Visualizza Versione Completa : attenzione al fuoco!
anche oggi ho rischiato di dar fuoco all'officina :cry:
state attenti al ferretto fine o pagliuzza di ferro per pulire le pentole, prende fuoco con estrema facilità!!!
ne avevo un bel gomitolo sopra lo scaffale, c'è finita una scintilla mentre usavo la mola... e ha preso fuoco il gomitolo e lo scatolone vicino.. :roll:
da ora in poi lo conserverò insieme alle bombolette, bombole per saldatura ossiacetilenica, diluenti e vernici. (ma chi c@zz poteva immaginare fosse facilmente infiammabile)
ciao a tutti!
Quando ero piccolo, strofinavo la paglietta sui poli della batteria 9 Volts.
Si incendiava e si disintegrava in pochi secondi.
La prudenza non è mai troppa in officina...
Estintore sempre a portata di mano :ok:
Piccoli piromani crescono.................
occhio gente........ prudenza....... :ciao::ciao::ciao:
Ma si incendia perché è giusto che sia così o perché essendo unta è in qualche modo carica di combustibile e la sua forma contribuisce a dare aria e ossigeno al fuoco? io ne ho appena tirata fuori una dalla scatola e si è arroventata ma non bruciata ...
Ma si incendia perché è giusto che sia così o perché essendo unta è in qualche modo carica di combustibile e la sua forma contribuisce a dare aria e ossigeno al fuoco? io ne ho appena tirata fuori una dalla scatola e si è arroventata ma non bruciata ...
caro Jena :ciao: puoi usare il verbo che vuoi , di fatto ha creato una "palla di fuoco" che ha incendiato lo scatolone affianco ( il quale non sarebbe mai andato a fuoco colpito dalle semplici scintille )
No no, la mia è solo diventata rossa dove appoggiavo la fiamma, ma non ha preso fuoco :(
La tua era nuova o usata/unta?
:azz:
Poi dice a quel santo di Figlio di comportarsi bene .. ci vuole coraggio!!
:mrgreen:
Vesponauta
02-02-12, 12:47
:quote: :quote: :quote:
non lo sapevo...ci starò attento...