PDA

Visualizza Versione Completa : Riesi (CL) - 6* Befana Treffen

gilgamesh
24-12-11, 12:06
Ciao a tutti.
Volevo segnalare che il 6/01/2012 si terrà a Riesi in provincia di Caltanissetta il 6* Befana Treffen.
Io ed un paio di amici Catanesi ci saremo, se altri utenti di VR vorranno venire potete contattarmi. Se qualcuno ha bisogno di un aiuto logistico nelle vicinanze
posso mettere a disposizione alcuni posti letto a Niscemi (località da dove partirò unendomi ad alcuni amici del vespa club locale).
ciao e auguri di buone feste.

:ciao::ciao:

gilgamesh
10-01-12, 07:56
Alcuni momenti durante il viaggio,
forte vento all'andata e freddo cane al ritorno.
In totale abbiamo percorso quasi 120km.

soad88
23-01-12, 09:44
ciao gilgamesh... la pross volta che cè una cosa del genere fammi sapere... io ho appena restaurato la mia special..aspetto solo di sbrogliarmi per l' assicurazione... a proposito cè problema a venire in questi raduni con il vespino cinquantino?
cmq spero vi siate divertiti.... a presto!!!

areoib
25-01-12, 21:30
Ciao a tutti.
Volevo segnalare che il 6/01/2012 si terrà a Riesi in provincia di Caltanissetta il 6* Befana Treffen.
Io ed un paio di amici Catanesi ci saremo, se altri utenti di VR vorranno venire potete contattarmi. Se qualcuno ha bisogno di un aiuto logistico nelle vicinanze
posso mettere a disposizione alcuni posti letto a Niscemi (località da dove partirò unendomi ad alcuni amici del vespa club locale).
ciao e auguri di buone feste.

:ciao::ciao:
il 6* a Riesi??
e organizzato in loco?

piero58
25-01-12, 22:15
il 6* a Riesi??
e organizzato in loco?
Anch'io vorrei saperne di più...:mrgreen:
:ciao: Pierluigi

gilgamesh
26-01-12, 11:01
Ogni anno per il raduno viene scelta una località diversa.

:ciao:

piero58
26-01-12, 18:03
Ogni anno per il raduno viene scelta una località diversa.

:ciao:
Ma non hai nessuna foto dell'evento?... Sai a Riesi ci ho vissuto per più di trent'anni :mrgreen: e di tanto in tanto ci ritorno.:ciao:

gilgamesh
26-01-12, 22:59
appena posso metto altre foto

piero58
26-01-12, 23:54
appena posso metto altre foto
Grazie ;-) :ok:

soad88
09-02-12, 15:08
Sai a Riesi ci ho vissuto per più di trent'anni :mrgreen: e di tanto in tanto ci ritorno.:ciao:

piero quando sei a riesi (e sopratutto se hai con te il tuo vespone) fammelo sapere che magari ci organizziamo per un giretto assieme ad altri...nn sono molto distante da riesi
un saluto :ciao:

piero58
09-02-12, 15:50
piero quando sei a riesi (e sopratutto se hai con te il tuo vespone) fammelo sapere che magari ci organizziamo per un giretto assieme ad altri...nn sono molto distante da riesi
un saluto :ciao:
Ci puoi contare ;-), tra l'altro a Butera ci sono nato e da piccolo trascorrevo le vacanze a casa dei miei nonni :mrgreen:
:ciao: Pierluigi

soad88
09-02-12, 17:46
ah perfetto....allora cercheremo di riunirci per organizzare qualche vespaio

gilgamesh
10-02-12, 15:18
foto museo della miniera di zolfo.
Questi si che lavoravano davvero.

piero58
10-02-12, 19:49
foto museo della miniera di zolfo.

Sono contento che questo sito minerario sia stato trasformato in museo!
Nella foto qui sotto si vede so stesso ambiente, in particolare il "ragazzo" cerchiato di rosso era mio nonno.
La foto è stata scattata dal lato opposto dove indica la freccia. La prossima volta che vado a Riesi sicuramente andrò a visitarlo ;-)