Visualizza Versione Completa : Info urgenza compatibilità ricambo pk 50 s-xl
Ciao a tutti,domani dovrei andare in un demolitore alla ricerca di ricambi per la mia pk 50 xl dell'85' volevo sapere in primis, la semimetà del guscio dello sterzo, quello sotto il tachimetro, dove si attacca la staffa dello specchietto, è uguale a quella del pk 50 S? chiedo questo così se eventualmente trovo una s me lo smonto..... e i fianchetti laterali del motore /ruota di scorta? sono sicuro per la rush......ma non per la pk s......e per la sella? sto cercando quella biposto.......ultima info che voi sappiate la xl quando le vendevano nuove erano predisposte con i due buchini per il gancio portaborse (che si doveva comprare a parte) oppure no?
Ciao a tutti,domani dovrei andare in un demolitore alla ricerca di ricambi per la mia pk 50 xl dell'85' volevo sapere in primis, la semimetà del guscio dello sterzo, quello sotto il tachimetro, dove si attacca la staffa dello specchietto, è uguale a quella del pk 50 S?
dato che il coperchio in plastica lo scambi senza problemi tra i vari modelli presumo anche il resto sia uguale, a parte la forma delle manopole.
e i fianchetti laterali del motore /ruota di scorta? sono sicuro per la rush......ma non per la pk s......e per la sella?
i fianchetti come stampo sono uguali ma quelli della S sono tutti lisci, e' solo una cosa estetica.
La sella se la trovi la puoi montare, mi sembra che cambia solo il gancio sul serbatoio ma se prendi anche quello sei sicuro che non hai problemi.
Ciao, grazie shadow :ok: sonos tato da un demolitore ed ho trovato los terzo, ma soprattutto il pignoncino della messa in moto.....allego foto del pignone, dovrebbe essere lui giusto?
http://i266.photobucket.com/albums/ii277/break1boy/DSCN3296.jpg
Powered by vBulletin® Version 4.2.4 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.