Visualizza Versione Completa : è già voglia di Tre Mari
Scootering | See Inside Page 154 | December 2011 | Zinio Digital Magazines & Books (http://www.zinio.com/pages/Scootering/December2011/416198911/pg-154)
:azz: come mi dona la paglietta:mavieni::mavieni:
scootering che è la maggiore rivista europea del settore ha fatto un servizio di 4 pagine per il giro vespistico dei tre mari .
ci sono due pagine che parlano anche del raduno sul lingotto di torino.
Da notare che il PRESIDENTISSIMO :Ave_2: nel articolo viene chiamato "confidenzialmente" solo con due nomi Maurizio Pasquale! :risata:
Uhaoo... alla pagina 157 ci siamo noi e si vede anche un bel primo piano della mia Rally :ok:
[QUOTE=Kamikaze;721451]Da notare che il PRESIDENTISSIMO :Ave_2: nel articolo viene chiamato "confidenzialmente" solo con due nomi Maurizio Pasquale! :risata:[/QUOTE
sulla rivista è presente anche una foto della tua vespa :ok::ok::ok:
Uhaoo... alla pagina 157 ci siamo noi e si vede anche un bel primo piano della mia Rally :ok:
:ok::ok::ok:
siamo solo noooii siiiiiii:ok:
siamo solo noooii siiiiiii:ok:
giacomì non ti preoccupare quest' anno la tre mari te la fai .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ..................................nel furgone . hahahaahahhahahahahahahhahahahahahahahahahahahahah ahahahahhahahahahahahhahahahahahahahahahaahahahahh ahahhhhahahahahahahahahahahahhahahahahahahahhahaha hahahhahahahahhahahahhaha:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol _5::Lol_5::Lol_5:
highlander
14-01-12, 17:50
bha!!!
bha!!!
non ci credi ????????
che mino si fà la tre mari nel furgone ?????????
non ci credi ????????
che mino si fà la tre mari nel furgone ?????????
mmmh, ora come ora non credo di farmela ne in vespa che in furgone:rabbia:
mmmh, ora come ora non credo di farmela ne in vespa che in furgone:rabbia:
vattin .....