Visualizza Versione Completa : GL a Capurso.
Qualcuno del posto può farmi la cortesia di andare a vedere la suddetta vespa.Chiede 2500 targa e visura, radiata e restaurata.Accetta anche la permuta (della mia 50 special restaurata nelle sue stesse condizioni),ma dice che a Bari non si vendono a più di 1000,io ne vorrei almeno 1300 .L'inserzione sta "subito.it (puglia vespe) magari qualcuno lo conosce,nel suo garage si intravedono altri mezzi e si chiama Pasquale. Semprechè la vostra disponibilità la possiate mettere a mia disposiziono.Nell'inserzione c'è anche il cellulare che io evito di traschivere per corretezza.L'ho sentito oggi e devo risentirlo la prossima settimana,cosa ne pensate? saluti
Ciao Malicci,
se ti fai dare l'indirizzo possiamo passare noi,se non in questa settimana,al max domenica...
Senti un po' che disponibilita' ti da il tipo...
Noi siamo a 2 km da Capurso...
Oggi ho contattato il propietario Pasquale D. in contanti dice ultimo prezzo 2200,che intendi per disponibilità?La via è ,......,le foto dell'inserzione le avete viste? Io temporeggio ancora qualche giorno se ci riesco pare abbia altri interessati. Grazie della cortesia ,Stefano Licci
ok...facci sapere se dobbiamo andare a vederla
malicci e Mari200:
nell'interesse di malicci ritengo opportuno che questi dati ve li scambiate tramite MP, e-mail o telefono...
altrimenti così chiunque potrà presentarsi nell'indirizzo qui postato e "fregare" la vespa a malicci!
@ malicci
nel tuo stesso interesse ti consiglio di modificare/cancellare nomi e indirizzi nel post da te scritto.
:ciao:
Mi sono permesso per i motivi sopracitati da Areoib.
Va benissimo,
ma per me era sottointeso :-)
:ciao:
i consigli son bene accetti...