PDA

Visualizza Versione Completa : Smarriti dati sito Poste!

Case93
05-01-12, 11:40
Ciao a tutti...tipo 3 anni fà dovetti fare un'acquisto su ebay con la Postepay di mia sorella e per controllare se il pagamento era stato fatto la iscrissi sul sito delle poste....ovviamente ho perso tutti i dati ma qualsiasi operazione sul sito richiede o l'username o il codice di attivazione o la pass ...io non ho nessuno dei dati! come posso fare?
Essendo il suo codice fiscale già iscritto sul sito non posso nemmeno fare una nuova iscrizione....
:ciao:

d.uca23
05-01-12, 11:42
Ciao, hai provato a vedere se c'è un numero verde da chiamare :ciao:

Noiva
05-01-12, 11:49
Stessa cosa è capitata a me, molte volte ho provato a recuperare i dati ma sembra un labirinto, per non parlare del numero verde, mai risposto.
Riproverò.

GiPiRat
05-01-12, 12:15
Ciao a tutti...tipo 3 anni fà dovetti fare un'acquisto su ebay con la Postepay di mia sorella e per controllare se il pagamento era stato fatto la iscrissi sul sito delle poste....ovviamente ho perso tutti i dati ma qualsiasi operazione sul sito richiede o l'username o il codice di attivazione o la pass ...io non ho nessuno dei dati! come posso fare?
Essendo il suo codice fiscale già iscritto sul sito non posso nemmeno fare una nuova iscrizione....
Fai fare da tua sorella richiesta di recuperare i dati allo sportello postale dove è stata fatta la carta.

Ciao, Gino

Case93
05-01-12, 15:08
Fai fare da tua sorella richiesta di recuperare i dati allo sportello postale dove è stata fatta la carta.

Ciao, Gino

No i dati della Postepay li ho,mancano quelli del sito poste :mrgreen: altrimenti non avrei problemi essendo mio padre direttore di una posta!
Lunedì provo a chiamare il numero verde...ma Noiva non mi ha molto rincuorato... e mia sorella mi vuole morto :mrgreen:
Anche se dubito ne sappia qualcosa provo a chiedere comunque a mio padre...anche se lui con il computer non centra niente...altrimenti proverò ad andare alle Poste centrali a Lucca e vedere che mi dicono...

zantoine83
05-01-12, 15:58
Ciao,
se può esserti utile solitamente il sito delle poste assegna come username nome.cognome (es.: mario.rossi) o, una volta l'ho visto da un amico, nome.cognomeAnnodi nascita (es.: mario.rossi83).

Se mettendo il tuo username non riesci a risalire alla password puoi provare o telefonare al numero verde o a mandare una mail al centro assistenza, in questo caso ti risponderanno o ti richiameranno al telefono entro alcuni giorni.

Non preoccuparti che la situazione si risolve, io ho avuto sempre buone esperienze con poste.it

Echospro
05-01-12, 16:00
Grandi poste Italiane!!!!
Leggi un po' qua, magari ne trai qualche spunto utile.

Recupero username e password account poste.it [Archivio] - Hardware Upgrade Forum (http://www.hwupgrade.it/forum/archive/index.php/t-879498.html)

EDIT:
Anche qui c'è qualcosa:

http://www.poste.it/azienda/posterisponde/password.shtml

:ciao: Gg

Case93
05-01-12, 21:10
Ovviamente mio padre non ne sa nulla! ok lunedì chiamo e speriamo di risolverla!

smilzoPX125E
05-01-12, 22:07
anche io stesso problema, fatto l'account, poi mai utilizzato, adesso che mi serve non mi ricordo ne nome utende ne password
proverò a chiamare il call center, sembra la soluzione migliore