PDA

Visualizza Versione Completa : Scambio Lambretta LI 150 con Vespa

Desmao
31-12-11, 16:21
Ciao, vorrei scambiare la mia Lambretta LI 150 prima serie del 1958 con una Vespa.
La lambretta è radiata d'ufficio ma con documenti e targa originali.
Ovviamente è da restaurare. Avevo cominciato lo smontaggio ma mi rendo conto che non ho tempo e modo di fare il lavoro.
Per ora vi posto un link dove potete trovare le foto della Lambretta (il mio nick era Rokkor):
Lambretta 150 LI I' serie [info restauro] - Restauro Vespa, Lambretta e Scooter d'epoca (http://www.motoclub-tingavert.it/t463827s.html)
Per qualsiasi domanda chiedete pure.

Non voglio venderla ma scambiarla con una vespa marciante (conservata o restaurata) e con documenti in regola, che non sia recente (niente pk o px), con eventuale conguaglio.

Ciao

Desmao

meko
05-01-12, 22:40
ciao se vuoi ho una 50 special completamente restauta a opera d'arte ,se 6 interessato contattami:vespone:

Desmao
08-06-12, 09:44
Ciao, chiedo scusa per non aver risposto prima!

Avevo messo in vendita la mia lambretta ma poi ho cambiato idea e adesso e' in fase di restauro, a luglio dovrebbe essere pronta. Appena pronta vi posto delle foto.
Nel frattempo ho preso una px125 che uso tutti i giorni.

Ciao
D.

senatore
08-06-12, 11:21
Ciao, chiedo scusa per non aver risposto prima!

Avevo messo in vendita la mia lambretta ma poi ho cambiato idea e adesso e' in fase di restauro, a luglio dovrebbe essere pronta. Appena pronta vi posto delle foto.
Nel frattempo ho preso una px125 che uso tutti i giorni.

Ciao
D.
Allora, devo "tirarti le orecchie" per non averlo detto prima. :frustate:
Chiudo il post!