Accedi

Visualizza Versione Completa : c'è una vespa...

vespuccia77
12-01-12, 10:45
comincia con l'accensione di una vespa il nuovo spot sull' Unità d'Italia...ma che vespa è?? non riesco a trovarlo su you tube...qualcuno sa dirmi di più? son curiosa...e se voi lo avete trovato, postatelo,grazie:ok:

è molto bello!!!e poi il "suono melodioso"della vespa è un inno, oltre che alla gioia, all'Italia tutta da nord a sud!!W l'Italia!W la vespa!mitooo italiano nel mondo...un pò di sano campanilismo non guasta mai ( ho esagerato??:oops:):boh:

Noiva
12-01-12, 10:55
comincia con l'accensione di una vespa il nuovo spot sull' Unità d'Italia...ma che vespa è?? non riesco a trovarlo su you tube...qualcuno sa dirmi di più? son curiosa...e se voi lo avete trovato, postatelo,grazie:ok:

è molto bello!!!e poi il "suono melodioso"della vespa è un inno, oltre che alla gioia, all'Italia tutta da nord a sud!!W l'Italia!W la vespa!mitooo italiano nel mondo...un pò di sano campanilismo non guasta mai ( ho esagerato??:oops:):boh:

Per niente, W l' Italia !!!
Brava vespuccia, veramente belle parole:bravo:

MUCCAdimuccaepollo
12-01-12, 11:11
abbattiamo i confini... il mondo è di tutti... ;-)

vespuccia77
12-01-12, 14:39
niente? nessuno lo ha visto stò spot????:boh:

Vespa 50 L
12-01-12, 15:10
Primavera biancospino ;-)

vespuccia77
12-01-12, 15:21
grazie 50L!!!chissà lo caricano al più presto su you tube...fremo dalla voglia di rivederlo...;-)

eleboronero
12-01-12, 15:35
eheheh chissa' di chi sara' quella vespa.........:roll::mrgreen:
hanno eleminato il logo vespa e la scritta,ma si nota l'adesivo di un club. l'attore non sapeva stare stare neppure in piedi.............:testate: :ciao:

Giuseppe77
14-01-12, 19:26

Ciao Anna!!!! Hai messo anche a me una curiosità di vedere questo spot!!!!!! Lo hai visto sulle reti Rai? :ciao:

vesclaudio
14-01-12, 19:37
si,lo danno sulla rai,io lo ho visto su rai 1 prima del tg 1 delle 13.30