PDA

Visualizza Versione Completa : Manuale d'officina in italiano vespa pk 125



devil1789
23-01-12, 21:40
Visto che ai fini di un restauro nonché di una moltitudine di interventi di ogni genere tornerebbe molto utile, qualcuno possiede il manuale d'officina della vespa pk 125 in italiano?
Purtroppo le pk non se le fila nessuno, almeno così è stato in passato, e il materiale che circola in rete è piuttosto scarso!
(quello d'uso e manutenzione originale scannerizzato che ho caricato è ancora da valutare :rabbia:.....:mrgreen:)
A parte gli scherzi, grazie a tutti nel caso l'aveste mi potreste fare un fischio? Così vi mando la mail! (e magari lo si carica anche su vr che quello presente è in lingua anglo-spagnola :risata:)
:ciao:

Shadow
24-01-12, 12:48
io ho visto il manuale officina delle PK ma non c'e' un granche' perche' lo hanno fatto come aggiornamento quindi tutta la parte di motore come riferimento ci vuole sempre quello "primavera".
quindi alla fine ci sono solo gli schemi elettrici (uguali all'uso e manutenzione), il freno anteriore e lo sterzo.

devil1789
24-01-12, 12:51
Ok grazie mille! Sono tanto utili le parti esclusive del pk?
Grazie! :ciao:

Shadow
25-01-12, 19:48
Ok grazie mille! Sono tanto utili le parti esclusive del pk?
Grazie! :ciao:

secondo me no perche' gli schemi li trovi facilmente in giro, il freno e' quello del PX quindi alla fine non ha nulla di specifico solo del PK.

devil1789
29-01-12, 17:54
Mentre si attende il via libera per trovarselo caricato tra i file scaricabili di Vesparesources, vi posto il mio libretto tramite link Get Libretto_uso_e_manutenzione_pk_125.zip on Wupload.com (http://www.wupload.com/file/2655645047/Libretto_uso_e_manutenzione_pk_125.zip)
caricato da me su wupload, è lo stesso (di mia proprietà) che ho cercato di caricare qui su vr quindi perfettamente legale, lo faccio poiché alcuni mi hanno chiesto con urgenza se potessi inviarlo già via mail tramite mp, ma visto che non posso mandare un file così grande via mail, ho optato per questo metodo, accessibile a tutti.
:ciao: