Visualizza Versione Completa : la vespa parte poi si spegne per non riaccendersi fino al cambio candela
salve sono possessore di una 50 special del 76 con padellino, cilindro 125 et3 e 19/19 candela ngk grado termico 7 a puntine scintilla ce bobina esterna appena cambiata con una originale la vespa parte abastanza bene se accelero abbastanza sta accesa ma appena faccio scendere i giri si ingolfa per non riparterie fino al cambio cnadela con una vecchia o pulita il getto del minimo e un 45 pero gli altri devo ancora verificarli grazie
oscar
vespiaggio
16-01-12, 19:37
non montare più le ngk......
sono le uniche che a il rivenditore piu vicino oltre a questo cioè e solo la candlea la causa??
Molti hanno avuto la sfortuna di imbattersi in candele NGK taroccate, che dopo poco che le usi scaricano a massa e ti lasciano a piedi.
Anch'io.
Personalmente, ho avuto problemi anche con qualche Bosch.
Vivo felice da quando mi affido alle Champion :mrgreen:
:ciao:
ehi salve a tutti adessso sembra andare o cmabiato la candela con una denso e pulito carburatore con adeguata carburazione e controllato fili B.t (bassa tensione)