PDA

Visualizza Versione Completa : mercatino solo "VESPA" a Piacenza

eleboronero
21-01-12, 14:35
E' con piacere che comunico a tutti una grande iniziativa. Si tratta di un mercatino con oggetto ESCLUSIVAMENTE il nostro amato scooter,non solo, ci saranno anche stand rappresentativi di vari vespaclub e con la possibilta' di visitarlo e di partecipare al raduno connesso GRATUITAMENTE.
Quì di seguito trovate tutte le indicazioni neccessarie per partecipare
grazie per l'attenzione.:ciao:

Augurando a tutti gli amici vespisti un Buon 2012, Vespa Club Piacenza desidera presentare con il presente messaggio una manifestazione inedita dedicata al mondo Vespa in tutte le sue sfumature che si terrà in primavera nella provincia di Piacenza…
In data 25 marzo 2012 si terrà a Monticelli d'ongina (PC) un inedito mercatino denominato SOLO Vespa! La grande novità è che per la prima volta al mondo sarà organizzata una mostra scambio che come oggetto avrà solo ed esclusivamente la Vespa. Naturalmente Vespa sarà il filo conduttore accompagnato da tutto ciò che vi ruota intorno: ricambi (nuovi ed usati), accessori, abbigliamento, modellismo, stickers, t-shirt, patches, spille, gadgets e collezionabili di ogni genere... In più, in collaborazione con Vespa Club Piacenza sarà organizzato un Vespa Meeting, con una breve cavalcata sulle rive del vicino fiume Po, a cui potranno partecipare Vespe di tutte le età e colori. Le Vespe d'epoca più antiche saranno valorizzate in una apposita sezione della mostra. Ma anche le trasformazioni corsaiole avranno il loro giusto spazio. Anche alcuni restauratori professionisti saranno presenti per proporre i loro lavori come biglietto da visita della loro attività. Tra le manifestazioni collaterali ci sarà un momento culturale incui Roberto Donati, autore insieme a Paolo Zanon del libro "Vespa 98 - Risorgere su due ruote" sarà a disposizione del pubblico raccontando i retroscena della stesura dell'opera, rispondendo alle domande dei curiosi ed autografando le copie del volume a disposizione per la vendita ad un prezzo agevolato. Tra gli stand saranno presenti alcuni dei più importanti ricambisti Vespa, oltre ai semplici appassionati che potranno approfittarne per svuotare il garage dei loro ricambi Vespa proponendoli in vendita o in scambio. Gli altri visitatori coglieranno l’occasione per trovare finalmente il pezzo mancante prima dell’inizio della stagione calda sulle nostre piccole ruote. Anche l'arredamento sarà rappresentato, con i mobili (poltrone, lampade, complementi d'arredo) ricavati da parti di Vespa. Ricordiamo che a differenza delle altre mostre scambio gli spazi saranno gratuiti, ma è obbligatoria la prenotazione. Anche i nuovi modelli Vespa 2012 saranno esposti negli stand del rivenditore ufficiale Piaggio Raschiani. Non mancheranno gli stand promozionali di alcuni club ufficiali, tra cui Vespa Club Piacenza, Vespa Club Predoni Bergamo e Vespa Club Milano, che per l'occasione presenteranno i programmi 2012 delle attività dell'associazione. Se qualche altro club vorrà aggiungersi alla lista sarà il benvenuto... Invitiamo i Vespa Club e tutti i vespisti ad inserire questo appuntamento dedicato alla passione Vespa nei loro programmi per il 2012. Quello di Monticelli d'ongina sarà un evento Vespa che non ha precedenti e che probabilmente, se avrà successo, si ripeterà in futuro con cadenza annuale. Per ulteriori informazioni, dettagli e prenotazione spazi gratuiti è possibile contattare l'organizzazione telefonando al 331/1353086 (Arrigo Gentilini) oppure via e-mail ad arrigoge@tin.it. L'idea di organizzare questa giornata unica nel suo genere è scaturita da un nostro socio e grande appassionato Vespa. Vespa Club Piacenza ha fiducia che la manifestazione abbia il successo che merita ed invita tutti gli amici ad intervenire con tutta la loro passione per la Vespa contribuendo a decretarne la riuscita, anche solo con la semplice partecipazione...
Per informazioni sul Mercatino SOLO Vespa e prenotazione spazi gratuiti: Arrigo Gentilini - 331/1353086 - arrigoge@tin.it (arrigoge@tin.it)
Per informazioni sul Vespa Meeting: Riccardo Gianelli - 338/3165829 - vespa.club.piacenza@libero.it (vespa.club.piacenza@libero.it)
Saluti, a Presto
Riccardo Gianelli
Vespa Club Piacenza
www.vespaclubpiacenza.com (http://www.vespaclubpiacenza.com/)

saverio89mally
21-01-12, 14:40
bell'iniziativa..
peccato la lontananza:roll:

gaga
21-01-12, 14:51
Bravi ragazzi, così si fà!!! :applauso:
Ci si vede il 25, verrò sicuramente a dare un'occhiata!!!

vespabaddyno
21-01-12, 14:58
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso:

vespuccia77
21-01-12, 16:50
di lusso!!!!:bravo:

senatore
21-01-12, 16:58
bell'iniziativa.. peccato la lontananza
Gia, porca pupazza!!!:rabbia::testate:
Comunque, bravi!!!:bravo::bravo::bravo:

DeXoLo
21-01-12, 17:03
si terrà a Monticelli d'ongina

Quanto dista da Piacenza?

d.uca23
21-01-12, 17:24
Peccato davvero per la lontananza,complimenti agli ideatori:applauso::applauso::applauso::applauso::a pplauso:

eleboronero
21-01-12, 17:36
Quanto dista da Piacenza?
18 km. sulla strada che porta a Cremona.:ciao:

DeXoLo
21-01-12, 17:51
Grazie, ora ho capito dove si trova :ok:

Avevo già sentito il nome ma non ricordavo dove :oops: sabato prossimo sarò lì in zona, sull'isola a fare pranzo :sbav:

gaga
22-01-12, 13:34
Ele... mi raccomando , ricordacelo qualche giorno prima!!! :ok:
Che qui la testa non tanto più funziona :mrgreen:

gluglu
22-01-12, 20:35
Bella iniziativa, complimenti. Farò il possibile per esserci.

:ciao:

Qarlo
22-01-12, 22:01
Mi terrò assolutissimamente libero! Ci sarò!

Black Baron
22-01-12, 23:56
complimenti :bravo:

Babila
23-01-12, 00:36
ottima iniziativa :ok:

ma... mi viene da pensare che probabilmente capiterà in coincidenza della domenica della mostra/mercato di Reggio Emilia...

o no? :mah:

eleboronero
23-01-12, 13:46
ottima iniziativa :ok:

ma... mi viene da pensare che probabilmente capiterà in coincidenza della domenica della mostra/mercato di Reggio Emilia...

o no? :mah:
il mercatino di reggio emilia si svolgera' il 31 marzo e 1 aprile.:ciao:

Vespone
23-01-12, 14:48
Qualcuno che parte da Milano in Vespa?!?!:vespone:

gabri1987
23-01-12, 15:33
farò il possibile per esserci...
grazie dell'informazione...

gabrielepessina
23-01-12, 16:25
ci saro' sicuramente.

Sbiellato
24-01-12, 17:11
Da non perdere, occasione molto importante, facciamo un meeting point noi del vesparesources giusto x conoscerci :ciao:

Meganoide
24-01-12, 17:16
bellissima iniziativa!

FedeBO
26-01-12, 11:57
leggo solo ora, ci sarò!!

Vespa979
26-01-12, 12:08
Se in quella data non ho impegni con il club, ci faccio un salto volentieri.:ok:

eleboronero
14-03-12, 08:32
up:ciao:

pech
15-03-12, 12:12
Torneró alla mattina dalla romania,giusto in tempo per esserci!!!evvai!!

Utente Cancellato 007
15-03-12, 12:46
vespa club GE presente! :mrgreen: :banana:

Qarlo
15-03-12, 13:36
Qualcuno in Vespa da Bologna/Ferrara/Rovigo?

eleboronero
15-03-12, 15:13
vespa club GE presente! :mrgreen: :banana:
ho visto che il tuo presidente ha pure prenotato uno stand "espositori" ....oltre alla solita rattamaglia fagli portare un tir di focaccia!:mrgreen::ok:

Utente Cancellato 007
15-03-12, 15:22
ho visto che il tuo presidente ha pure prenotato uno stand "espositori" ....oltre alla solita rattamaglia fagli portare un tir di focaccia!:mrgreen::ok:
si si, pure io sarò nello stand con lui e altra gentaglia :mrgreen:
per la focaccia direi che si può fare :ok:... però la si prende vicino a casa mia perchè in centro non son buoni a farla :Lol_5:... molto meglio la focaccia di "periferia" :mrgreen:

FedeBO
15-03-12, 16:15
Qualcuno in Vespa da Bologna/Ferrara/Rovigo?

stavo pensando di andare in auto ...

Qarlo
15-03-12, 17:08
stavo pensando di andare in auto ...

Per la capacità di carico? :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

pulsar
15-03-12, 17:44
gran bella idea, mi sa che faccio un salto anche io!
:applauso::applauso::applauso:

eleboronero
16-03-12, 15:50
quì trovate tutte le indicazioni anche per i ristoranti convenzionati.:ciao:
NOVITA' - Vespa Club Piacenza (http://www.vespaclubpiacenza.com/novita.html)

DeXoLo
17-03-12, 00:02
Porcaccia, io ho un impegno inderogabile :cry: , altrimenti venivo solo per andare a mangiare dai Cattivelli (di cui sono già cliente :sbav: )

eleboronero
17-03-12, 19:35
Porcaccia, io ho un impegno inderogabile :cry: , altrimenti venivo solo per andare a mangiare dai Cattivelli (di cui sono già cliente :sbav: )
mi spiace non trovarti ,Cattivelli è sempre un'ottima scelta!:ciao:

AGA
19-03-12, 11:45
al pomeriggio ci sarà ancora movimento o meglio per la mattina secondo voi?

eleboronero
19-03-12, 13:38
secondo me meglio alla mattina :ciao:

AGA
19-03-12, 15:31

se oltre alle vespa, il motivo è quello dell'allegato... indubbiamente:ok:
..e poi la chicca dell'allegato: il vino nella scodella di ceramica!!
pane e coppa:sbav:

Utente Cancellato 007
19-03-12, 16:52
ecco, ottimo... per sicurezza noi siamo lì dalla sera prima :risata:

p.s. ricordo che c'è vittorio, quindi se non fate alla svelta rimarrete tutti a bocca asciutta :Lol_5:

d.uca23
19-03-12, 17:06
Ragazzi perfavore ricordatevi di chi non potrà partecipare con un reportage fotografico completo :ok::ok::ok: :ciao:

eleboronero
21-03-12, 20:54
certamente!:ciao:

eleboronero
24-03-12, 13:21
ci si vede domani :ciao:

d.uca23
25-03-12, 13:05
Allora chi è andato? come si sta svolgendo l'evento? :ok: :ciao:

eleboronero
25-03-12, 18:22
tutto bene giornata molto bella (anche se ora piove) diversi espositori (una 40 ina) e + di 200 vespa per il vespa meeting. tutti hanno gradito il doppio rinfresco e sopratutto perche' era tutto a gratis!:ok:

Utente Cancellato 007
25-03-12, 18:22
molto bello, complimenti agli organizzatori e grazie per averci dato la possibilità di partecipare :ok::bravo:

Utente Cancellato 007
25-03-12, 18:24
tutto bene giornata molto bella (anche se ora piove) diversi espositori (una 40 ina) e + di 200 vespa per il vespa meeting. tutti hanno gradito il doppio rinfresco e sopratutto perche' era tutto a gratis!:ok:
:azz::azz::azz:

e questa foto quando l'hai fatta?!?! vitto, come al solito, è venuto da dio :sbonk:...

p.s. io sono quello a destra, non ci siamo manco presentati, mannaggia :oops:

eleboronero
25-03-12, 18:26

eleboronero
25-03-12, 18:35
:azz::azz::azz:

e questa foto quando l'hai fatta?!?! vitto, come al solito, è venuto da dio :sbonk:...

p.s. io sono quello a destra, non ci siamo manco presentati, mannaggia :oops:
cavolo, ma dove eri? non ci siamo conosciuti:testate:

eleboronero
25-03-12, 18:39
:mrgreen:

eleboronero
25-03-12, 18:43
:mavieni:

devil74
25-03-12, 18:44
ci sono stato anch'io con il mio club...
bella giornata e bella mangiatina anche in trattoria con i "pisarei e fasòi" affettati e un buon vinello bianco...
l'avete vista la vespa paperino?

Utente Cancellato 007
25-03-12, 18:46
cavolo, ma dove eri? non ci siamo conosciuti:testate:
ero davanti a te, mi hai anche fatto una foto :mrgreen: eheheh
purtroppo non avevo capito che fossi te, poi ti ho visto partire con il con la vespa con sidecar annesso e ho immaginato fossi te... poi vitto e flavio (il professore ;-)) mi hanno confermato che effettivamente si trattava del gattaccio :mrgreen:, però a quel punto ti avevo già perso di vista :oops:

Utente Cancellato 007
25-03-12, 18:47
ci sono stato anch'io con il mio club...
bella giornata e bella mangiatina anche in trattoria con i "pisarei e fasòi" affettati e un buon vinello bianco...
l'avete vista la vespa paperino?
io non sono andato oltre le transenne...
timore reverenziale :oops:

eleboronero
25-03-12, 18:47

d.uca23
25-03-12, 19:08
Davvero un bell'evento,grazie per aver condiviso con noi le foto :ok: :ciao:

AGA
26-03-12, 08:41
Presente! è che sono arrivato a metà pomeriggio...e molti stavano già sistemando negli scatoloni, comunque qualche bel mezzo intercettato
speriamo ci sia una replica autunnale ... che ne dite ?? sarebbe bello!

AGA
26-03-12, 08:46
[QUOTE=eleboronero;758697]
.. riferito alle foto: cavolo eravate gi lì all'alba??....:ok:

Utente Cancellato 007
26-03-12, 10:02
anche prima dell'alba :mrgreen:

AGA
26-03-12, 11:20
anche prima dell'alba :mrgreen:

stavate prendendo un pò di fresco per smaltire la nottata??...:mrgreen:

eleboronero
26-03-12, 15:33
[QUOTE=eleboronero;758697]
loro se non erro hanno dormito in zona. io invece causa 2 pistola e ripeto 2 pistola appuntamento alle 7,30 a monticelli (orario nuovo,ma erano le 6,30 :testate:) per cui sono partito alle 7 da piacenza (con un bel fresco) in solitaria dato che il side va piano e...............
ho aspettato fino alle 08,10 prima di vedere il camion con lo stand da montare:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:

AGA
03-04-12, 08:51
così per curiosità.. ma quanto può valere la paperino??..

senatore
03-04-12, 09:06
Sui cento euro, euro più, euro meno. :roll: 8)

MUCCAdimuccaepollo
03-04-12, 09:54
MIMANDI QUALCHE FOTO CHE LE AGGIUNGO SUL SITO DEL V.C GE?

gibbouez@gmail.com

AGA
03-04-12, 15:00
Sui cento euro, euro più, euro meno. :roll: 8)

Che numero moltiplicatore bisogna aggiungere e quanti zeri??

eleboronero
03-04-12, 15:26
MIMANDI QUALCHE FOTO CHE LE AGGIUNGO SUL SITO DEL V.C GE?

gibbouez@gmail.com

le puoi scaricare da quì (in aggiornamento) oppure avere pazienza che ti mando un dvd:ciao:
Meeting Monticelli d'Ongina - Vespa Club Piacenza (http://www.vespaclubpiacenza.com/meeting-monticelli-dongina.html)

eleboronero
03-04-12, 15:32
così per curiosità.. ma quanto può valere la paperino??..
abbastanza:mrgreen:

AGA
03-04-12, 15:34
abbastanza:mrgreen:

bella questa :ok:......

eleboronero
04-04-12, 12:42
da youtube:

Raduno Piacenza 2012 - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=d6w4fBSm06M)

vespabaddyno
04-04-12, 13:25
Grazie Ele
per il bel reportage, che consente anche a chi non può esser presente alla manifestazione, di rendersi conto di quanto avvenuto. :bravo:
Complimenti agli organizzatori.