Visualizza Versione Completa : perfettamente restaurata
eleboronero
29-11-07, 16:25
:mah:
http://cgi.ebay.it/vespa-piaggio-125-gt-1967-restaurata_W0QQitemZ270189318315QQihZ017QQcategory Z9936QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
:shock: :shock: :shock:
Gira da parecchio su e bay, raggiunge quote abbastanza decenti e poi torna in vendita!
Saranno amicizie offerenti??? ;-) :mrgreen:
Sarei curioso di sapere chi è.....
Perchè, lo vuoi binchiare di mazzate?...
(ci sto, ci sto...)
No per carità....solo il gusto di vederlo in faccia.......sai.....
Sarei curioso di sapere chi è.....
molto semplice: basta scrivergli e dirgli che vuoi vedere la vespa, visto che sei di Lecce e, prima di comprare, vuoi toccare con mano.
Quasi quasi......mi avete messo la pulce......
L'ho contattato, dice che l'ha venduta ma l'acquirente no si è visto. Ha detto che era pronto a vendermela subito. Io gli ho risposto ce prima vorrei vederla.......
Aspettiamo la risposta.....
Il tizio mi ha ricontattato, vuole sapere se sono ancora interessato. Gli ho risposto che voglio vederla......Aspetto un'appuntamento. Vi terrò informati....
Vista oggi....è ben messa, però necessita di una sistemata alla manopola frizione e penso un cambio guarnizioni motore (perde olio da l carter). Mi ha dato targa e numero di telaio. La richiesta è 1600 Euro. Resta da vedere il discorso provenienza e immatricolazione. Appena faccio due controlli al terminale vi faccio sapere.
Ciao
Ben tornato Pierangelo ma la tua a che punto stà,sei riuscito a trovare quello che ti serviva :ciao:
e penso un cambio guarnizioni motore (perde olio da l carter
Dici poco :shock:
Significa dover revisionare tutto il motore.
Cosa che farei alla svelta, piuttosto che girare col motore sistemato da uno che mette le coppiglie in quel modo.
nooo, lui l'ha solo verniciata!!! :shock: :shock:
Ben tornato Pierangelo ma la tua a che punto stà,sei riuscito a trovare quello che ti serviva :ciao:
Si grazie James...ho trova tutto, mi manca solo le fasce elastiche. Sto aspettando il cilindro pr andarle a prendere........
Per quanto riguarda il TS, ripeto ho visto qualche goccia d'olio sul carte dopo l'accensione. Considerando come dice lui che è fermo dall'estate...forse ci potrebbe stare.
Però il grosso del problema è reimmatricolare il veicolo......
Saluti......
signorhood
10-12-07, 21:38
Quale TS???
Sicuramente intendeva il GT! ;-)
Quale TS???
I'm sorry.....GT intendevo....