PDA

Visualizza Versione Completa : La mia vespina!! :)

Sergi91
04-01-12, 19:01
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi presento sono Sergio, ho comprato una bella vespa 50 L del 1966 quest'autunno nell' attesa di poterla usare da questa primavera per sfrecciare nelle colline di parma!!:)
Trovata su un inserzione su internet ad un prezzo che secondo me era molto buono: 800 euro e non era nemmeno arrugginita!!certo, la vernice è da rifare, ma è già in progetto!!:)La mia vespina ha il blocco dell et3 con su il 130 polini, carburatore 24, pacco lamellare e marmitta originale del primavera cosi in basso tira bene!:)
vi allego una foto fatta in una giornata di sole!Manca ancora il parafango che ovviamente ho gia comprato e sarà a postissimo!!:)

http://img857.imageshack.us/img857/2172/wp000063.jpg

fabris78
04-01-12, 19:08
ciao e benvenuto sul forum. Bella la 50L ma in questa veste dark mi piace meno. La preferisco in tutta la sua eleganza, colore metallizzato, cromature, bordoscudo, sella originale, ecc. Goditela!:ciao:

Echospro
04-01-12, 19:10
Ciao Sergo, un benvenuto ad entrambi. :applauso:
Dai. posta qualche altra foto della tua vespina.

:ciao: Gg

Sergi91
04-01-12, 19:10
ciao e benvenuto sul forum. Bella la 50L ma in questa veste dark mi piace meno. La preferisco in tutta la sua eleganza, colore metallizzato, cromature, bordoscudo, sella originale, ecc. Goditela!:ciao:

Arriveranno anche quelli!!beh per adesso ho montato una gaman sicuramente piu comoda:)poi prossimo passo tutti i bordi cromati!:)al fanale e allo scudo:)

d.uca23
04-01-12, 19:38
Benvenuto tra noi,la 50 l è sicuramente la small più elegante!!!!