Accedi

Visualizza Versione Completa : Chi vuole partecipare?

tex084
16-01-12, 23:39
Carnevale di Ivrea 2011 - Piazza Ottinetti, battaglia delle arance, quadriglia di frisoni - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=kbbDdl-ADzQ)

Storico carnevale di Ivrea
19/02/2012
20/02/2012
21/02/2012

Provare per credere!:boxing:

Afry19
17-01-12, 10:12
c'è andato mio fratello lo scorso anno e mi ha detto che è stata una figata unica...

quasi quasi, questanno ci vado pure io...

:ciao:

teach67
17-01-12, 10:28
qualche livido pare che non te lo levi nessuno eh.......pero' pare sia bello

:ciao::ciao::ciao:

tex084
17-01-12, 13:11
beh dai un occhio nero non ha mai ucciso nessuno!
gli anni che nevica o le temperature sono sotto zero e le arance sono gelate li si che c'è da divertirsi!:mrgreen:

il mutun
17-01-12, 13:59
beh dai un occhio nero non ha mai ucciso nessuno!
gli anni che nevica o le temperature sono sotto zero e le arance sono gelate li si che c'è da divertirsi!
Se lo dici tu!!!:cioe::cioe::cioe:, vai a chiedere lumi al P.S. di Ivrea???:cry::cry::cry:
Ho lavorato un annetto a Ivrea, capisco la tradizione, il sentirsi parte di una squadra, andare sulla Dora a tirare i sassi per farsi il braccio e tutto quello che fa da contorno al carnevale, ma qualche "deliquente" che fa congelare le arance nel freezer per "regolare dei conti in sospeso" :shock::shock::shock:

Poi, se si guarda tutta la coreografia :bravo::bravo::bravo:

tex084
17-01-12, 21:07
Se lo dici tu!!!:cioe::cioe::cioe:, vai a chiedere lumi al P.S. di Ivrea???:cry::cry::cry:
Ho lavorato un annetto a Ivrea, capisco la tradizione, il sentirsi parte di una squadra, andare sulla Dora a tirare i sassi per farsi il braccio e tutto quello che fa da contorno al carnevale, ma qualche "deliquente" che fa congelare le arance nel freezer per "regolare dei conti in sospeso" :shock::shock::shock:

Poi, se si guarda tutta la coreografia :bravo::bravo::bravo:
scusa cosa intendi per P-S?
io mi sono sempre divertito;sono tornato a casa con i miei lividi e va bene così!

tex084
17-01-12, 21:14
c'è andato mio fratello lo scorso anno e mi ha detto che è stata una figata unica...

quasi quasi, questanno ci vado pure io...

:ciao:
in che squadra?

il mutun
17-01-12, 21:30
scusa cosa intendi per P-S?
Pronto Soccorso.

tex084
17-01-12, 21:33
credo che li avete rimesso a posto più ubriachi che contusi!

StefanoT5
17-01-12, 22:39
Avete mai sentito parlare della battaglia d'acqua di Gattinara (Vercelli)?

Battaglia 2011 carnevale Gattinara - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=b9pyY9Mc-go)

Jhonny 5
17-01-12, 22:47
:mah: Mah sarà divertente, ma io lo vedo un gran spreco di arance, non prendetevela a male ma io la vedo così.
Ciao :ciao:

Afry19
17-01-12, 22:51
nessuna squadra, c'è andato solo a fare un giro ma si è divertito lo stesso...

tex084
18-01-12, 23:41
:mah: Mah sarà divertente, ma io lo vedo un gran spreco di arance, non prendetevela a male ma io la vedo così.
Ciao :ciao:
beh spreco fino a un certo punto.
le arance vengono comprate da aziende siciliane che le scartano per motivi di qualità quindi buttarle via in sicilia o in piemonte penso che cambi poco.
anzi l'azienda che le vende ci guadagna anche qualcosina invece di avere costi di smaltimento!