Visualizza Versione Completa : varie Vespa Large
Vendo un po’ di roba che mi giace inutilizzata in garage:
-Sella SPAAM riproduzione King&Queen per PX, perfetta, molto comoda anche in 2. Ho smarrito le chiavi della serratura 60€
-Sella Giuliari Pole Position per T5, buone condizioni, un po’ vissuta ma nessuno strappo, neanche di questa ho le chiavi della serratura. 25€
-3 cerchioni cromati 2.10 - 10’’, usati pochissimo, nessuna traccia di ruggine, perfetti. 15€ se ne acquistate uno, 25€ per 2, e se li prendete tutti e 3 possiamo fare 30€
-sacche px, sinistra perfettamente dritta, destra con una botta ma per nulla ruggine, 40€ entrambe (foto su richiesta)
Tutti gli oggetti si trovano a Trieste e possono essere spediti via paccocelere3 (da aggiungere 12€)
In caso di spedizione, richiedo il pagamento anticipato tramite ricarica postepay
La Spaam va bene per le small, tipo per una PK? Posso avere un dettaglio dell'attacco?
:ciao:
La Spaam va bene per le small, tipo per una PK? Posso avere un dettaglio dell'attacco?
credo che la lunghezza della sella non sia la stessa tra small e large
credo che la lunghezza della sella non sia la stessa tra small e large
La yankee ci sta perchè ce l'ho sulla mia PK, se la lunghezza tra yankee e spaam è la stessa magari potrebbe andarci...ma l'attacco della spaam com'è? dalle foto non lo capisco bene...
ecco le foto.. ne ho fatta una con il metro così vedi anche la lunghezza,
se ti servono foto più specifiche chiedimi pure
Un attimo di chiarezza:
la SPAM è per PX e non va bene per la PK perchè l'attacco è specifico e perchè la lunghezza è diversa.
La Yankee delle foto, è specifica per il T5. La Yankee per la PK è diversa sia nell'attacco che nella lunghezza, anche se la foto può ingannare.
Per caso avresti una sella originale Piaggio per vespa t5 ?
Grazie.
Per caso avresti una sella originale Piaggio per vespa t5 ?
Grazie.
mi dispiace, non ce l'ho :ciao:
ecco le foto.. ne ho fatta una con il metro così vedi anche la lunghezza,
se ti servono foto più specifiche chiedimi pure
Grazie per le foto. Per la lunghezza siamo là con là, ma l'attacco è totalmente diverso dal mio. Peccato perchè ne stavo cercando proprio una così da un sacco! :cry:
Un attimo di chiarezza:
la SPAM è per PX e non va bene per la PK perchè l'attacco è specifico e perchè la lunghezza è diversa.
La Yankee delle foto, è specifica per il T5. La Yankee per la PK è diversa sia nell'attacco che nella lunghezza, anche se la foto può ingannare.
Purtroppo è proprio così, dalle foto dell'attacco si vede chiaramente che non è per PK.
Pensavo che la Yankee avesse la stessa lunghezza indipendentemente dal modello ma evidentemente non è così. Grazie Senatore :ciao:
marco a me serve un solo cerchio....come facciamo? dove ci becchiamo per la consegna? :D
marco a me serve un solo cerchio....come facciamo? dove ci becchiamo per la consegna? :D
risposto in MP:ciao:
se è ancora disponibile la king sarei interessato...graziu!
E' ancora disponibile la SPAAM??? Quant verrebbe con la spedizione???
Ciaooooooooooooooo:ciao:
E' ancora disponibile la SPAAM??? Quant verrebbe con la spedizione???
Ciaooooooooooooooo:ciao:
Nel caso non te ne fossi accorto, l'ha gia chiesta salvba, ma non ha ancora ricevuto risposta, per cui devi rispettare la coda.;-)
e non solo! prima di me c'è un privato...quindi le possibilità scendono
Nel caso non te ne fossi accorto, l'ha gia chiesta salvba, ma non ha ancora ricevuto risposta, per cui devi rispettare la coda.;-)
sempre con i fucili puntati... ma fate rispondere gli interessati...
sempre con i fucili puntati... ma fate rispondere gli interessati...
Quando ci sono "cacciatori" che si comportano in certi modi, è chiaro che dobbiamo "caricare" i nostri di fucili.
Tra l'altro, sappi che abbiamo un regolamento e va rispettato alla lettera!
Mi sembra evidente che tu non l'abbia letto, altrimenti avresti evitato di rispondermi e con quel tono poi.
Nel tuo esclusivo interesse, ti consiglio di leggerlo moooolto attentamente e di farne tesoro!
A buon intenditor, poche parole.
l'interessato ha rinunciato dunque rispettando la coda ho contattato in privato l'utente salvba,
ringrazio senatore per la precisazione
Quando ci sono "cacciatori" che si comportano in certi modi, è chiaro che dobbiamo "caricare" i nostri di fucili.
Tra l'altro, sappi che abbiamo un regolamento e va rispettato alla lettera!
Mi sembra evidente che tu non l'abbia letto, altrimenti avresti evitato di rispondermi e con quel tono poi.
Nel tuo esclusivo interesse, ti consiglio di leggerlo moooolto attentamente e di farne tesoro!
A buon intenditor, poche parole.
Alla richiesta di SalVBA non c'è stata risposta... per cui nel dubbio ho chiesto... poi come si fa a stabilire il tono della risposta... boh... Vabbè buon anno...
Ma su questi cerchi si possono montare gomme 3.50-10???
Ma su questi cerchi si possono montare gomme 3.50-10???
si si sono cerchi normali
Sella venduta all'utente salvba!
aggiungo una testata Malossi per polini 177, moooolto migliore di quella originale polini, miglioramenti su tutto l'arco di coppia e fino a 1,1 di squish non accenna a detonare.
Per correttezza specifico che la testa ha un segno sulla cupola, visibile in foto, che NON influisce sul corretto funzionamento!
Vendo a 65€ compresa spedizione tramite paccocelere3
Sella venduta all'utente salvba!
:rulez:
I cerchi sono ancora 3 o te ne sono rimasti 2?
I cerchi sono ancora 3 o te ne sono rimasti 2?
ciao,
mi dispiace sono già stati venduti tutti e 3!
è ancora disponibile la sella T5 e la testa malossi per Polini 177
ciao,
mi dispiace sono già stati venduti tutti e 3!
è ancora disponibile la sella T5 e la testa malossi per Polini 177
Vabbè, grazie lo stesso. :ciao:
Venditore preciso e corretto.
Yankee per T5 venduta :ok:
si può chiudere la discussione perchè è stato venduto tutto
grazie,