PDA

Visualizza Versione Completa : Perdita di olio Vespa PX2011

giampymantovan
23-01-12, 13:53
Ciao a tutti ho ritirato la vespa venerdì scorso ieri mi sono accorto che perde olio ho trovato anche la ruota sporca di olio e olio sul mozzo e sopra al motore dove c'è l'ammortizzatore ho letto qualche qualcosa su internet circa o ring potrebbe essere quello o magari il concessionari a messo troppo olio nel cambio la vespa ha percorso solo 70 km. Io purtroppo non capisco un akka di motori:mah:

volumexit
23-01-12, 14:07
Ciao a tutti ho ritirato la vespa venerdì scorso ieri mi sono accorto che perde olio ho trovato anche la ruota sporca di olio e olio sul mozzo e sopra al motore dove c'è l'ammortizzatore ho letto qualche qualcosa su internet circa o ring potrebbe essere quello o magari il concessionari a messo troppo olio nel cambio la vespa ha percorso solo 70 km. Io purtroppo non capisco un akka di motori:mah:

Secondo me devo solo riportarla dal concessionario. Ci deve pensare lui a sistemarla.

:ciao:

gian-GTR
23-01-12, 14:37
Secondo me devo solo riportarla dal concessionario. Ci deve pensare lui a sistemarla.

:quote::quote::quote:
quoto vol
portagli la vespa, qualsiasi cosa abbia sta a lui risolverla....

cio detto penso che effettivamente potrebbe aver messo troppo olio :azz:

giampymantovan
23-01-12, 14:45
Certo domani la porto subito oggi era chiuso era per avere qualche risposta rassicurante che non abbia nulla di grave almeno posso fare sonni tranquilli.

Utente Cancellato 007
23-01-12, 19:59
Certo domani la porto subito oggi era chiuso era per avere qualche risposta rassicurante che non abbia nulla di grave almeno posso fare sonni tranquilli.
cavolo, non riesco a leggere le tue frasi fino in fondo... mi manca il fiato :mrgreen:

giampymantovan
24-01-12, 12:09
sono andato in officina mi devono sostituire il paraolio del mozzo ma devono smontarmi la Vespa o basta togliere il tamburo?

volumexit
24-01-12, 13:22
sono andato in officina mi devono sostituire il paraolio del mozzo ma devono smontarmi la Vespa o basta togliere il tamburo?
Se e' come il PX MY, allora devono aprire il motore. Infatti il paraolio e' interno al carter. A meno che non te ne montano uno esterno tappando il forellino di scolo che c'e' tra il cuscinetto ed il parapolvere.

Vol.

giampymantovan
24-01-12, 13:56
che palle ha solo 100 km. Comunque mi hanno detto che dovrebbe essere pronta per questa sera. Poi gli chiedo cosa hanno fatto.

Utente Cancellato 007
24-01-12, 15:05
sei sicuro fosse olio e non miscela? magari c'era semplicemente il carburatore allentato...

giampymantovan
24-01-12, 18:39
No ho chiamato ora officina mi ha detto che è or dice che è stato montato male ha ordinato un paio di giorni che arriva.