Visualizza Versione Completa : gs nel fienile a como
eleboronero
03-01-12, 23:38
abbinamento perfetto fienile + vespa!
vespa gs | eBay (http://www.ebay.it/itm/vespa-gs-/280800679015?pt=Moto_e_Scooter&hash=item4161065467)
new_leizar
03-01-12, 23:44
ma quanto cao vale!!!!!!!!!!!!!!
secondo me la vende velocemente....... l'ho messo tra i preferiti vediamo come procede l'asta.....
:ciao::ciao::ciao:
new_leizar
03-01-12, 23:50
secondo me la vende velocemente....... l'ho messo tra i preferiti vediamo come procede l'asta.....
anche io l'ho messo nei preferiti ma secondo me il prezzo di riserva è oltre i 3000...........io ero arrivato a 1000 sognando
vespabaddyno
04-01-12, 00:01
secondo me il prezzo di riserva è oltre i 3000...........
ottimista :Lol_5:
A mio parere il prezzo di riserva è ben oltre i 3 mila:azz:
su subito mi sembra messa in vendita a 3500 :testate:
trooooooooppo
Un classico, una vespa abbandonata nel fienile...
vespa r102
04-01-12, 12:41
anche io l'ho messo nei preferiti ma secondo me il prezzo di riserva è oltre i 3000...........io ero arrivato a 1000 sognando
non sono pratico di ebay ma che sarebbe il prezzo di riserva?
Un classico, una vespa abbandonata nel fienile...
trovo la cosa un pò "forzata" guardate anche voi...sembra messa li' apposta per le foto..
trovo la cosa un pò "forzata" guardate anche voi...sembra messa li' apposta per le foto..
quoto alla grande!
cioa a tutti io proprio ieri sera lo ho chiamato e mi ha detto che LUI VENDE MOTO... tirate le vostre conlclusioni se è uno de settore o no????
ciao a tutti (naturalmente non ho fatto l'affare)
So chi è, è un ragazzo della provincia di como, non so se vende moto per lavoro, ma lui compra a poco e rivende a prezzi più alti e concorda anche col venditore di non fare passaggio a suo nome, in modo da avere un passaggio in meno. Diciamo che è proprio uno di quelli che vive di "famelici" per passione, lui ci fa la cresta. :roll:
come voleva dimostrarsi...
So chi è, è un ragazzo della provincia di como, non so se vende moto per lavoro, ma lui compra a poco e rivende a prezzi più alti e concorda anche col venditore di non fare passaggio a suo nome, in modo da avere un passaggio in meno. Diciamo che è proprio uno di quelli che vive di "famelici" per passione, lui ci fa la cresta. :roll:
Che fenomeno, fa come quelli che comprano e vendono le case su compromesso. Comunque poi alla fine se ci guadagna su e non dà bidoni va anche bene.
Anche secondo me le foto sono un allestimento coreografico, però ha avuto fantasia.
non sono pratico di ebay ma che sarebbe il prezzo di riserva?
Il prezzo (nascosto) sotto il quale il venditore non vende il bene.
Se un venditore fissa il prezzo di riserva a 100 e le offerte ricevute arrivano a 90, l'asta si chiude senza vendita ("Inserzione scaduta - prezzo di riserva non raggiunto")
vespa r102
04-01-12, 21:13
Il prezzo (nascosto) sotto il quale il venditore non vende il bene.
Se un venditore fissa il prezzo di riserva a 100 e le offerte ricevute arrivano a 90, l'asta si chiude senza vendita ("Inserzione scaduta - prezzo di riserva non raggiunto")
ok grazie mille:ciao:
cioa a tutti io proprio ieri sera lo ho chiamato e mi ha detto che LUI VENDE MOTO... tirate le vostre conlclusioni se è uno de settore o no????
ciao a tutti (naturalmente non ho fatto l'affare)
se guardi quante inserzioni ha si capisce subito. i prezzi sono allettanti ma poi si dovrà vedere a fine asta......
vedo che è finita senza raggiungere il prezzo di riserva
zantoine83
06-01-12, 10:30
L'asta è stata chiusa dal venditore perchè l'oggetto non è più disponibile...chissà per quanti euri non è più disponibile!!!:Lol_5: