PDA

Visualizza Versione Completa : Siluro cromata 90ss, rende bene?

Afry19
19-01-12, 18:47
ciao a tutti,

forse, per un enorme botta di :ciapet: sono riuscito a rimediare un siluro originale per la 90ss.

quello che mi balenava in testa è (oltre al montarlo sulla special): rende bene su un 75 o è tale e quale alla siluro della sito/siluro piaggio per l'et3?

:ciao:

ves1978
19-01-12, 18:52
è un po' sprecata..

senatore
19-01-12, 18:53
Io, credo, che il rendimento sia uguale.
Se poi volessi disfarti della marmitta ..........:roll: la monterei sulla mia 90 SS, che ha una marmitta identica, ma non originale.:mrgreen::oops:

d.uca23
19-01-12, 18:59
Si, penso che renda come ogni altra siluro.
P.S. :sono indiscreto se ti chiedo a quanto ti è stata proposta :oops: ?
Di solito per quelle originali sparano prezzi assurdi :orrore::rabbia:

GiPiRat
19-01-12, 19:29
ciao a tutti,

forse, per un enorme botta di :ciapet: sono riuscito a rimediare un siluro originale per la 90ss.

quello che mi balenava in testa è (oltre al montarlo sulla special): rende bene su un 75 o è tale e quale alla siluro della sito/siluro piaggio per l'et3?

Non credo ci sia differenza di rendimento, sono abbastanza simili, anche se il silenziatore è differente, e quella della 90SS è leggermente più rumorosa.

Ciao, Gino

vespiaggio
19-01-12, 19:32
Non credo ci sia differenza di rendimento, sono abbastanza simili, anche se il silenziatore è differente, e quella della 90SS è leggermente più rumorosa.

Ciao, Gino

guarda gino, ne ho provate parecchie di quelle siluro, originali SS, repliche più fini, siluri normali sito, piaggio, faco, proma........quella originale della 90ss non è poi così rumorosa, se paragonata a una siluro nuova è più silenziosa la ss

GiPiRat
19-01-12, 19:38
guarda gino, ne ho provate parecchie di quelle siluro, originali SS, repliche più fini, siluri normali sito, piaggio, faco, proma........quella originale della 90ss non è poi così rumorosa, se paragonata a una siluro nuova è più silenziosa la ss
Non dicevo per averle comparate, ma perché è scritto nelle schede tecniche omologative della Piaggio, per quella della 90SS porta 82 db e per quella dell'ET3 79 db.

Però può essere perché tra le due sono variati i parametri di controllo (IGM la prima, DGM l'altra). :boh: ;-)

Ciao, Gino

Afry19
19-01-12, 20:38
quindi dite che non ci sia differenza?

@senatore: se effettivamente è una siluro cromata originale, non so, ma se riesco a convincere mio papà a venderla, visto che è molto difficile che mi mi liberi di qualcosa...

@d.uca23: io posso anche dirvi a quanto portei avere la marmitta, una sella yankee, paracolpi utax per 50 primaserie (non so se cambi qualcosa fra quelli x px anni 80) e un po di altre cose non ben definite... ma non so se mi crederete... cmq non è ancora sicuro... potrebbero passare mesi all'arrivo degli oggetti nel mio garage... se ne sta occupando mio papà...

Noiva
19-01-12, 20:56
ciao bello,se riesci ad averla conservala, perchè francamente è sprecata per la tua special, con tutto il rispetto:-)

Afry19
19-01-12, 21:18
ciao bello,se riesci ad averla conservala, perchè francamente è sprecata per la tua special, con tutto il rispetto:-)

hoila :ciao:

dici? beh, intanto la rimedio (cerco + che altro di rimediarla ;-)) e poi si penserà che farne...

zichiki96
19-01-12, 21:45
ciao a tutti,

:ciapet::ciapet: non sai che mi serve proprio una marmitta da 90 ss per colmare uno spazio vuoto in libreria :risata::risata::risata:

Afry19
19-01-12, 21:53
prima mi freghi/tenti di fregarmi il manubrio, ora pure la marmitta...

sei incorreggibile...

zichiki96
19-01-12, 21:55
prima mi freghi/tenti di fregarmi il manubrio, ora pure la marmitta...

sei incorreggibile...

il manubrio sei andato giusto giusto, ormai non te lo frego più. :mrgreen:
:ciao::ciao: