PDA

Visualizza Versione Completa : Ma dove va questo clacson???

largo...ciospe!
22-01-12, 09:32
Ciao a tutti, io ho un problema che anche guardando sul web e le varie foto non riesco a decifrare: sto restaurando un Rally 180 e c'era bisogno di mettergli un clacson nuovo. Mi è stato dato questo clacson qui sotto, ma per montarlo mi sta solo con le feritoie dritte e gli attacchi dei fili mi restano a destra :mah: ...mi sembra impossibile che sia per Rally 180, io li vedo quasi tutti (ne ho visto un paio in foto anche con le feritoie dritte a dire il vero) con le feritoie orizzontali...
Grazie per la pazienza :ciao:

Ciao FC

volumexit
22-01-12, 09:52
Ciao a tutti, io ho un problema che anche guardando sul web e le varie foto non riesco a decifrare: sto restaurando un Rally 180 e c'era bisogno di mettergli un clacson nuovo. Mi è stato dato questo clacson qui sotto, ma per montarlo mi sta solo con le feritoie dritte e gli attacchi dei fili mi restano a destra :mah: ...mi sembra impossibile che sia per Rally 180, io li vedo quasi tutti (ne ho visto un paio in foto anche con le feritoie dritte a dire il vero) con le feritoie orizzontali...
Grazie per la pazienza :ciao:

Ciao FC

FOrse dico una cazzata, sembra uguale a quello della primavera, ma sembra "chiodato" male. Forse e' solo un errore nel chiuderlo.

Vol.

Calabrone
23-01-12, 13:27
Francesco,vedo 4 fori in piu'.Ti metto le foto dei miei:il primo e' della mia 180Rally,il secondo della Super e il terzo e' uno in piu'.Tutti hanno gli spinotti rivolti verso l'alto.

DeXoLo
23-01-12, 18:09
...sembra "chiodato" male...

A me sembra rivettato, e poi per montarlo hanno fatto 4 fori.
Mentre in realtà le viti dovrebbero andare in mezzo agli anelli di chiusura.

largo...ciospe!
23-01-12, 18:25
Va beh è chiaro che non è quello giusto...adesso glielo riporto...grazie a tutti.

Ciao FC