Visualizza Versione Completa : Varie small e large vendo
Vendo:
GOMMA D306 TL NUOVA 20,00
COPPIA DI TUBELESS SCOOTRS CON VALVOLA A VITE COM METZELER M1 3,50-10 USATI 150 KM CIRCA 60,00
BORDOSCUDO IN ACCIAIO PER VESPA SMALL NUOVI 20,00
COPRIRUOTA DI SCORTA NERO IN VERA PELLE NUOVO 20,00
COPRIVENTOLA IN ACCIAIO MODELLO 90 SS NUOVO 15,00
CONTAKM PK 50 MESSO BENISSIMO 50,00
LEVA ACCENSIONE ORIGINALE USATA PK 5,00
PEDANA OLD LARGE NUOVA 30,00
SELLA SPORT VESPA SMALL NUOVA 50,00
BLOCCO VESPA PK COMPLETO DI TUTTO TRANNE ACCENSIONE COME DA FOTO 50,00
ACCENSIONE HP VOLANO 1 KG COMPLETA USATA 60,00
CAMBIO 4 MARCE COMPLETO COME DA FOTO 50,00
IL TUTTO SI TROVA A MESSINA. I PREZZI SONO ESCLUSA S.S.( FINO A 3 KG 5,50 DI RACCOMANDATA, FINO A 30 KG PACCO CELERE 3 11,40).
CONTATTI E ULTERIORI FOTO IN MP.
smilzoPX125E
26-12-11, 18:05
ciao mi puoi dare qualche info sui tubeless?
sono disassati rispetto agli originali?
no ho capito, nel prezzo dai anche le gomme?
Ciao ma il blocco è funzionante ?grazie
ciao mi puoi dare qualche info sui tubeless?
sono disassati rispetto agli originali?
no ho capito, nel prezzo dai anche le gomme?
non sono disassati, gomme incluse.
il blocco non ho idea.comprato 2 anni fà, mai toccato.gira libero, comunque...
mi accodo per le gomme tubeless
mi accodo per le gomme tubeless
ragazzi, trattative in mp, per favore.lillino, per adesso sei il primo...:ok:
Puoi dirmi il numero di motore del blocco, per capire a che PK appartiene?
:ciao:
smilzoPX125E
27-12-11, 10:06
luca70 ti dovrei aver mandato un pm, dico dovrei perchè nella cartella messaggi inviati, indica 0
luca70 ti dovrei aver mandato un pm, dico dovrei perchè nella cartella messaggi inviati, indica 0
Mancava il segno di spunto nel "pulsante" del salvataggio dei messaggi inviati. Ora è ok. Luca70, dovrebbe aver ricevuto il tuo PM, comunque confermerà lui perchè io non posso saperlo.
smilzoPX125E
27-12-11, 10:26
grazie senatore
immaginavo fosse quello il problema, ma non riuscivo a trovare l'opzione da spuntare:mrgreen:
allora, riassunto:
blocco venduto.
cerchi prenotati da Smilzo in attesa di pagamento
ivanet3 sei attualmente 3zo per i cerchi.
accensione venduta.:ciao:
Luca,
due domande,
il contakm è quello che ti ho venduto io insieme al manubrio?
la sella che marca é?Nisa?
Ciao Luca,
Mi sai dire se la pedana va bene per 125 t.s.?
Luca,
due domande,
il contakm è quello che ti ho venduto io insieme al manubrio?
la sella che marca é?Nisa?
il manubrio bianco pk? se sì è quello...sella senza marca....comprata un annetto fà su vespatime.it...sempre nella sua scatola, mai usata
@Mueno....sì, pedana per telai old anni 60/70, quindi anche per ts
Ciao mi puoi dire precisamente la pedana su che modelli puo montare perfettamente (non essere adattata), inoltre se e' quella con lamiera finissima o più spessore ( sai che ce ne sono di fini che sembrano di carta).ciao e grazie e tanti auguri di buon anno
Ciao mi puoi dire precisamente la pedana su che modelli puo montare perfettamente (non essere adattata), inoltre se e' quella con lamiera finissima o più spessore ( sai che ce ne sono di fini che sembrano di carta).ciao e grazie e tanti auguri di buon anno
la pedana è molto spessa e pesante...ed è questa, acquistata anni fà e mai usata.
Lamierati ricambio per Vespa | SIP-Scootershop.com (http://www.sip-scootershop.com/it/products/repairsheed+floor+board+for_pv1523)
modelli:
VNA/VNB/VBA/VBB/GL/Sprint/V
/Super/GT/GTR/TS/Rally,
490x460mm
Doman ti mando dati per spediz. Che non riesco mandarti mp cmq la pedana la prendo io ciao
Ciao Luca,
Purtroppo in questi giorni non mi sono potuto collegare e non ti nascondo che avrei gradito magari un MP da parte tua per capire il mio interessamento alla pedana, visto che la mia domanda è arrivata prima di quella di "Tombolino"...cmq, fa niente.
Buona continuazione,
ciao.
Mueno.
Ciao Luca,
Purtroppo in questi giorni non mi sono potuto collegare e non ti nascondo che avrei gradito magari un MP da parte tua per capire il mio interessamento alla pedana, visto che la mia domanda è arrivata prima di quella di "Tombolino"...cmq, fa niente.
Buona continuazione,
ciao.
Mueno.
e infatti io ti ho risposto prima di Tombolino...hai controllato bene?...poi tu mi hai scritto quì e io ti ho risposto quì...se tu mi avessi mandato un mp io avrei risposto a quello...
ciao
e infatti io ti ho risposto prima di Tombolino...hai controllato bene?...poi tu mi hai scritto quì e io ti ho risposto quì...se tu mi avessi mandato un mp io avrei risposto a quello...
ciao
Ovvio che ho controllato ma era la risposta alla domanda: "va bene anche per t.s.?"...no alla domanda: "me la vendi?" (che ti sarebbe arrivata sicuramente in mp non appena avrei letto che andava bene per t.s.).
Cmq, fa niente, buona continuazione :ok:
ok.facciamo un piccolo riassunto di quello che è rimasto:
GOMMA D306 TL NUOVA 20,00
BORDOSCUDO IN ACCIAIO PER VESPA SMALL NUOVI 20,00
COPRIRUOTA DI SCORTA NERO IN VERA PELLE NUOVO 20,00
COPRIVENTOLA IN ACCIAIO MODELLO 90 SS NUOVO 15,00
CONTAKM PK 50 MESSO BENISSIMO 50,00
LEVA ACCENSIONE ORIGINALE USATA PK 5,00
SELLA SPORT VESPA SMALL NUOVA 50,00
CAMBIO 4 MARCE COMPLETO COME DA FOTO 50,00
IL TUTTO SI TROVA A MESSINA. I PREZZI SONO ESCLUSA S.S
CONTATTI E ULTERIORI FOTO IN MP.
copriruota di scorta arrivato!
tutto ok luca..grazie e alla prox!:ok:
Ciao ti chiedo qualche informazione x quanto riguarda il cambio a 4marce,è ancora disponibile?ke dici possiamo trattare qualcosa sul prezzo?fammi sapere grazie e tante belle cose!a proposito quel cambio sai se è possibile montarlo su una small?
Ciao ti chiedo qualche informazione x quanto riguarda il cambio a 4marce,è ancora disponibile?ke dici possiamo trattare qualcosa sul prezzo?fammi sapere grazie e tante belle cose!a proposito quel cambio sai se è possibile montarlo su una small?
quello è un cambio small...:mavieni:
lorenzo1889
29-04-12, 22:54
COPRIVENTOLA IN ACCIAIO MODELLO 90 SS è adatto a una 50 special prima serie?
COPRIVENTOLA IN ACCIAIO MODELLO 90 SS è adatto a una 50 special prima serie?
sì...è adattabile a ogni modello 50 ma l'ho venduto già...:ciao: