Visualizza Versione Completa : gradazione candela
ho constatato che la mia vespa ( 130 polini rifasato , accensione et3,carburatore phbl 24 e marmitta polini banana) divora le candele.
brucia persino le candele senza resistore; ha fatto fuori già 3 b7hs in due giorni.
la carburazione è appena grassa (sono in rodaggio) ma non grassa da scoppiettare o non prendere tutti i giri.
-monto una più calda b6hs sperando si pulisca meglio?
-lascio perdere le ngk?
ho avuto tanti motorini truccati , 3 vespe truccate, Ducati molto truccati... è la prima volta che mi capita una cosa cosi' "strana"
... ho vortici genitali ... :cry:
sartana1969
03-01-12, 18:45
ho constatato che la mia vespa ( 130 polini rifasato , accensione et3,carburatore phbl 24 e marmitta polini banana) divora le candele.
brucia persino le candele senza resistore; ha fatto fuori già 3 b7hs in due giorni.
la carburazione è appena grassa (sono in rodaggio) ma non grassa da scoppiettare o non prendere tutti i giri.
-monto una più calda b6hs sperando si pulisca meglio?
-lascio perdere le ngk?
ho avuto tanti motorini truccati , 3 vespe truccate, Ducati molto truccati... è la prima volta che mi capita una cosa cosi' "strana"
... ho vortici genitali ... :cry:
o monti un grado 8
o lasci stare NGK
o monti un grado 8
o lasci stare NGK
caro Sartana , mi affido alla tua esperienza , consigliami una candela grado 8 o equivalente scala per favore.. :oops:
candela che non rompa più i marones , costi quel che costi!
sartana1969
03-01-12, 22:15
caro Sartana , mi affido alla tua esperienza , consigliami una candela grado 8 o equivalente scala per favore.. :oops:
candela che non rompa più i marones , costi quel che costi!
denso
W24FS-U (grado 8 ngk)
W27FS-U (grado 9 ngk)
se non tiene la denso il problema non è la candela
denso
W24FS-U (grado 8 ngk)
W27FS-U (grado 9 ngk)
Può essere la bobina?
vespiaggio
03-01-12, 22:49
una champion L78C e sei a posto per altri 50 anni
si secondo me fai delle prove prima con una candela diversa come dice Sartana1969 poi con una bobina diversa di un'altra vespa
denso
W24FS-U (grado 8 ngk)
W27FS-U (grado 9 ngk)
vorresti dire che ,ad esempio, una bobina fasulla può rovinare una candela???