Accedi

Visualizza Versione Completa : VespaClub Montecarlo

tocco93
16-01-12, 21:16
salve membri del forum volevo comunicarvi che io , mio padre e amici stiamo cercando altri membri per la fondazione del vespaclub a Montecarlo, terra del vino bono :mrgreen:
se qualcuno fosse interessato al nostro progetto o volesse dare un contributo o far parte dei primi inscritti ci contatti a questo indirizzo email: vespaclubmontecarlo@gmail.com

ciao a tutti e buona serata

ps: se ho sbagliato sezione oppure questa discussione viola i termini/condizioni mi scuso anticipamamente con i moderatori

Case93
16-01-12, 21:32
Tocco se dici che è il Montecarlo in provincia di Lucca però male non è :mrgreen::mrgreen:
Comunque come ti ho detto ieri uno ce l'hai :mrgreen:
Comunque visto che Montecarlo è un comune comunque piccolo io amplierei la faccenda ai comuni limitrofi(la mia Capannori in primis!) e farei una specie di Vespa Club piana di Lucca o un VC Montecarlo-Capannori...
Lo sai che di Vespisti in zona non siamo poi molti.

PS vai a studià invece di stare qui che altrimenti domani Stefania ti disana!

tocco93
16-01-12, 21:55
Comunque visto che Montecarlo è un comune comunque piccolo io amplierei la faccenda ai comuni limitrofi(la mia Capannori in primis!) e farei una specie di Vespa Club piana di Lucca o un VC Montecarlo-Capannori...
Lo sai che di Vespisti in zona non siamo poi molti.

PS vai a studià invece di stare qui che altrimenti domani Stefania ti disana!
ora si decidera poi all assemblea che si farà ;-)

Case93
16-01-12, 22:03
ora si decidera poi all assemblea che si farà ;-)

Il VC quante persone minimo deve avere?
Comunque diffondi la voce anche su altri siti magari...su VR di Lucchesi siamo 3 o 4 al massimo.

tocco93
16-01-12, 22:32
Minimo 30 persone

Case93
22-01-12, 20:28
Uppe!