Visualizza Versione Completa : Valutazione vespa 50 special
considerato che le gomme, il motore, e i documenti sono ok quanto la valutate?
neanche 400 euro
ha preso una mega botta davanti da quello che si vede...
sembra anche che si sia staccato lo scudo dal tunnel...
:ciao:
Non gli darei pių di 350 euro,solo se avesse il libretto......
eleboronero
20-01-12, 17:38
accozzaglia di pezzi e non recuperabile come conservato se con libretto 250 euro
saverio89mally
20-01-12, 17:38
500 euro pių o meno
ma non la prenderei viste le condizioni:mrgreen:
hai altre foto da altre angolazioni? cosi x capire meglio come č messo il davanti...
:ciao:
no ragazzi non ho altre foto, ma vi ringrazio sempre veloci e precisi!!!
il TOP :ok: :ciao:
Cortesemente mi potete dire dove trovare a questi prezzi una vespa completa di documenti. Se qualcuno ne ha da vendere o mi segnala il venditore gli faccio un bel regalo.
Grazie.
Quali prezzi?
A 500€ si trovano con libretto.... proprio vicino a te (anche me) :ok:
http://www.vesparesources.com/melacompro/50058-vespa-50-special.html
Il difficile č trovarle a meno :nono:
eleboronero
21-01-12, 21:24
Cortesemente mi potete dire dove trovare a questi prezzi una vespa completa di documenti. Se qualcuno ne ha da vendere o mi segnala il venditore gli faccio un bel regalo.
Grazie.
certo che se uno cerca una 50 special su internet :roll: e' + difficile (anche se un amico martedi' ha acquistato un innocenti lui con libretto splendido per 200 euro:ok:) pero' se pensi che ne hanno costruite + di 500000,
capisci che sono rare come le zanzare sul fiume po. dal mio carrozziere ne giace 1 ferma con le 4 frecce da oltre 1 anno perche' alla richiesta di 700 euro per restaurare il telaio la risposta fu: ma se l'ho pagata 300 euro!...ci devo pensare.........mi sa che fra un po' la butta nel cortile o chiede al proprietario 1 euro al giorno di deposito!:Lol_5: