Visualizza Versione Completa : Mi raccomando, anche quest'anno...
Vespista46
31-12-11, 14:17
...State attenti!
Colgo l'occasione per farvi un'augurio di sereno e felice anno nuovo, esteso alle vostre famiglie ovviamente! :ok:
Buon anno a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E mi unisco all'appello di Vespista46 di stare attenti con i botti....
nicotronico
31-12-11, 14:34
Auguri a tutti vespisti e alle propie famiglie per un un agurio di 2012 sereno e domani tutti in vespa perchè chi vespa a capodanno vespa tutto l'anno :ok:.....i botti solo quelli delle bottiglie.
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Vesponauta
31-12-11, 16:00
Non unisco la discussione con quella degli auguri perchè parla di un argomento particolare, che è bene lasciare in evidenza, e su cui possiamo concentrarci. :ok:
:ciao:
...State attenti!
Colgo l'occasione per farvi un'augurio di sereno e felice anno nuovo, esteso alle vostre famiglie ovviamente! :ok:
quoto al 101%
auguri anche da parte mia ;-)
Auguri a tutti e non fate i vandali con i botti.
Personalmente sono anni che non li uso e a dire il vero li sopporto a malapena ormai, ma per chi li usa, state attenti. ;-)
Auguri! :ciao:
Idem come sopra, attenti ragazzi, in un attimo potreste rovinarvi la vita o rovinarla a qualcun'altro.
Il mio consiglio è quello di fare i botti di Paki, con quelli non si fa male a nessuno :mrgreen:
http://farts.typepad.com/smiley_fart.gif
[YOUTUBE VIDEO]EEIUHcnb0Ts[/YOUTUBE VIDEO]
Idem come sopra, attenti ragazzi, in un attimo potreste rovinarvi la vita o rovinarla a qualcun'altro.
Il mio consiglio è quello di fare i botti di Paki, con quelli non si fa male a nessuno :mrgreen:
http://farts.typepad.com/smiley_fart.gif
[YOUTUBE VIDEO]EEIUHcnb0Ts[/YOUTUBE VIDEO]
Questi si che sono dei veri botti!!!!!!:applauso::applauso::risata::risata:
Auguri a tutti.
io quest'anno non ho esagerato, solo 3 botti. Vero Afry? :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
sparutapresenza
01-01-12, 09:59
tanti auguri a tutti , se questo è il forum mio preferito e se ogni volta che vengo solo anche 5min al pc devo entrarci x forza , è perchè è popolato da tanta buona e brava gente... :-) auguri a tutti vr-isti , e auguri a vesparesources!
:risata1:auguri di un sereno 2012 sperando che sia un anno migliore per tutti!!!:risata1:
vespa r102
01-01-12, 11:23
io solo 2 pero da 43g
:mrgreen::mrgreen:
taci tu e il tuo botto... :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
dove ero ieri notte c'era una famiglia di deficenti che ti tirava i magnum vicino ai piedi e addosso alle macchine...
robe da pazzi, da chiamare i carabinieri... (ps: 85 euro di petardi avevano... ci hanno fatto vedere lo scontrino... :shock:)
io solo 2 pero da 43g
:mrgreen::mrgreen:
tsè 43 g :risata::risata::risata:
taci tu e il tuo botto... :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
dove ero ieri notte c'era una famiglia di deficenti che ti tirava i magnum vicino ai piedi e addosso alle macchine...
robe da pazzi, da chiamare i carabinieri... (ps: 85 euro di petardi avevano... ci hanno fatto vedere lo scontrino... :shock:)
erano quei pazzi che gridavano al cell? :Lol_5::Lol_5:
Vi racconto la mia esperienza con i fuochi d'artificio.
Un capodanno mi invitarono all'oratorio del mio paese per festeggiare l'anno nuovo e come da prassi, scattata la mezzanotte, tutti iniziarono a sparare botti, razzi e razzetti.
Io, tra rumori e luci colorate nel cielo, mi allontanai per far esplodere uno dei miei innocenti fuocherelli d'artificio .... :Lol_5:
Dopo il botto, una vera esplosione con terra smossa e lanciata per aria, ci fu il silenzio totale, persone col mal di orecchie e ragazzini terrorizzati.
La gente era leggermente incazz...volata ed il prete mi proibì di sparare qualsiasi altra cosa. :boh:
Da quella volta, non sentendomi apprezzato, decisi di porre termine alla mia lunga carriera di bombarolo. :risata::risata::risata:
La realtà è che capii che avrei davvero potuto fare del male a qualcuno e ringraziai il cielo che non fosse capitato!!
Questo è il terzo capodanno che passo senza sparare nulla ....
Da sempre ho esagerato con i botti, vere "mine da cava", razzi da e fuochi da professionisti ma dopo l'esperienza "oratoriale" mi sono ravveduto perchè i botti sono veramente pericolosi anche se maneggiati con cura.
Però mi mancano :-(
Ah, dimenticavo: Mai usato fuochi illegali, magari botti usati impropriamente, ma niente cose fatte "in casa" se non da VERI professionisti.
Buon Anno a tutti!!!!
:ciao: Gg
erano quei pazzi che gridavano al cell? :Lol_5::Lol_5:
dai dillo quanto pesava il tuo botto... :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
cmq quei pazzi al cell erano quelli della mia compagnia leggermente brilli... :Lol_5:
quei tasta di casso sparavano i botti sulla strada e non abbiamo voluto averci a che fare... ce ne siamo andati via da loro quasi subito...
vespa r102
01-01-12, 16:15
dai dillo quanto pesava il tuo botto... :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
cmq quei pazzi al cell erano quelli della mia compagnia leggermente brilli... :Lol_5:
quei tasta di casso sparavano i botti sulla strada e non abbiamo voluto averci a che fare... ce ne siamo andati via da loro quasi subito...
era piccolo il botto di davide:Lol_5::Lol_5:
e anche quest'anno un paio di morti e centinaia di feriti, ma perchè? insomma è così necessario farsi male solo per il gusto di sentire rumore????
Vespista46
02-01-12, 18:20
...E anche quest'anno la maggior parte dei miei amici alla mezzanotte fuori a sparare botti, e io e un paio di ragazzi dentro a irrorare le ragazze (rimaste sole poverine) con fiumi di spumante e... :Lol_5::Lol_5:
Mi son tenuto coi botti, ma in compenso ci ho dato dentro un pò troppo con gli alcolici... :testate:
Vesponauta
02-01-12, 18:25
Mi son tenuto coi botti, ma in compenso ci ho dato dentro un pò troppo con gli alcolici... :testate:
Non avrai fatto i botti, ma hai preso una... botta...
:crazy:
:ciapet:
:boxing:
:Lol_5:
Io che guidavo non ho bevuto che un paio di bicchieri ad inizio cena ed uno alla mezzanotte, però se devo essere sincero non mi è pesato più di tanto...
...Ok, prima bugia dell'anno, il vino era ottimo.... :testate: :testate: :testate: :testate:
ma hai preso una... botta...
e hai fatto bene,e non sei stato il solo...
meglio sbronzi a sproloquiare con con qualche donzella che in fila al pronto soccorso ;-)
Vespista46
04-01-12, 15:39
e hai fatto bene,e non sei stato il solo...
meglio sbronzi a sproloquiare con con qualche donzella che in fila al pronto soccorso ;-)
:rulez: