Visualizza Versione Completa : braccio forcella
ciao a tutti vi chiedo un consiglio ho un movimento di quasi mezzo centimetro sul braccio forcella 96620 vi ho messo la foto per intenderci ho trovato in rete questo perno che penso che io devo sostituire 96621 se e cosi,che lo devo sostituire vi chiedo come fare. la mia px e il modello senza miscelatore ve lo dico perche' non mi ricordo la data,la ruota oscilla un po se la tocco con le mani.chiedo se e questo il problema come smontare quel perno grazie e scusate del fastidio
ti ci vuole la pressa o l'attrezzo specifico.
devi andare da chi fà rettifiche o officina meccanica.
Prendi prima il gruppo nadella però(si chiama così quello che hai postato in foto)
grazie che mi hai risposto,come dici tu io da solo non posso devo per forza andare da un meccanico. ma se provo con un estrattore che ne pensi. il consiglio e togliere tutta la forcella o farlo sotto senza smontare nulla grazie
che dici se provo con questo 96667 non so sto dicendo delle baggianate ma io vorrei provare da solo senza smontare il tutto perche'la vespa non posso fermarla troppo tempo
non riesci con l'estrattore,ti serve per forza la pressa.
Prova a setire prima,smontare e rimontare la forcella è abbastanza veloce per quello,ma prima devi prendere i pezzi.