PDA

Visualizza Versione Completa : [PG]Fanalino posteriore SIEM anni '60 VNB-VBB

Ale0592
14-01-12, 22:09
Ciao a tutti,vendo questo fanalino SIEM originale,in quanto ho deciso di montare una riproduzione:azz:
E' completo del tettuccio inferiore,manca soltanto il vetro...perfettamente integro,con diversi punti dove c'è fioritura di zama...Sarebbe da ricromare,ma con una lucidata(nelle foto non è stato neanche pulito) può essere un'ottima alternativa per un conservato...
L'oggetto si trova a Todi(PG),possibilità di ritiro a mano e di spedizione mediante posta raccomandata tracciabile(circa 5€)
Prezzo 30€ trattabili(ci sto già rimettendo:azz:)
Pagamento tramite ricarica postepay,preferirei evitare il contrassegno in quanto ho da poco venduto un'oggetto su subito con questa formula e l'assegno postale è arrivato dopo 15 giorni,per di più ti prendono roba come 4€ per avertelo consegnato...Se volete però sono disposto,a vostre spese...
Ecco le foto,per altre foto basta chiedere:ciao:

Ale0592
05-02-12, 18:14
Fanale venduto,aggiungo un telaio di sella lunga + relativo meccanismo di chiusura,che ho trovato sulla VBB1...Non so se sia originale o aftermarket,ma di certo ha più di 30 anni...A scanso di equivoci metto una foto e valutate voi
Possibilità di ritiro a mano o spedizione in celere3
40+ss