Visualizza Versione Completa : Raduno di barolo la galaverna
Ricordate, il 25 e 26 febbraio a Barolo (CN), consueto e spettacolare raduno benefico.
Quest'anno dedicato anche all'ANGSA (Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici).
A qualcosa il nostro giro è servito....
ujaguarpx125
20-01-12, 23:10
Noi del VC Alessandria non mancheremo!
vespeggiando
21-01-12, 18:06
è bello vedere qualche raduno a scopo benefico, dalle mie parti ormai e quasi sempre un business...
però farmi 500 km al freddo senza essere attrezzato mi sembra un po' troppo :mrgreen:
sarò con voi spiritualmente :lol:
Black Baron
22-01-12, 09:52
Grande iniziativa :bravo:, buon divertimento da parte nostra :ciao:
è bello vedere qualche raduno a scopo benefico, dalle mie parti ormai e quasi sempre un business...
però farmi 500 km al freddo senza essere attrezzato mi sembra un po' troppo :mrgreen:
sarò con voi spiritualmente :lol:
Shark e il suo pard,hanno fatto di piu' ;-):mavieni::ok::applauso::applauso::applauso:
http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/43612-giro-ditalia-vespa.html
Mad_the_mith
25-01-12, 14:47
Noi ci siamo...giochiamo in casa!
Io non sono molto distante, e generalmente un salto lo faccio sempre, vediamo come sono messo con i turni, se sono sfasati come quelli di questi ultimi giorni credo che me ne starò bellamente a dormire. :sbonk:
Ciaoooooooooooo.
Saremo presenti tutti e quattro.
Tre il sabato e 4 la domenica.
In più ci sarà anche un gazebo dell'Associazione.
ABBIAMO I DVD DEL GIRO D'ITALIA!!!!
Costo € 10 cad.
E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.:mavieni:
Shark e il suo pard,hanno fatto di piu' ;-):mavieni::ok::applauso::applauso::applauso:
http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/43612-giro-ditalia-vespa.html
Grazie Calabrone.
Preparatevi per il prossimo GIRO D'ITALIA nel 2013.
Vi aspettiamo tutti.
Sempre per l'Autismo...ovviamente.
ujaguarpx125
25-02-12, 18:24
a domani!
ujaguarpx125
26-02-12, 19:53
Come sempre La Galaverna non delude!!! è stato bello rivedere le vostre brutte facce!!!!! che magnata! Complimenti all'organizzazione!!!!
Alla prox!
Ujaguar!