Visualizza Versione Completa : Parafango anteriore PX NO disco
come da titolo vendo, solo con ritiro a mano nel milanese, parafango anteriore originale per vespa px tutte le serie tranne freno a disco.
Le condizioni sono quelle che vedete in foto.
Prezzo € 18 non trattabili.
:ciao:
Ancora in vendita, spedisco con pacco ordinario a 9€.
esatto, se vuoi più foto o dettagli per te rilevanti domani faccio un book :ciao:
interessato, dopo giorgios ;-)
esatto, se vuoi più foto o dettagli per te rilevanti domani faccio un book :ciao:
Ciao puoi postare qualche altra foto più dettagliata? il laterale, l'interno ecc. E' dell'Arcobaleno? Non ricordo se ci fossero differenze tra quello dell'arcobaleno e quello pre-arcobaleno.
Utente Cancellato 007
05-02-12, 12:44
Ciao puoi postare qualche altra foto più dettagliata? il laterale, l'interno ecc. E' dell'Arcobaleno? Non ricordo se ci fossero differenze tra quello dell'arcobaleno e quello pre-arcobaleno.
ci sono differenze nei 3 fori superiori dove si attacca la forcella... non ricordo bene le differenza precise, credo che quello per arcobaleno abbia il foro più anteriore tondo, mentre quello per pre arco ganci interni abbia il foro tondo all'esterno e asolato all'interno... quello per px ganci esterni dovrebbe avere quel foro completamente asolato invece...
non te la do come informazione certa però, ne ho visti troppo pochi per poterti confermare la notizia...
per asolato intendi un ripiego della lamiera?
Ragazzi era montato su un px200e prearcobaleno, comunque va bene su tutte le vespe.
Ecco altre foto.
Zero ruggine. Scusate ma non ho avuto tempo di pulirlo giornata piena.
Utente Cancellato 007
06-02-12, 00:28
quello è di un prearcobaleno ganci interni... va bene su tutti, è vero, però ci sono piccole differenze tra i vari parafanghi...
L univa cosa che cbia che io sappia è proprio l'asola del buco PIU avanti.
La forma è uguale per tutti. Anche se a volte nelle foto dei prima serie si vedono dei parafanghi anteriori piu "spanciati" (larghi in punta) sono dei residui di vecchie stuccature correggetemi se sbaglio.
Giorgios fammi gentilmente sapere se ti interessa almeno in caso negativo passiamo la palla a Babila
Ale
Scusami alelocate, non potevo rispondere prima. Passo la palla a Babila. Grazie
ale, ora ti invio mp
grazie a tutti ;-)
Venduto a Babila
si puo chiudere grazie:ciao: