prendo getto max 100....e aspetto dario per la 7 sperando che ci sia....salvba c'e' e quindi il gioco e' fatto.....
vesparancio77
10-05-12, 17:25
infatti ragazzi... dove e a che ora ci vediamo??:mrgreen:
vesparancio77
13-05-12, 18:08
Bellissimo giro oggi!!! Mi ha fatto molto piacere conoscervi, spero ne organizzeremo un'altra presto!!
Ps. Prima però datemi una mano a revisionare la GTR.. :mrgreen:
marcello500
13-05-12, 19:14
Giornata strepitosa; e come tutti i raduni che si rispettino....abbiamo avuto un incidente ed un motore da smontare....:-D ah ah ah !!!
Giornata strepitosa; e come tutti i raduni che si rispettino....abbiamo avuto un incidente ed un motore da smontare....:-D ah ah ah !!!
Beh, fateci vedere qualcosa del vostro incontro, no?:ciao:
marcello500
14-05-12, 12:22
Beh, fateci vedere qualcosa del vostro incontro, no?:ciao:
trovi tutto su
13 Maggio te Ficuzza e Piana degli Albanesi
http://www.vesparesources.com/showthread.php?52162-13-Maggio-te-Ficuzza-e-Piana-degli-Albanesi&highlight=maggio
trovi tutto su
13 Maggio te Ficuzza e Piana degli Albanesi
http://www.vesparesources.com/showthread.php?52162-13-Maggio-te-Ficuzza-e-Piana-degli-Albanesi&highlight=maggio
complimenti ragazzi... Peccato che nn sono della vostra zona..mi sarebbe piaciuto uscire con voi (è per questo che sto cercando di prendere un 125...magari un px perche col mio specialino non penso sia possibile fare queste uscite)
A tutte le unità palermitane, si informa che i componenti dell'attuale nucleo operativo sono pronti a qualsiasi incursione vespistica presso i territori del palermitano, pertanto sono ufficialmente convocati tutti i vespisti e colleghi staristi della città http://www.stardeluxe.it/forum/Smileys/simpaty/grin.gif
Se tutti quanti vorrete, questo sarà lo spazio ufficiale per l'organizzazione degli incontri. Vi aspettiamo numerosi!! Forza con gli assalti!!! http://www.stardeluxe.it/forum/Smileys/simpaty/laugh.gif
Vespista46
20-05-12, 14:14
complimenti ragazzi... Peccato che nn sono della vostra zona..mi sarebbe piaciuto uscire con voi (è per questo che sto cercando di prendere un 125...magari un px perche col mio specialino non penso sia possibile fare queste uscite)
Certamente, quando vuoi sei il benvenuto, col 50 o col 125 che sia... ;-)
marcello500
20-05-12, 16:32
WOw..molto più professionale di "Palermo Laste Minute"...però senza offesa sono legato ai bei vecchi ricordi!
Comunque:
La bombona : C'è !
:ok:
Arrivò! ma dove devi andare con 5 messaggi? mettiti in coda và!
vesparancio77
20-05-12, 17:47
in effetti....:risata:
Vespista46
20-05-12, 19:17
Arrivò! ma dove devi andare con 5 messaggi? mettiti in coda và!
:risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata::risata::risata:
Benvenuto, ma già un topic dove ci organizziamo per uscite, passiate e arrustute l'abbiamo, se vuoi prenderne atto (e parte) http://www.vesparesources.com/showthread.php?47480-Palermo-Vespista-passeggiata-quot-last-minute-quot&p=781771#post781771
Dario :ciao:
vespabaddyno
20-05-12, 19:28
In effetti aprire un'altra discussione sulle esursioni dei Vespisti Palermitani non ha granchè senso. :ciao:
marcello500
20-05-12, 21:17
Non mi trattate male il buon alessio :-)
Non mi trattate male il buon alessio :-)
:Lol_5:banniamolo...e con lui anche Marcello!:twisted:
michele loseto
21-05-12, 13:03
......daccordissimo.....banniamoli...:risata:..... senza nulla togliere al buon alessio.....l'idea e' fortissima......ma io sono per le cose vecchie.....e magari pure arrugginita.....
Disgrezieti!!!!! Appena arrivato, e già mi trattate da spinaccia...
Mi associo con piacere alla già esistente base organizzativa e in più aggiungo un saluto :ciapet:
Non si trattano così i nuovi arrivati :noncisiamo:
marcello500
21-05-12, 16:33
AFFUCALUI cucì!!!!! affucaliiiiiiiii......
:nunchuck:
I fazzu nivuri Marcè :mogli: ahahahahaahahhahahahah:risata:
special130
21-05-12, 23:44
C'è il complotto nazionale qui su VR sti cattivoni mi hanno dimezzato i messaggi e tolto l'avatar dove piegavo a bombazza... questa me la segno!!:mogli:
marcello500
22-05-12, 21:36
Leo fatti valeeeereeeeee
michele loseto
26-05-12, 09:53
.....ma con questa giornata stupenda niente combiniamo.......?manco un caffe' .....?
Un bel caffè ci sta, io ci sono :mavieni:
Vespista46
26-05-12, 13:16
.....ma con questa giornata stupenda niente combiniamo.......?manco un caffe' .....?
C'è il campionato supermotard a bocca di falco, penso di non esserci...
superchicco
26-05-12, 13:25
Boccadifalco tuttounito ..... ; )
Vespista46
26-05-12, 13:27
Ahahahaha chiedo venia :oops:
superchicco
26-05-12, 13:33
Figurati ...
PS : ho cambiato gli ammo al duecentone : spettacolo.
Finalmente frena e curva !!!
Vespista46
26-05-12, 14:12
:mrgreen:
Cosa hai messo sotto?
superchicco
26-05-12, 19:03
RMS avanti e dietro, poca spesa buona resa. 50 euri entrambi.
L'anteriore è granitico, troppo, speriamo molli un pizzichino con l'uso ...
Quello che è certo che i miei attuali Piaggio ( ? ) erano arrivatissimi.
In sintesi , confort escluso, sono contento anche perchè è stata una serata di fai da te rilassante.
Con la occasione ho lubrificato, ingrassato, registrato, lavato , lucidato, cambiato olio ecc...
Adesso è di nuovo in forma ed il Polinone in alluminio va sempre meglio.
Ciao .
Tu, tutto bene ?
Vespista46
27-05-12, 00:28
Azz, per qualche euro in più potevi prendere Yss, pinasco o carbone che sicuramente erano un pelo meglio.. Gli RMS ho sentito (presi proprio a Palermo) che dopo pochi km scoppiano, ovvero cedono i paraoli e perdono l'olio, specialmente all'anteriore...
Comunque ormai provali e vedi come ti trovi. ;-)
Io benone dai, un pò esaurito dallo studio, ma sono le ultime tornate, e bisogna darci dentro... :mavieni:
superchicco
27-05-12, 08:03
Probabilmente hai ragione ...
Vediamo , al limite, ci vuole un'oretta a cambiarli ..
Controllerò spesso se vi fosse perdita di olio dopo questo tuo vaticinio infausto . ( sgratt sgratt ) : (
Vespista46
27-05-12, 14:05
Bhe non ho esperienza diretta, infatti ho sottolineato che mi è stato detto... Magari son meglio dei bitubo chi lo sa?! :mrgreen: :risata:
marcello500
27-05-12, 22:05
Ritornate in topic :mogli:
:banana:sognavo di scrivere questa frase!!!!!! mi manca solo "Kirk..teletrasporto!"
:risata:
superchicco
27-05-12, 22:07
Hai ragione, scusa . Infatti ho continuato in privato.
:ok:
michele loseto
28-05-12, 11:48
Ritornate in topic :mogli:
:banana:sognavo di scrivere questa frase!!!!!! mi manca solo "Kirk..teletrasporto!"
:risata:
....arrvo'....u drettor.....che fine hai fatto?.....
Direi di accorpare questa discussione a quella esistente su Palermo last minute.
Vado?
Vespista46
28-05-12, 14:45
Direi di accorpare questa discussione a quella esistente su Palermo last minute.
Vado?
Cosa c'è da accorpare, visto che oltre di cazzeggio non si è discusso, qualcosa mi sfugge?! :roll: :mrgreen:
Vespista46
28-05-12, 14:46
....arrvo'....u drettor.....che fine hai fatto?.....
U sbirru mbugghisi aviamu... :roll:
:Lol_5:
Cosa c'è da accorpare, visto che oltre di cazzeggio non si è discusso, qualcosa mi sfugge?! :roll: :mrgreen:
Perchè scusa, nell'altra non c'è mai il cazzeggio?
E anche se non ci fosse, non credo che guasti.
Ad ogni modo, l'unione di messaggi uguali o quasi, serve sopratutto per evitare la doppia discussione e nelle mire di chi ha aperto inizialmente questa discussione, c'era la speranza di radunare gente per lo stesso scopo dell'altra discussione.
vespista83
28-05-12, 16:50
Forza palermo
marcello500
28-05-12, 19:42
:ciapet::rulez::rulez::rulez:
Probabilmente hai ragione ...
Vediamo , al limite, ci vuole un'oretta a cambiarli ..
Controllerò spesso se vi fosse perdita di olio dopo questo tuo vaticinio infausto . ( sgratt sgratt ) : (
Purtroppo ha ragione,non sta vaticinando fesserie.Potevi prendere i Carbone,ottimo compromesso,io li ho su tutte le vespe,dall'ET3,al PE 200,all'anterore della Super e al Rally A/P. :mavieni::ok::ciao:
Vespista46
28-05-12, 20:47
Perchè scusa, nell'altra non c'è mai il cazzeggio?
E anche se non ci fosse, non credo che guasti.
Ad ogni modo, l'unione di messaggi uguali o quasi, serve sopratutto per evitare la doppia discussione e nelle mire di chi ha aperto inizialmente questa discussione, c'era la speranza di radunare gente per lo stesso scopo dell'altra discussione.
L'avevo detto appunto in maniera ironica ;-)
superchicco
28-05-12, 21:10
Carbone : hai quelli con la ghiera regolabile ?
ma non si organizza più nulla?....non mi posso allontanare un minuto!
special130
29-05-12, 18:21
Io non ho come per ora in tutti i sensi! :|
michele loseto
29-05-12, 21:00
....dai giovincelli basta crederci.......
marcello500
29-05-12, 21:06
Domenica passeggiata a Cefalu insieme ai Termitani, poi loro se ne vanno a pranzo al ristorante....e noi ce ne andiamo a Cerda....pranzo al sacco sulle gradinate della Targa Florio!...che ne dite?
Vespista46
29-05-12, 21:57
Domenica passeggiata a Cefalu insieme ai Termitani, poi loro se ne vanno a pranzo al ristorante....e noi ce ne andiamo a Cerda....pranzo al sacco sulle gradinate della Targa Florio!...che ne dite?
Ottimo!
Leo se serve un passaggio non ci sono problemi, u vespone è ddu puasti ;-)
marcello500
30-05-12, 10:16
Bene! e siamo tre ( o forse 4) stavolta vediamo di portarle veramente le zite al seguito...altrimenti me cortan los cojones!
vesparancio77
30-05-12, 10:17
Ragazzi parteciperei più che volentieri, ma ho ancora noie al motore della vespa, non vorrei rimanere sulla statale attendo qualcuno di voi (anche tutti) per incontrarci un giorno di questi per revisionarlo...:mrgreen:
michele loseto
30-05-12, 11:14
Ragazzi parteciperei più che volentieri, ma ho ancora noie al motore della vespa, non vorrei rimanere sulla statale attendo qualcuno di voi (anche tutti) per incontrarci un giorno di questi per revisionarlo...:mrgreen:
.....e quando lo facciamo sto motore.......ammuniiiiiiii.........per il nostro incontro invece va' benissimo....moglie a seguito mi sembra molto improbabile....al max vengo solo io che e' meglio ahahahah.......attendo ulteriori sviluppi......pranzo al sacco come bosco ficuzza?......
vesparancio77
30-05-12, 12:23
.....e quando lo facciamo sto motore.......ammuniiiiiiii.........per il nostro incontro invece va' benissimo....moglie a seguito mi sembra molto improbabile....al max vengo solo io che e' meglio ahahahah.......attendo ulteriori sviluppi......pranzo al sacco come bosco ficuzza?......
mikè quando sei libero lo facciamo... io sono sempre a disposizione!!!
michele loseto
31-05-12, 11:01
mikè quando sei libero lo facciamo... io sono sempre a disposizione!!!
...se vuoi io sono quasi sempre libero dopo il lavoro....quindi fai tu...se riusciamo ad essere di piu fa' sempre piacere....cmq manca per te!!!!!.....quando dici tu il via ai lavori....
vesparancio77
31-05-12, 12:52
michele, come ti ho detto nel messaggio se volete per me va bene anche domani pomeriggio... Chiunque voglia aggiungersi, ovviamente è ben accetto!!! :mrgreen:
Va bene domani per le 17.00? Attendo notizie.
michele loseto
31-05-12, 17:17
...ti ho risposto in mp.....
marcello500
31-05-12, 21:45
Ed allora!?!? per questa domenica????
michele loseto
31-05-12, 22:28
....allora la cosa e' ufficiale anche se off topic...la settimana prossima vesparancio 77 mette a disposizione la sua vespa per corsi di formazione vespistica.....nel dettaglio corso pratico di stacco motore revisione totale dello stesso e riattacco.....le iscrizioni sono aperte......io ci sono....del resto lo devo aprire io......ahahahahah...vediamo cosa succede....
vesparancio77
31-05-12, 22:37
"corso di formazione vespistica" fa un pò paura!! :mrgreen:
Dai ragazzi siete tutti invitati, chi vuole si aggreghi.. ricordo in proposito che proprio Marcello a riguardo era molto interessato... :mrgreen:
marcello500
01-06-12, 21:10
Io sono già iscritto ed immatricolato "d'ufficio"
vesparancio77
01-06-12, 21:38
meglio ancora allora!! :mrgreen::mrgreen:
Ok perfetto io ci sono. A che ora e da dove si parte?
marcello500
28-06-12, 19:29
Io presente; siamo in coppia! Michele pure presente
Grandissima giornata ieri.. mega raduno biblico ahahahahah... :rulez::rulez:
Vespista46
10-07-12, 01:08
Grandissima giornata ieri.. mega raduno biblico ahahahahah... :rulez::rulez:
Hei orwell c'eri?! Che Vespa avevi?
A nessuno di noi hai riconosciuto?
Vespista sono Alessio il ragazzo con la Star grigia.. ero con tutti voi sin dal mattino, con marcello500, michele e altri..
Vespista46
10-07-12, 23:51
Vespista sono Alessio il ragazzo con la Star grigia.. ero con tutti voi sin dal mattino, con marcello500, michele e altri..
Aaaaaaaaah Alessio!!
Ci siamo incontrati già più volte ma non sapevo completamente conoscessi VR! Aahahah che figura del caiser! :mrgreen:
marcello500
26-07-12, 21:17
CONVOCAZIONE!
Sabato a Pranzo!
Pranzo al volo strade strade oppure già pranzati.
Giro in direzione Termini Imerese, Cerda, Sciara, Caccamo, Termini Imerese - Bagnetto fresco fresco - Al tramonto tutti a casa!
Cominciamo a fare l'elenco dei presenti:
Marcello500
Michele loseto (obbligato)
Salvba (obbligato pure lui)
Vesparancio77
Vespista46 (non ci credo fino a quando non lo vedo)
......
Vespista46
27-07-12, 03:34
Ben detto.. Domani vado a prendere all'aereoporto un'amico di Milano che trascorre il weekend quì... Non penso proprio di esserci.
A parlare prima anzichè sistemare strani mozzi di strane false Vespe... :azz:
Ok, io domani ci sono :lol: a che ora e da dove si parte?? ...sempre se abbiamo raggiunto il numero sindacale 8)
marcello500
27-07-12, 22:30
dario se te lo dicevo prima che facevi lasciavi l`amico all`aereoporto?! E poi costantino lo ha ripetuto 100 di voler organizzare per andare tutti a mare...unni ci l`hai la testa?
Aggiunto alla lista orwel
Vespista46
28-07-12, 02:32
Lo facevo scendere la settimana prossima!!!
Vediamo che si può fare, domattina mi sento con Robert(in)o [Roco] e in caso ti mando un Sms pure a te...
marcello500
28-07-12, 21:04
Bel giretto; 100 km per i palermitani qualcuno di meno per me....una bellissima giornata passata con i "BaStardi Senza Frecce" :-D
Con qualche imprevisto...
Quanto ce l'ha lungo Roco non ce l'ha nessuno su sto forum!!!!
ed un attacco nemico....
"Roger, Charlie ci ha attaccato, un soldato ferito...mandate i bombardiere (cortisone)"
vesparancio77
29-07-12, 04:25
Eh si, una gradevolissima passeggiata, anche se con qualche contrattempo antecedente di troppo..!
al ritorno in autostrada credo proprio di essere arrivato, accanto Roberto, ai 95km/h da scarburata...!
grazie a tutti per l'aiuto in questi giorni:
Michele, fedele compagno di (dis)avventura:azz::risata:
Roberto e Dario, i due chirurghi!:Ave_2::Ave_2:
E Marcello, x il supporto tecnico logistico..;-)
Ps. Il nome del grippo è davvero bello
Vespista46
29-07-12, 14:47
Gran bella giornata, anche se di piccoli avvenimenti poco piacevoli c'è ne sono stati, ma in fondo siamo Vespisti anche per questo!:vespone:Punto anche da un Calabrone, che per fortuna non era il nostro Emanuele!PS: no chirurgo no, che mi impressiono del sangue! :noncisiamo:Bando alle ciance e al cugghiuniu ecco qualche fotoPPS: Sono rimasto stupido da ciò che una "banale" GtR 2 travasi, ancora in rodaggio, SCARBURATISSIMA potesse fare... Grande Costantino, hai una bumma sotto il culo travestita da Vespa anziana! E adesso appena carburiamo col 20.20 devi vedere cosa ne deve uscire fuori! :rulez:
Vespista46
29-07-12, 14:57
Segue.
Che comunque notifico a Marcello, che 100 km sono stati per lui partendo da Trabia, per noi che venivamo da Palermo (e alcuni come me, e i RoberI) da posti ancora più periferici, c'è da aggiungerci un buon 50/60km A/R Palermo-Trabia! :mogli::mogli:
vesparancio77
29-07-12, 15:06
allora. facciamo che siete professori...! eh si, non me l'aspettavo anch'io che potesse andare così... ha fatto un dispetto a Roberto che diceva che doveva grippare e a marcello che dice che il mio 125 è troppo lento per le "passeggiate".. ahahah
vesparancio77
29-07-12, 15:22
si, un 160km buoni ce li siamo fatti...
savimaltese
29-07-12, 15:35
Ciao vespista 46 il campo di calcio dietro l'ultima foto (dopo start )non mi è nuovo per caso è quello di Cerda?
vesparancio77
29-07-12, 16:29
Ciao vespista 46 il campo di calcio dietro l'ultima foto (dopo start )non mi è nuovo per caso è quello di Cerda?
si si, è proprio quello...
savimaltese
29-07-12, 16:34
Quasi ogni domenica venivo da quelle parti anche se ormai sarà passato un decennio la mia memoria fotografica ricorda bene, strade spettacolari da fare.........:vespone: anche in vespa
marcello500
29-07-12, 18:50
Allora!
così la finiamo!
Google dice che Voi Palermitani vi siete fatti 136 km partendo/tornando in via Oreto.
Io me ne sono fatto 71 sicuri...perchè me li sono segnati!
Miii quanto fai per 50 km......
Costantino, sono contentissimo di essere stato smentito; appena la carburi bene...ci facciamo il targa piccolo targa florio! ;-)
vesparancio77
30-07-12, 01:31
Ahah Marcè sei troppo forte...! :D
marcello500
30-07-12, 22:58
;)
marcello500
31-07-12, 12:11
sabato pomeriggio a mare con la zita...qualche altra coppia vespista/starista si vuole aggregare? Sono ammessi anche single PURCHÉ simpatici:)
Hoy!!! gruppo di acquisto per sip? qualcuno è interessato? io devo prendere un paio di cosette!
Vespista46
13-08-12, 20:33
Hoy!!! gruppo di acquisto per sip? qualcuno è interessato? io devo prendere un paio di cosette!
Ppppreeesente! Se hanno le frecce fumè ci sono!!
marcello500
13-08-12, 21:12
Robe io vorrei provare i tuoi pedalini ripiegabili prima di comprarli...quando ci vediamo?
E poi mi servirebbe il famoso portaoggetti T5...e poi....qualcos'altro lo trovo...