Visualizza Versione Completa : omologazione specchietto x fmi
Salve a tutti,
ho mandato da una settimana tutte i moduli e foto all'esaminatore fmi per iscrizione registro storico modello B( sprovvisto di documenti).
Ho riportato sul modulo TUTTI i numeri di omologazione, dal fanaloe post al catadiottro, dal faro ant sino alla marmitta. Il numero riportato sullo specchietto (E13000698) mi è stato contestato dicendo essere non quello corretto richiesto e necessario in sede di esame in motorizzazione. Come mai?Aiutatemi grazie:azz:
gianlorusso
05-01-12, 20:22
Non capisco, motorizzazione ed FMI sono cose distinte... Che io sappia nelle foto che si fanno per il registro storico lo specchietto non ci deve proprio essere, omologato o no.... Che poi tu ne monti uno che in sede di revisione ti viene contestato, non dovrebbe importare all'FMI...
So bene che nelle foto nono occorre ma nel modulo da compilare richiedono il numero di omologazione dello specchietto.Dopo aver contattato un esaminatore mi è stato ribadito che tale numero deve essere trascritto e sarà controllato in sede di collaudo in motorizzazione
Salve a tutti,
ho mandato da una settimana tutte i moduli e foto all'esaminatore fmi per iscrizione registro storico modello B( sprovvisto di documenti).
Ho riportato sul modulo TUTTI i numeri di omologazione, dal fanaloe post al catadiottro, dal faro ant sino alla marmitta. Il numero riportato sullo specchietto (E13000698) mi è stato contestato dicendo essere non quello corretto richiesto e necessario in sede di esame in motorizzazione. Come mai?Aiutatemi grazie:azz:
L'omologazione degli specchietti consiste nella sigla di omologazione europea del paese di produzione, racchiusa in un cerchio, ti allego la lista dei codici dei vari paesi europei:
E1 - Germania
E2 - Francia
E3 - Italia
E4 - Paesi Bassi
E5 - Svezia
E6 - Belgio
E7 - Ungheria
E8 - Cecoslovacchia
E9 - Spagna
E10 - Jugoslavia
E12 - Austria
E13 - Lussemburgo
E14 - Svizzera
E16 - Norvegia
E17 - Finlandia
E18 - Danimarca
Il tuo dovrebbe essere E1 o E13, il resto probabilmente si riferisce al numero di prodotto, controlla e correggi.
Ciao, Gino