Visualizza Versione Completa : Ritiro vespe gratis a domicilio!
Ritiro a domicilio vespe 50 special Moto e Scooter usato - In vendita Napoli (http://www.subito.it/moto-e-scooter/ritiro-a-domicilio-vespe-50-special-napoli-35710672.htm)
Ragazzi se avete una 90SS o una faro basso che vi ingombra il garage, questo signore le ritira al vostro domicilio completamente gratis!!!
..le ritira tutte......anche quelle economiche.....tipo U :mah::sbonk:
princecloude
10-01-12, 22:52
infine questo sa l'affar suo :Lol_5:
immagino che il suo telefono sia rovente.......:ciao::ciao::ciao:
Beh dai, un minimo di rispetto, vista la "missione" ecologica del tizio, o no-o???:roll:
C'è da ammirarne la faccia tosta, però!!!:Lol_5:
Ritiro a domicilio vespe 50 special Moto e Scooter usato - In vendita Napoli (http://www.subito.it/moto-e-scooter/ritiro-a-domicilio-vespe-50-special-napoli-35710672.htm)
Ragazzi se avete una 90SS o una faro basso che vi ingombra il garage, questo signore le ritira al vostro domicilio completamente gratis!!!
:testate::testate::testate::testate::testate::test ate:
Non avete colto l'aspetto umanitario,
il signore in questione, in tempo di crisi,
vi fa un lavoro gratis e vi lamentate anche.
Vado a farmi un giro con la gs e rifletto sulla vostra ingratitudine.
:vespone:
Vado a farmi un giro con la gs
Al tuo posto, lo chiamerei e gli darei il GS, tanto è tutto ferraccio!
Almeno fai spazio in garage, no? :Lol_5: :risata: :risata: :risata::mrgreen:
quoto senatore.......... ma il passaggio per le isole alle moto che gli voglio donare chi lo pagherà??????
:ciao::ciao::ciao:
Al tuo posto, lo chiamerei e gli darei il GS, tanto è tutto ferraccio!
Almeno fai spazio in garage, no? :Lol_5: :risata: :risata: :risata::mrgreen:
ferraccio?:censore::censore:
Nel mio garage c'è tanto spazio anche per le tue vespe,
verranno trattate bene. puoi darle al tizio dell'annuncio ed io
sempre per bontà (che a quanto ho capito non viene presa in considerazione come merita)
le terrò nel mio garage al calduccio.
Ogni tanto ti manderò una foto, così per mantenere vivo il ricordo.
:risata::risata::risata::mrgreen::mrgreen:
pensate a che "pezzi da 90" avrà questo signore in garage ... mamma mia!
vesclaudio
11-01-12, 13:47
hei gilgamesh, se qualche vespa di senatore non ti entra nel garage la puoi dare a me,che di spazio ne ho a volonta e visto che sono cosi gentile faccio pure il passaggio delle sue vespe e lo pago io.....ovviamente non gli faccio pagare lo spazio che occupano!!!!!!!!!!!
Ritiro oggetti in oro, antiquariato, quadri e iphone ingombranti...GRATIS PERò!!!
Contattatemi.
Nel mio garage c'è tanto spazio anche per le tue vespe,
Scusa, ma non eri tu che ti preoccupavi per il tizio? Perchè ora mi metti in mezzo? :mah: :mrgreen:
hei gilgamesh, se qualche vespa di senatore non ti entra nel garage la puoi dare a me,che di spazio ne ho a volonta e visto che sono cosi gentile faccio pure il passaggio delle sue vespe e lo pago io.....ovviamente non gli faccio pagare lo spazio che occupano!!!!!!!!!!!
Comunque, per entrambi, io non ho problemi di spazio, specie ora che ho comprato un altro garage per tenere le mie "creature" al coperto e al caldo!
Anzi, pensate che devo anche soppalcarlo!!! :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
luiggettino rr
11-01-12, 14:39
Ragazzi ma avete capito, le ritira gratis!!!!!!
Cavolo, io ho dovuto pagare per dare via un primavera ed una faro basso invece questo fa tutto gratis!!! Che fortunati che siamo ad aver trovato uno così disponibile che si viene a prendere le vespe e nemmeno lo paghi...
vesclaudio
11-01-12, 14:47
Scusa, ma non eri tu che ti preoccupavi per il tizio? Perchè ora mi metti in mezzo? :mah: :mrgreen:
Comunque, per entrambi, io non ho problemi di spazio, specie ora che ho comprato un altro garage per tenere le mie "creature" al coperto e al caldo!
cattivo!!!!! :Lol_5::Lol_5::Lol_5: :Lol_5::Lol_5::Lol_5: :Lol_5::Lol_5::Lol_5: :Lol_5::Lol_5::Lol_5: :Lol_5::Lol_5::Lol_5: :Lol_5::Lol_5::Lol_5: :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
:rabbia::rabbia::rabbia:E distribuiscile agli amici no? :Lol_5:Magari un t5 che ti avanza o anche un 90ss, ma basta anche la 98 o il 48 side :risata::risata::risata:
:rabbia::rabbia::rabbia:E distribuiscile agli amici no? :Lol_5:Magari un t5 che ti avanza o anche un 90ss, ma basta anche la 98 o il 48 side :risata::risata::risata:
Gia e magari, dopo, dovrei pure sentire gli improperi di tua madre, no?:roll:
No grazie, lasciamo tutto così com'è ora!!!:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
vesclaudio
11-01-12, 14:58
cattivo due volte,guarda spediscimi la 98,la spedizione la pago io ahahahahahah
Gia e magari, dopo, dovrei pure sentire gli improperi di tua madre, no?:roll:
No grazie, lasciamo tutto così com'è ora!!!:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
mia madre voleva comprare quel t5 rosso da 1600€ :mrgreen::mrgreen:poi è passata alla pk 50 s . :azz::azz: :risata::risata:
cattivo due volte,guarda spediscimi la 98,la spedizione la pago io ahahahahahah
Ma come, quello dell'annuncio fa il ritiro personalmente, ed io dovrei spedirti la vespa?
No no, niente da fare, chi vuole se la viene a prendere!!!
Se trova qualcosa!!!:risata: :risata: :risata::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
mia madre voleva comprare quel t5 rosso da 1600€ poi è passata alla pk 50 s .
Ecco, hai visto? Menomale, va!!!:roll:
vesclaudio
11-01-12, 15:22
tua madre e vespista??
Io ho delle vespe da ritirare.
A qualcuno interessano?
:ciao: Gg
Raniè, non puoi darle a vesclaudio (che non conosco ma credo di aver capito chi è ;-) ) che è di Corato come me, sai da quanto tempo ci stò dietro, soprattutto ad una, una e mezza và :mrgreen:
Ecco, hai visto? Menomale, va!!!:roll:
sempre che io sono alla ricerca di un 125 per la patente 125. Un pk,px,ets o meglio ancora un t5. :risata::risata:
tua madre e vespista??
Più o meno.
A qualcuno interessano?
No grazie!!!:mrgreen::ciapet:
No grazie!!!:mrgreen::ciapet:
Daiii ti do tutto il vespaio!!!!
Sai che bello d'estate??? :risata::risata::risata:
:ciao: Gg
vesclaudio
11-01-12, 18:06
e va bene ranie le vengo a prendere io tanto e vicino, pasqualo se vuoi le prendiamo tutte e facciamo diviso due
Daiii ti do tutto il vespaio!!!! Sai che bello d'estate???
Chissà perchè avevo capito che parlavi di quelle?:mah:
e va bene ranie le vengo a prendere io tanto e vicino, pasqualo se vuoi le prendiamo tutte e facciamo diviso due
Guarda, facciamo così: prendi pure quelle di Echospro, visto che io ci rinuncio!:Lol_5:
io posseggo una vespa hoffmann del 54,con documenti in regola,l'unica cosa che a le selle rotte,le gomme da cambiare,lo accesa due anni fa poi lo abbandonata nel garage ,era di mio nonno.se ti puo interessare.
vesclaudio
12-01-12, 09:31
cry 76 potresti mettere delle foto
kokopelli84
12-01-12, 09:49
Ritiro denaro ingombrante... gratis!
Anzi, mi voglio rovinare... pago la metà dell'importo che ritiro!!!
:cioe::cioe::cioe:
Si, sono daccordo, a patto però, considerata la più vecchia amicizia con Ranieri, che la metà delle Vespa che mi spetta, me le scelgo io :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Fatti vedere ;-)
Ciao, Pasquale. :ciao:
vesclaudio
12-01-12, 12:51
ok pasquale domani mattina alle 7.35 alla montagnola che le andiamo a prendere,ah il tir lo porto io,pero mi devi far scegliere anche a me qualcuna!!!!!!!!
kokopelli84
12-01-12, 13:44
io posseggo una vespa hoffmann del 54,con documenti in regola,l'unica cosa che a le selle rotte,le gomme da cambiare,lo accesa due anni fa poi lo abbandonata nel garage ,era di mio nonno.se ti puo interessare.
ok, si, sono scemo... ma non riesco a capire bene se si sta continuando a scherzare o no... :mah::azz:
ok, si, sono scemo... ma non riesco a capire bene se si sta continuando a scherzare o no... Credo proprio che stesse scherzando,comunque, se la ha veramente, sarebbe bello vedere la hoffman,ma ha i documenti italiani?
Al tizio dell'annuncio potrei dare volentieri:
-Un litro d'olio sae 30 esausto.
-Cerchio aperto 3,50X10" con ruggine passante,originale Piaggio.
-Qualche vite sfilettata.
Però a parte gli scherzi una volta,funzionava davvero questo sistema,ho sentito da due vespisti diversi che 20 anni fa loro le vespe le trovavano pubblicando annunci nei giornali locali o mettendoli nei bar o dal benzinaio.Una volta uno di questi lo volevano addirittura pagare per portare via una vnb da una casa da demolire.Dicevano che le persone li prendevano per pazzi a mettersi dentro casa tutta quella "spazzatura",ma alla fine hanno avuto ragione loro.
All'inizio non ci credevo,ma uno di questi ha un capanno pieno di vespe :orrore: :orrore: :orrore:
kokopelli84
12-01-12, 14:29
mannacc!!! :azz:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
vesclaudio
12-01-12, 14:45
e pensare che 8 anni fa ho venduto una special per 200€...............
princecloude
12-01-12, 23:53
e pensare che 8 anni fa ho venduto una special per 200€...............
che sfiga capirlo xò il futuro :azz:
vesclaudio
13-01-12, 08:57
questo e rivolto a pasquale:
bhe,non ti sei fatto trovare stamattina che dovevamo andare a prendere le vespe???
:Lol_5::Lol_5::Lol_5: :Lol_5::Lol_5::Lol_5: :Lol_5::Lol_5::Lol_5: :Lol_5::Lol_5::Lol_5: :Lol_5::Lol_5::Lol_5: :Lol_5::Lol_5::Lol_5: :Lol_5::Lol_5::Lol_5: :Lol_5::Lol_5::Lol_5: :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
questo e rivolto a pasquale:
bhe,non ti sei fatto trovare stamattina che dovevamo andare a prendere le vespe???
:Lol_5::Lol_5::Lol_5: :Lol_5::Lol_5::Lol_5: :Lol_5::Lol_5::Lol_5: :Lol_5::Lol_5::Lol_5: :Lol_5::Lol_5::Lol_5: :Lol_5::Lol_5::Lol_5: :Lol_5::Lol_5::Lol_5: :Lol_5::Lol_5::Lol_5: :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Ma non doveva passare lui da te?
Madòòòòòòòòòò, che organizzazione!!!:roll: :risata: :risata: :risata:
:ciapet::ciapet::ciapet:
vesclaudio
13-01-12, 09:34
no no,ci dovevamo incontrare in un punto prefissaato ed io ci sono andato veramente,pure col camion! bho mi ha fatto alzare presto!!!!!!!!!!!
no no,ci dovevamo incontrare in un punto prefissaato ed io ci sono andato veramente,pure col camion! bho mi ha fatto alzare presto!!!!!!!!!!!
Rimane sempre una pessima organizzazione!!!:risata: :Lol_5: :risata: :Lol_5: :risata: :Lol_5:
vesclaudio
13-01-12, 09:53
non e vero dai!!!!!!!!!!!!
se e cosi allora vengo da solo! ci vediamo per le 12.00 al comune di lecce
In realtà Claudio, sono stato scorretto nei tuoi confronti, ciò che stai pensando tu adesso, l'ho già fatto, mi son recato nel salento col camion ma NO nel comune di Lecce ;-) :noncisiamo:
Non troveresti nessuno lì, anzi, nessuno disposto a cederti vespa :Lol_5: :Lol_5:
highlander
13-01-12, 11:00
Tecnicamente parlando, questo si definisce spam allo stato puro!!!!
:p
Tecnicamente parlando, questo si definisce spam allo stato puro!!!!
:p
:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
vesclaudio
13-01-12, 12:54
vabbe siccome non so dove abita,allora ci trovavamo a lecce e poi andavamo alla sua casa
comunque mi hai fatto le scarpe,non si fa cosi eh!!!!
siccome non so dove abita
Dove abito io? Se me lo dicevi prima, te lo dicevo io. Qual'è il problema?:mrgreen:
vesclaudio
13-01-12, 14:31
allora mandamelo in mp,sempre se le tue vespe non le hai date gia tutte a pasquale
Ah ma è per le vespe che volevi sapere l'indirizzo?:evil:
Pensavo che volessi venire a trovarmi. :shock:
Comunque, le vespe non sono a casa mia, quindi, se è solo per quello che verresti, puoi anche farne a meno!!!:Lol_5:
vesclaudio
14-01-12, 11:18
sai cos'e vorrei venire con la vespa,ma mi sa che con le 50 non posso uscire fuori provincia,semmai verro in auto verso pasqua
a trovarti non per le vespe,hai frainteso!
Dici?:mah:
Mah, sarà!:boh:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ;-)
vesclaudio
14-01-12, 12:31
si si,dico,sai quante volte mi hanno fatto storie....
giuseppets
16-01-12, 13:14
adesso lo chiamo gli chiedo se viene a ritirare la primavera che ho preso 3 mesi fa..... però i soldi della benzina se li deve prendere....