PDA

Visualizza Versione Completa : Morire in garage...

barroi
19-01-12, 13:34
Ieri un mio conterraneo, il carrozziere cagliaritano Anacleto Vacca, da tempo residente nel cuneese è morto mentre eseguendo dei lavori su di una vespa in garage si è incendiata ( le circostanze non sono ancora chiare) una tanica di solvente. Precipitatosi fuori dal garage ha cercato invano soccorsi morendo carbonizzato.
Amici miei ....prestiamo attenzione.
Siamo tutti grandi, vaccinati; siamo persone pratiche di certi lavori. Ma basta una disattenzione e la tragedia è dietro l'angolo.
Lo zio centenario di mia madre dice che le disgrazie capitano solo a chi non pensa a ciò che sta facendo. Discutibile si, ma lui c'è arrivato a 100anni con questa filosofia.
Anche nello svago di un pomeriggio in garage con la Vespa teniamo sempre gli occhi ben aperti e il cervello ben incollato su ciò che facciamo.
Saluti a tutti e una preghiera per il povero Anacleto.

il mutun
19-01-12, 13:51
Prima di tutto cordoglio alla famiglia, R.I.P.
Poi come di ce tuo Nonno:bravo:, sempre molta attenzione quando si maneggiano sostanze pericolose.

minumie
19-01-12, 13:52
scioccante, condoglianze alla famiglia.

d.uca23
19-01-12, 13:55
R.I.P.

E mi raccomando di fare attenzione quando lavoriamo sulle nostre amate vespe,non sottovalutiamo la pericolosità di certi prodotti.

fede74
19-01-12, 13:59
da ex(purtroppo )carrozziere mi unisco alle condoglianze

gian-GTR
19-01-12, 14:08
:cry:

vesclaudio
19-01-12, 16:05
condoglianze alla famiglia ,comunque diverso ma mi e capitato anche a me mentre lavoravo su una vespa,mi si e rovesciato lo sverniciatore sul bracco!!!!!!!!

giorno dopo= braccio arrossato come un pomodoro
mese dopo= la pelle nella parte a contatto con il prodotto in certi punti si e oscurita!

DeXoLo
19-01-12, 18:41
Avevo sentito qualcosa, non sapevo che era un sardo, ne tantomeno che stesse lavorando su una vespa, Montà d'Alba è ad un tiro di schioppo da qua.

:boh:

teach67
20-01-12, 00:32
R.I.P.

:ciao::ciao::ciao:

Gabriele82
20-01-12, 00:56
poveretto..mi dispiace!
R.I.P

vespen
20-01-12, 06:57
Mi dispiace per l'accaduto.Ho letto l'articolo sulla stampa della provincia di cuneo.
A volte una disattenzione può costare molto cara.