Accedi

Visualizza Versione Completa : px 125

vespav
06-01-12, 10:56
Il venditore è un amico ed ha il libretto ma non ha il foglio complementare perhè lo ha smarrito.Lui dovrebbe iscriverlo al registro storico e dopo potremmo fare il passaggio.
conviene che la iscrive lui al registro e dopo facciamo il passaggio oppure la prendo cosi e poi la iscrivo io?che vantaggi avrei a farlo io?

passaro
06-01-12, 11:06
Il venditore è un amico ed ha il libretto ma non ha il foglio complementare perhè lo ha smarrito.Lui dovrebbe iscriverlo al registro storico e dopo potremmo fare il passaggio.
conviene che la iscrive lui al registro e dopo facciamo il passaggio oppure la prendo cosi e poi la iscrivo io?che vantaggi avrei a farlo io?

se la iscrive lui al registro storico risparmi tempo e denaro mà attenzione non e semplice iscriverla al registro storico la pratica è un pò lunga

vespav
06-01-12, 11:07
[QUOTE=passaro;717515]se la iscrive lui al registro storico risparmi tempo e denaro mà attenzione non e semplice iscriverla al registro storico la pratica è un pò lunga[/QUO
dopo iscritta mi devo fare consegnare il certificato che sarà a nome suo oppure rilasciato un certificato alla vespa senza i dati del proprietario?