PDA

Visualizza Versione Completa : Polossi

Echospro
08-01-12, 14:33
Ciao a tutti, ho cercato nel forum ma senza trovare riscontri.
Qualcuno lo conosce?

http://www.sip-scootershop.com/it/products/cilindro+da+competizione+pol_14000810

:ciao: Gg

Case93
08-01-12, 14:39
A me si apre la pagina del Polini 208 :boh::boh:

Echospro
08-01-12, 14:53
A me si apre la pagina del Polini 208 :boh::boh:

Prova ora.
A volte mi perdo .... :mah:

Comunque concordo con te: " le cose perfette non funzionano mai" per cui io dovrei funzionare benissimo!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Mega
08-01-12, 14:54
E' un polini modificato a cui hanno messo il pistone malossi da worb5
Cilindro da competizione POL.. | SIP-Scootershop.com (http://www.sip-scootershop.com/it/products/cilindro+da+competizione+pol_14000810)

Case93
08-01-12, 14:58
Prova ora.
A volte mi perdo .... :mah:

Comunque concordo con te: " le cose perfette non funzionano mai" per cui io dovrei funzionare benissimo!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Lo diceva il mio professore di Sistemi,è tutt'ora la mia scusa quando la Vespa mi lascia a piedi :mrgreen:
Comunque se non erro il Malossi è un Alluminio mentre il Polini li viene inteso in ghisa...non cambiano le tolleranze del pistone tra i due materiali?!non avrebbe più senso farlo con un Polini in ghisa?

Echospro
08-01-12, 15:02
Lo diceva il mio professore di Sistemi,è tutt'ora la mia scusa quando la Vespa mi lascia a piedi :mrgreen:
Comunque se non erro il Malossi è un Alluminio mentre il Polini li viene inteso in ghisa...non cambiano le tolleranze del pistone tra i due materiali?!non avrebbe più senso farlo con un Polini in ghisa?

Col polini in alluminio intendevi?
mah, tutto da capire ... anche il prezzo: 421 euro e moneta ...
Qualcuno lo ha mai provato?

Case93
08-01-12, 15:05
Col polini in alluminio intendevi?
mah, tutto da capire ... anche il prezzo: 421 euro e moneta ...
Qualcuno lo ha mai provato?

:azz::azz: lapsus...sisi alluminio intendevo

Gabriele82
08-01-12, 15:18
Direttamente da Sip..

"Vapore martello POLINI pugni è 208cc con una potenza brutale fuori dal seminterrato invece di velocità. POLINI tira attraverso passi alpini o milers quarto come un treno merci!"

:orrore:

marcots
08-01-12, 15:26

non solo..
il polini ghisa è d68 mentre il malossi d68,5
:mah:

Echospro
08-01-12, 15:29
Direttamente da Sip..

"Vapore martello POLINI pugni è 208cc con una potenza brutale fuori dal seminterrato invece di velocità. POLINI tira attraverso passi alpini o milers quarto come un treno merci!"

:orrore:

:risata::risata::risata::risata: i traduttori automatici fanno quello che possono ma anche i tedeschi ci mettono del loro però !!!

Ma guardando le foto, quali differenze si intravedono col polini 208?

Gt 1968
08-01-12, 15:37
:risata::risata::risata::risata: i traduttori automatici fanno quello che possono ma anche i tedeschi ci mettono del loro però !!!

Ma guardando le foto, quali differenze si intravedono col polini 208?

Stai diventando geloso di me e hai deciso di smanettare sulla vespa.....
Scusa ma la foto che si vede sembra di un 177 o sbaglio?

Echospro
08-01-12, 15:44
Stai diventando geloso di me e hai deciso di smanettare sulla vespa.....
Scusa ma la foto che si vede sembra di un 177 o sbaglio?

:risata::risata: no no, per ora la tengo così ... mi intrigano le cose "strane".

E' per i motori 200 cc

Ghisa / 68 millimetri alesaggio / 7 trasferimenti / 207.01ccm

Gt 1968
08-01-12, 15:50
si si quelle misure le avevo viste , io chiedevo della foto..... comunque mi sa che non sono l'unico che guarda ricambi anche se non se ne fa nulla.
Mia moglie quando vede che guardo ricambi e non me ne faccio nulla dice :
Sei drogato .....

Echospro
08-01-12, 16:11
Sei drogato .....

è vero!!! sana droga vespistica!!! :mrgreen:

Per le foto non so, non conosco il 177

runner92
08-01-12, 17:02
mi sa che non sono l'unico che guarda ricambi anche se non se ne fa nulla.
non sei l'unico... :risata: