Accedi

Visualizza Versione Completa : P200E America

silvanorossi
14-01-12, 14:21
Buon giorno a tutti,
possiedo un P200E America iscritto FMI come da foto, il contachilometri ha la doppia scala (miglia e km). Volevo sapere se la distanza percorsa che totalizza lo strumento è da intendersi come KM o miglia?

piero58
14-01-12, 14:29
Buon giorno a tutti,
possiedo un P200E America iscritto FMI come da foto, il contachilometri ha la doppia scala (miglia e km). Volevo sapere se la distanza percorsa che totalizza lo strumento è da intendersi come KM o miglia?
Bella domanda... lo sai che non ci avevo mai pensato?! Comunque secondo me indica la distanza in Km, ma lascio la parola agli esperti.
:ciao:

vespabaddyno
14-01-12, 14:36
Complimenti per il bel mezzo.

Al tuo posto avrei già fatto una prova (anche in autostrada) da cartello a cartello.

Vespizza
14-01-12, 14:36
Il contachilometri della P200E America segna le miglia percorse. Per sapere i Km. percorsi devi moltiplicare x 1,609

PANZ
14-01-12, 14:53
confermo,la distanza del totalizzatore viene sempre considerata dalla base del rilevamento dalla scala posizionata sulla parte esterna del contachilometri quando si è in presenza di due :mavieni:

piero58
14-01-12, 14:59
confermo,la distanza del totalizzatore viene sempre considerata dalla base del rilevamento dalla scala posizionata sulla parte esterna del contachilometri quando si è in presenza di due :mavieni:
Allora tanto per fare un'esempio in questo il totalizzarore misura in Km giusto?... un'altra cosa che ho imparato :mrgreen:

PANZ
14-01-12, 15:24
Allora tanto per fare un'esempio in questo il totalizzarore misura in Km giusto?... un'altra cosa che ho imparato :mrgreen:
Ciao Piero.....ESATTO :ok:

BeaN
14-01-12, 15:55

in questo caso c'è anche scritto in piccolo sotto al totalizzatore :ciao: