Visualizza Versione Completa : restauro vespa finito....mai vista !!!
che ne dite di come è diventata la mia vespa
ciao il colore mi picae...il bordoscudo l'avrei messo dello stesso colore della pinna del parafango...
comunque bella:ok:
Bella vespa prsonalizzata :ok:
Che motore hai?
grazie.. ancora devo monatarlo il bordoscudo ...cmq il motore è 75 !!!
bella complimenti:applauso:
ho un problema !! si fulminano spesso le luci e l intermittenza delle frecce non è regolare cosa potrebbe essere ???
Perdonami, che significato ha il titolo?
:applauso:che un altra di questo colore non c'è!!!!!:risata1:
ho un problema !! si fulminano spesso le luci e l intermittenza delle frecce non è regolare cosa potrebbe essere ???
Regolatore di tensione da cambiare.
:applauso:che un altra di questo colore non c'è!!!!!:risata1:
Ahaaaa...ho capito:-)
a quanto posso vendermela secondo voi ??..1600 va bene ??
a quanto posso vendermela secondo voi ??..1600 va bene ??
Cala Semola cala...è una PK...
1500 ??? ma meno di questo non posso visto che ho spesso più di 400 solo per il restauro... e poi è perfetta!!!!!!
1500 ??? ma meno di questo non posso visto che ho spesso più di 400 solo per il restauro... e poi è perfetta!!!!!!
Si ma se nessuno è disposto a spendere quei soldi per una PK la vendi male anche se hai speso 5000 euro di restauro! boh prova magari trovi il pollo :roll:
Bella veramente complimenti!!!
io non riuscirei mai a vendere la mia piccola...soprattutto dopo averla restaurata personalmente passo passo....cmq complimenti ancora!!!
grazie tante...lo so ..solo k vorrei passare a una 125 px o primavera !!!!
Vespa 50 L
25-03-12, 14:38
Cioè, fammi capire, l'hai restaurata spendendo parecchio e ora vuoi rivenderla credendo di recuperare i soldi del restauro???!?! Una domanda mi sorge spontanea...che l'hai restaurata a fare se poi non dovevi tenerla??!? Quella vespa la potresti vendere (se la vuoi vendere eh)a non più di 800 euro massimo!
piu che altro la potevi rifare dello stesso colore, cosi mantenevi l originalità
Comunque, stai attento, perchè questa discussione ha preso una strana piega e tu sei sul filo del rasoio e potresti anche "tagliarti"!