Visualizza Versione Completa : qualcuno mi aiuta a riconoscere il parafango della ss 180
ecco le foto e il suo lo posso comprare ?:testate:
highlander
12-01-12, 15:44
ti ho cambiato il titolo che era un pò "strano" ... ;-)
(qualcuno li aiuta il parafango della ss 180 a riconoscerlo)
Prova a contattare alext5, è diventato un vero esperto per questo modello di vespa, oppure simone.
Utente Cancellato 007
12-01-12, 15:48
in pratica quello del gtr prima serie con il rinforzo all'interno... sembrerebbe lui ma non avendone mai visti dal vivo lascio parlare gli altri
Prova a contattare alext5, è diventato un vero esperto per questo modello di vespa, oppure simone.
Eccomi, anche se in ritardo. Dalle foto mi sembra che sia "lui":mrgreen:
:ciao:
...mi pare di aver già postato queste foto...probabilmente è stato tanto tempo fa....mi aveva posto la stessa domanda il mitico ssTortuga, che non si vede da un pezzo......boh....:ciao::ciao:
Eccomi, anche se in ritardo. Dalle foto mi sembra che sia "lui":mrgreen:
Ma anche il parafango della 180SS aveva il rinforzo interno? Credevo che ce lo avessero solo i parafanghi dalla 200 Rally-TS in poi (e manco tutti!). :mah:
Ciao, Gino
Ma anche il parafango della 180SS aveva il rinforzo interno? Credevo che ce lo avessero solo i parafanghi dalla 200 Rally-TS in poi (e manco tutti!). :mah:
Ciao, Gino
Si Gino, sul parafango 180 SS il rinforzo c'è.
Si Gino, sul parafango 180 SS il rinforzo c'è.
Buono a sapersi! Ma, comunque, quello che avevo io non aveva il rinforzo. :boh:
Ciao, Gino
Quel rinforzo c'è anche sul parafango della mia Sprint Veloce.
scusa quindi dove si puo comprare quello della ss 180?su ebay thailandia?
scusa quindi dove si puo comprare quello della ss 180?su ebay thailandia?
Sono acquisti a scatola chiusa, al momento non sono a conoscenza di buone riproduzioni in giro.
Meglio se cerchi in giro, mercatini, web, magari sei fortunato e lo trovi a buon prezzo.
SStartaruga
10-02-12, 14:51
...mi pare di aver già postato queste foto...probabilmente è stato tanto tempo fa....mi aveva posto la stessa domanda il mitico ssTortuga, che non si vede da un pezzo......boh....:ciao::ciao:
ebbene si! era tanto tempo fa, credo + di 4 anni
ultimamente mi si "vede" poco anche perchè la vespa è ferma per mancanza di tempo da più di un anno
ogni tanto, però, faccio un giro a vedere che dite