Accedi

Visualizza Versione Completa : Vendo cerchi f.a. Tubeless 2.50 10

Monshabe
18-01-12, 20:36
Vendo nr 2 cerchi Tubeless marca F.A. mis. 2.50 10, in ottime condizioni e si trovano a Mazara del Vallo (TP). La mia richiesta e’ 70 €.

Per qualsiasi altro chiarimento non esitate a chiedere.

La spedizione e’ a carico dell’acquirente con facolta’ di scegliere il tipo di spedizione desiderata.

Monshabe
31-01-12, 14:35
Sono ancora disponibili

Monshabe
05-03-12, 21:05
Se qualcuno fosse interessato, sono ancora disponibili..

catanese
12-03-12, 23:46
ciao scusa la mia domanda forse stupida!!!! il prezzo è per la coppia giusto ? io sono di catania compreso di spese di spedizione quanto verrebbero? montano sulla star o si devono fare modifiche ?

Monshabe
13-03-12, 09:12
ciao scusa la mia domanda forse stupida!!!! il prezzo è per la coppia giusto ? io sono di catania compreso di spese di spedizione quanto verrebbero? montano sulla star o si devono fare modifiche ?
Confermo, il prezzo e' per la coppia. Montano perfettamente sulla star, naturalmente montando delle gomme non troppo grosse.
Per le spese di spedizione, sarai tu a scegliere quale preferisci, basta vedere sul sito delle poste Italiane. Oppure se non hai urgenza, quasi sicuramente sabato 24 marzo, saro' ad Agira a vedere la mostra scambio, quindi posso anche portarteli di persona.

catanese
13-03-12, 16:50
grazie per la risposta,no per il 24 nn ci arrivo a prenderli,sinceramente vorrei aspettare ancora un pò e poi se nn li hai ancora venduti mi faccio sentire........ciao e grazie ancora

Monshabe
13-03-12, 17:38
grazie per la risposta,no per il 24 nn ci arrivo a prenderli,sinceramente vorrei aspettare ancora un pò e poi se nn li hai ancora venduti mi faccio sentire........ciao e grazie ancora

Ok, come vuoi....
Ti ho detto del 24 ad Agira, per farti risparmiare le spese di spedizione...

catanese
13-03-12, 19:54
si si lo avevo capito e ti ringrazio ma per il 24 nn avrò ancora preso lo stipendio quindi nn saprei come pagarteli capito?:sbonk:

luca82
14-03-12, 14:31
ti mando un PM

Monshabe
27-03-12, 15:26
Cerchi VENDUTI, si puo' chiudere.

Grazie a tutti.