Visualizza Versione Completa : vespa primavera ballerina
lucamario88
23-01-12, 15:02
ciao ragazzi....questa primavera secondo voi di chi è?!?!?!?!?!?
Vespa Primavera 125 Moto e Scooter usato - In vendita Roma (http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-primavera-125-roma-36454005.htm)
Vespa 125 primavera del 74 Moto e Scooter usato - In vendita Modena (http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-125-primavera-del-74-modena-36450568.htm)
è la stessa sia a modena che a roma.....non mi pare normale!!!!anche dal prezzo molto basso vista la rarità!!!
truffa trufffa :mrgreen::mrgreen::mrgreen::sbonk:
secondo me se gli scrivi scoprirai che il sign cohen (non hanno nemmeno la decenza di cambiare il nome) é originario di XXXX ma adesso abita a XDXXXXX e ha bisogno di soldi immediati quindi vende la vespa per poco.
sai un attacco di emorroidi fulminanti lo ha colpito e deve pagarsi un chirurgo che gli rifaccia il :ciapet:
:ciao:
lucamario88
23-01-12, 15:26
ahahahahah!!!appena scritto e attendo una risposta!!!!!
sono davvero dei grandissimi sti qua!!
e la gente che gli va dietro poi.... :orrore:
c'è anche un'altra discussione riguardo alla stessa vespa, sullo stesso pavimento, davanti allo stesso garage che era in vendita tra Treviso, Trieste e Cuneo.
e leggendo i numeri di telefono indicati nelle due inserzioni qualche dubbio mi viene.
leggendo i nomi indicati dei due proprietari ogni dubbio rimasto viene cancellato.
a mio parere è una truffissima!!!
lucamario88
23-01-12, 16:27
c'è anche un'altra discussione riguardo alla stessa vespa, sullo stesso pavimento, davanti allo stesso garage che era in vendita tra Treviso, Trieste e Cuneo.
e leggendo i numeri di telefono indicati nelle due inserzioni qualche dubbio mi viene.
leggendo i nomi indicati dei due proprietari ogni dubbio rimasto viene cancellato.
a mio parere è una truffissima!!!
non l'avevo vista l'altra inserzione, scusami!!!devono smetterla di fare ste truffe però!!nessuno li ferma mai....cose da pazzi!!!:boh:
annunci rimossi........ qualcuno li ha segnalato......... :ciao::ciao::ciao:
lucamario88
25-01-12, 20:15
chiunque sia stato un grande!!!!!!!!:ok:
ahahahahah!!!appena scritto e attendo una risposta!!!!!
sono davvero dei grandissimi sti qua!!
e la gente che gli va dietro poi.... :orrore:
ciao. Non tutti sono consapevoli delle truffe che ci sono online e molto spesso ne pagano le conseguenze. Io stesso sono andato dietro al signor "Coglioen" e quando gli dissi che " Prima vedere cammello poi dare soldi" questo e sparito dalla circolazione.L'ho capito prima di cascarci dentro.
Di truffe ce ne sono a bizzeffe e bisogna stare sempre con gli occhi aperti.
saluti