PDA

Visualizza Versione Completa : II VRaduno... qualche info.

horusbird
05-12-07, 08:56
Finalmente abbiamo iniziato a lavorare per la realizzazione del II VRaduno e sabato scorso Highlander e' venuto a casa mia e si e' parlato e definito in linea di massima come verra' organizzato il nostro incontro annuale.
E' quindi definitivo che il VRaduno si svolgera' nei giorni 25, 26 e 27 aprile ..... sulle rive del Lago Trasimeno.
E' importante chiarire che la scelta del centro Italia e' dovuta al fatto che vogliamo dare la possibilita' a TUTTI di partecipare senza esagerate differenze di chiilometraggio per arrivare.
Ci aspettiamo ovviamente una massiccia partecipazione sia di equipaggi provenienti dal Sud che da Nord anche se saranno ovviamente favoriti tutti coloro che, risiedendo in Umbria, Toscana e regioni limitrofe, saranno relativamente vicini e agevolati.
Man mano che avremo notizie fresche provvederemo a tenervi informati.

Grazie

PaSqualo
05-12-07, 08:59
E dopo tanta, tanta fatica, finalmente sappiamo qualcosa. :D

Complimenti per la scelta, ottimo posto! Mai visto, ma a giudicar dalle foto.......

Complimenti vivissimi :applauso: :applauso: :applauso:

horusbird
05-12-07, 09:04
Grazie, consigliamo di iniziare a prendere confidenza con la zona leggendo qualcosa: http://it.wikipedia.org/wiki/Lago_Trasimeno
Oltre tutto essendo la zona abbastanza ristretta abbiamo pensato che possa essere l'occasione anche per poter fare qualche giro (extraraduno) nei dintorni, non scordiamo che a pochi km c'e': Perugia, Assisi, Orvieto, Spoleto, Spello e via via una serie di paesi medievali che vale certamente la pena prendere in considerazione.

senatore
05-12-07, 09:16
Vediamo di ipotizzare l'eventuale costo quanto prima. Scusate la brutezza e l'immediatezza del mio messaggio ma, credo che come è importante per me questa notizia, lo sia anche per altri.

Calabrone
05-12-07, 09:23
Ma cosa vuoi che siano per te queste spese,visto lo stipendio e le prebende da
parlamentare da te percepite. ;-) :mavieni: :ciapet: :ciapet: :rulez: :rulez: :ciao: :cia

horusbird
05-12-07, 09:37
Lo scorso anno l'importo per l'intero raduno in camere a 4 letti era di 70 euro e comprendeva 1 cena 1 pernottamento e 1 pranzo oltre ovviamente ai gadget; ritengo che quest'anno la cifra a parita' di condizioni potrebbe essere abbastanza simile.
Dipende in parte anche dal numero di partecipanti.
In ogni caso anche quest'anno abbiamo preventivato la possibilita' di dormire in camere a 2 letti e di pernottare sia un giorno prima che un giorno dopo oltre che mangiarein pizzeria a prezzi particolarmente interessanti.

Mari200
05-12-07, 16:30
Finalmente avro' una scusa per visitare l'Umbria....

X me e il mio ciccino camera doppia grazie :-)

James62
05-12-07, 18:57
Io e il mio ciccione ( danilo ) presenti,forse con la rally? :boh: :Lol_5: :ciao:

senatore
05-12-07, 19:08
Io e il mio ciccione ( danilo ) presenti,forse con la rally? :boh: :Lol_5: :ciao:
Uèèèèèèèèèèè, ma non me lo "dirmelo"!!!

Mari200
11-12-07, 07:55
Guardavo via michelin proprio adesso e da Bari sono solo 562 km...
da lecce solo 718 km e dalla calabronia 667 km...

da milano 458 km... da torino 534 km...da bolzano 487... da Catania 396 km(fa prendere la nave :Lol_5: )

insomma ne faremo di strada un po' tutti...

PaSqualo
11-12-07, 11:03
Che raduno sarebbe senza strada.......... ;-)

horusbird
11-12-07, 16:49
Da casa mia sono 36 km :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

Mari200
11-12-07, 16:58
:mogli:

Flavio
11-12-07, 17:21
Trasimeno ombelico dell'Italia Vespistica...

areoib
11-12-07, 21:01
770 Km....

...questo post mi era sfuggito... peccato non avere le festività come in it...

intanto il periodo è già riservato come ferie al lavoro... vedremo..

Marben
11-12-07, 22:37
Cominciamo a parlare concretamente...

NORDICI, CHI C'E'????

Per ora, sicuro:

Marben

...
...
...

Non facciamo la figura dei pantofolai, eh!

Vesponauta
11-12-07, 23:17
NORDICI, CHI C'E'????
...
...
Anche perchè, notoriamente, i SUDICI vi battono alla grande!!! :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :ciao:

James62
12-12-07, 11:12
Non vale aizzarli :Lol_5: :Lol_5: ........li vorremmo come dire spontanei? :Lol_5: :ciao:

Mari200
12-12-07, 16:52
i SUDICI

sembra che ti stai riferedo a delle persone sporche...

noi qui con tatno mare ci laviamo almeno per 3 mesi all'anno :quote:

James62
12-12-07, 16:58
Ue marì come va? Non dovevi ricoverarti oggi? :ciao:

Tormento
12-12-07, 21:23
E dopo tanta, tanta fatica, finalmente sappiamo qualcosa. :D

Complimenti per la scelta, ottimo posto! Mai visto, ma a giudicar dalle foto.......

Complimenti vivissimi :applauso: :applauso: :applauso:

Grazie, consigliamo di iniziare a prendere confidenza con la zona leggendo qualcosa: http://it.wikipedia.org/wiki/Lago_Trasimeno
Oltre tutto essendo la zona abbastanza ristretta abbiamo pensato che possa essere l'occasione anche per poter fare qualche giro (extraraduno) nei dintorni, non scordiamo che a pochi km c'e': Perugia, Assisi, Orvieto, Spoleto, Spello e via via una serie di paesi medievali che vale certamente la pena prendere in considerazione.

Che raduno sarebbe senza strada.......... ;-)

eh eh finalmente il velo è caduto :-)
io quest'estate un sopralluogo l'ho fatto e credetemi ne vale la pena. siamo a metà strada tra nord e sud, i km ci sono ma ne vale la pena :-)
per gli extra io andando sono passato per Orvieto e merita, tra i luoghi citati quello che mi ha meno entusiasmato è Spello ma è questione di punti di vista, mentre Spoleto un paio di anni fa era un cantiere aperto ma se hanno sistemato merita davvero. poi per il resto dipende da quanta strada extra si vuole fare :-)

Oizirbaf
12-12-07, 22:12
Bene! Bene! La verde Umbria è alla portata anche di un vespista pavido su di un PX 150 cateteritico come la mia Grigia. Il lago Trasimeno, incantevole lago vulcanico dove, la storia ricorda, Annibale il cartaginese assestò una formidabile scanizza alle legioni romane, si può andarvi a vela ed anche in kayak ma SOPRATUTTO :D la ridente Castiglion del Lago che per l'appunto sul lago si specchia ha dato i natali alla divina!!!!
:rabbia: Sento qualcuno chiedere la divina chi ???? :rabbia: Ma .... Monica Bellucci .... naturalmente! :sbav: E .... se tra la restante parte della cittadinanza femminile del luogo ve ne è una percentuale che solo la ricordi alla lontana già basta come ragione per una visita! :Lol_5:

Vesponauta
12-12-07, 23:32
i SUDICIsembra che ti stai riferedo a delle persone sporche...
E' il linguaggio di Nino Frassica, notoriamente messinese, quindi... sudicio! ;-)
Come me! ;-) :ciao:

GustaV
12-12-07, 23:49

NORDICI, CHI C'E'????

Per ora, sicuro:

Marben

...
...
...

Presente :ciao:

Flavio
13-12-07, 08:51

NORDICI, CHI C'E'????

Per ora, sicuro:

Marben

...
...
...

Presente non saprei.

Per ora futuro... :roll: :roll: :roll:

Vesponauta
13-12-07, 22:12
Presente :ciao:
...o "presenti"? :mah:
Verresti da solo? :ciao:

Vespizza
13-12-07, 22:30
Ciao! io ne parlavo con France... ci vorrei venire! penso di non avere esami in quel periodo...l'anno scorso avevo un mega esame(anatomia) e non venni ma questa volta la volontà c'è! lo propongo anche agli altri del mio garage e magari potremmo anche usare Pisa e quindi casa mia o casa di France come punto di sosta per chi arriva dal freddo nord Italiacome il mitico Gustav e Marben :Lol_5:
Io potrei chiedere a Fabrilov,Giampa,Tekko di VOL e altri...è tempo di fare un po' di chilometri con AEEEE!
Inoltre stavo vedendo su google earth che da Pisa non è così lontano il lago Trasimeno....

Vesponauta
13-12-07, 22:41
Ciao! io ne parlavo con France... ci vorrei venire! penso di non avere esami in quel periodo...l'anno scorso avevo un mega esame(anatomia) e non venni ma questa volta la volontà c'è! lo propongo anche agli altri del mio garage e magari potremmo anche usare Pisa e quindi casa mia o casa di France come punto di sosta per chi arriva dal freddo nord Italia come il mitico Gustav e Marben :Lol_5:
Io potrei chiedere a Fabrilov,Giampa,Tekko di VOL e altri...è tempo di fare un po' di chilometri con AEEEE!
Inoltre stavo vedendo su google earth che da Pisa non è così lontano il lago Trasimeno....
AEEEEEEEEEEEEEE! :D

GustaV
13-12-07, 22:49
oh, io ci conto! ;-)

Vesponauta
13-12-07, 23:01
AEEEEEEEEEEEEE!!!!! :D

Marben
13-12-07, 23:06
AEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Ci conto anch'io!
Con quale scendo? Faccio il temerario con l'Etitrè o mi faccio un viaggio comodo comodo sulla Bajaj... Mah, ho pochi dubbi, sto addobbando l'indiana come una caravella, tanto che potrei far tremare l'illustre capitan Emanuele da Paola :mrgreen:

Vesponauta
13-12-07, 23:20
AEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Ci conto anch'io!
AEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!! :D

Vespizza
14-12-07, 00:12
Si ragazzi...io penso di non avere impegni grossi per quel periodo e in ogni caso cercherò di non averli! davide contaci pure io vi ospito volentieri! anche le vostre vespe nel garage così prepariamo tutto bene per il viaggio!

Calabrone
14-12-07, 08:22
sto addobbando l'indiana come una caravella

;-) ;-) :rulez: :rulez: :rulez: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :ciapet: :ciapet: :ciao: :ciao: :ciao:

lucignolo
17-12-07, 10:09
... sembra che il sud latiti... :mrgreen:

PaSqualo
17-12-07, 10:11

Noooo!!!

E' solo scontata la numerosa partecipazione :mavieni: ;-) :twisted: :twisted:

senatore
17-12-07, 16:54
Allora sei vivo!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Proprio oggi, pensavo a te, a che fine avessi fatto.
Tutto ok?

Vesponauta
17-12-07, 19:14
E' rimasto... ibernato... :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

James62
17-12-07, 19:45
L'anno scorso se la memoria non mi tradisce,in ordine sparso eravamo: Marco,Maria,Ciccio,Ranieri,Loscozzese,Anton,Gianni ,Enrico,Gigler,Tormento,Emanuele,Francois,Ettore,C ettina,Nitropx,Alain,Neropongo,gli amici di Anton,consorti e fidansate e se dimentico qualcuno :frustatemi e ovviamente " I O "................riconfermati? :ciao:

nitropx
17-12-07, 20:51
e beppe volpe del trivianum

signorhood
17-12-07, 21:28
James fai prima a dire che a parte Marco non c'era nessuno oltre Roma!!!
Io vengo con la banana.

MarcoPau
18-12-07, 00:26
Mi prometto di esserci, da qui sui 350 km. Non vedo l'ora, veramente. Viva VR!!!

James62
18-12-07, 10:17
ntorna cu stà banana,okei, :oops: per Beppe :ciao:

nitropx
18-12-07, 12:52
non capisco cosa hai scritto james!!!

Flavio
18-12-07, 14:39
Io vengo con la banana.

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

http://www.faccine.eu/smiles/1145359707-56.gif

:D :D :D :D :D :D :D

Calabrone
18-12-07, 14:44
:rulez: :rulez: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciao: :ciao: Fla',ma ha scritto che viene con non che si fa la banana.. :rulez: :quote:

James62
18-12-07, 15:47
non capisco cosa hai scritto james!!!

Ancora con la storia della banana, :oops: per aver dimenticato l'amico Beppe dopo tutto siam partiti insieme,okei ora :Lol_5:

Flavio
18-12-07, 16:34
:rulez: :rulez: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciao: :ciao: Fla',ma ha scritto che viene con non che si fa la banana.. :rulez: :quote:

Guarda che Gianni è la banana davanti... :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

signorhood
18-12-07, 18:22
Vabbè, non ci vengo.

Calabrone
18-12-07, 19:34
si vede la luna persino da qui

E al VRaduno anche le...stelle :orrore: :orrore: :orrore: :Lol_5: :Lol_5: :ciapet: :ciapet: :ciao: :ciao:
cosi impari che non si tradiscone le "CULOBASSO" :rabbia: :rabbia: :rabbia: :noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

signorhood
18-12-07, 19:47
Culi, banane . . . mhà!!!

19-12-07, 07:22
Vabbè, non ci vengo.

Siete i soliti rompiscatole.
Mo me lo avete fatto arrabbiare e lui si offende.
Poi non viene davvero, eh? :mah:

DeXoLo
06-01-08, 18:15
visto che l'anno scorso ho marcato visita quest'anno vorrei propio venire ;-)
non credo di riuscire a venirci in sella visto che sono più di 600 km di strada normale e non posso sicuramente partire il giorno prima :P
cmq cercherò di far entrare una vespetta in macchina :mrgreen: tanto all'arrivo posso contare su qualche paio di nerborute braccia che mi aiutino a scaricarla :D

GustaV
06-01-08, 18:22
cmq cercherò di far entrare una vespetta in macchina :mrgreen: tanto all'arrivo posso contare su qualche paio di nerborute braccia che mi aiutino a scaricarla :D

Certo, ti aiuto volentieri a scaricarla e ricaricarla, così tu aiuti me a fare la stessa cosa, ok? ;-)

DeXoLo
06-01-08, 18:31
ok, ma il dubbio è :
quando partiamo da casa vengo prima io nel tuo garage poi tu nel mio? :mrgreen:

Tormento
06-01-08, 18:42
si ma poi date una mano a me a scaricare anche i miei bagagli dalla cosa ?!? al primo raduno con i miei bagagli riempimmo il sedile posteriore del cinquino di Emilio Neropongo ed erano solo 2 giorni ed Emilia si era mantenuta..
mi sa che replicheremo l'approdo estivo ad Horusville..

modette1979
07-01-08, 13:03
si ma poi date una mano a me a scaricare anche i miei bagagli dalla cosa ?!? al primo raduno con i miei bagagli riempimmo il sedile posteriore del cinquino di Emilio Neropongo ed erano solo 2 giorni ed Emilia si era mantenuta..
mi sa che replicheremo l'approdo estivo ad Horusville..

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Io devo venire in macchina... per 3 giorni mi ci va almeno almeno un trolley :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

PaSqualo
07-01-08, 13:06
Io invece temo di venir da solo.

I miei amici e soci del VC Corato stanno pensando di andare a Cefalù e pare siano proprio convinti di questo.

Più più mi aggrego agli amici salentini, ammesso che questo non sia per loro un problema.

James62
07-01-08, 18:39
Proporrei per la carrovana con in testa la banana okei Gianni :Lol_5: :Lol_5: :ciao:

signorhood
07-01-08, 20:06
Meglio in coda a fare da bagagliaio e vivandiere no?

signorhood
07-01-08, 20:07
Metto un bell'adesivo SERVICE VESPARESOUCE???

James62
07-01-08, 20:17
;-) :ciao:

James62
10-01-08, 18:59
Proprio ora mi è arrivata la notizia,il 27 farà la Comunione la mia figlioccia,la partecipazione al Vraduno mi vedrà costretto ad abbandonarvi il giorno prima della conclusione ahimè,e cmq farò di tutto per esserci i due giorni prima.....................con the Surprise :ciao:

Mari200
11-01-08, 07:33
Cavoli...e la comunione non si puo' spostare alla domenica successiva?? :-(

MUCCAdimuccaepollo
11-01-08, 09:31
VORREI INSERIRE IL RADUNO SU http://www.myspace.com/infovesparaduni

MI MANDATE LE INFO ORDINATE?

DATE,ORARI,LUOGO,DOVE RIVOLGERSI PER AVER INFO...

cinghiale
11-01-08, 10:58
ragazzi quest'anno sarò dei vostri ma per parcondicio farpò almeno 400 km per arrivarci zizzagando per il centroitalia!!! :mrgreen:
per vr questo ed altro! :mrgreen:

horusbird
11-01-08, 12:02

Data = 25 -26 Aprile 2008 (con possibilita' di pernottare anche il 26 notte e trattenersi il 27)
Luogo =Lago Trasimeno - Monte del Lago (PG)
Info = 347 7731263 (Marco Tomassoni)

Entro fine fine febbraio verra' comunicato il programma ufficiale con orari, costi, percorsi ecc.

:ciao:

horusbird
11-01-08, 12:03
Metto un bell'adesivo SERVICE VESPARESOUCE???

si

MUCCAdimuccaepollo
11-01-08, 12:38

Data = 25 -26 Aprile 2008 (con possibilita' di pernottare anche il 26 notte e trattenersi il 27)
Luogo =Lago Trasimeno - Monte del Lago (PG)
Info = 347 7731263 (Marco Tomassoni)

Entro fine fine febbraio verra' comunicato il programma ufficiale con orari, costi, percorsi ecc.

inserito!

aspetto news|

PAOLONE
28-01-08, 20:30
ciao vittorio!!!!!

PAOLONE
28-01-08, 20:34
20 mar 2008 20.00
Raduno Nazionale Vespa Isola d’Asti Isola d,Asti, Asti
costo iscrizione 5 euro x chi vorrà fermarsi a pranzo ulteriori 20 euro. si pranzerà in un ristorante.
paolove vc dinosauri

VESPAX
31-01-08, 18:07
ciao ragazzi.. :D

secondo me il secondo VRaduno poteva essere fatto più in là, visto che negli stessi giorni c'è il Vespa world days in Italia oppure poteva essere fatto al vespa world days tipo due fagioli con una fava...è difficile scegliere dove andare :-( :boh:

mah...vi volevo far partecipi del pensiero..a presto

DeXoLo
31-01-08, 18:42
x me non è difficile, potendo scegliere scarto la quantità (del VWD) e prendo la qualità del VR raduno (che sberliccata!!!) :mrgreen:

VESPAX
31-01-08, 18:50
si non so...penso che lo spirito sia lo stesso va...sarebbe stato bello una cosa anema e core, senza dividere :roll:

DeXoLo
31-01-08, 19:09
beh ma al VWD saremmo solo una goccia nel mare, è prevista più gente che all'eurovespa....

senatore
31-01-08, 19:13
Non è che stai confondendo con il WORLD VESPA WEEK 2008, in programma a Treviso per il 29, 30,31 maggio 1, 2 giugno 2008, no?

VESPAX
31-01-08, 19:19
no no parlavo di Cefalù :roll: ma era un pensiero che volevo condividere :)

senatore
31-01-08, 19:23
Il mio messaggio precedente, era in risposta a Dexolo, Vespax, non a te.

VESPAX
31-01-08, 19:57
sorry :D

senatore
31-01-08, 21:06
Ma noooooooooo, che sorry e sorry. Pensa alla salute, e alla panza! Oggi, cozze? :ciao:

DeXoLo
31-01-08, 22:40
Il mio messaggio precedente, era in risposta a Dexolo, Vespax, non a te.

:oops: si, mi sono confuso :oops: :oops: :oops: scusate

Marben
31-01-08, 23:39
Mirko&Modette, pensate di muovervi sulle vostre ruote (1 o 2 a testa :mrgreen:) per scendere al Trasimeno?
Io credo di non avere fretta, in quei giorni, per cui mi piacerebbe creare un bel gruppo che scenda in Umbria in Vespa, anche con calma

Vediamo chi c'è, e se eventualmente studiare una tappa nel caso la distanza sia scoraggiante.. Io ho fatto Milano-Livorno in un giorno, in statale, e vi assicuro che è fattibilissimo.

Chi scende in Vespa?

Pe ora:

Marben
Flavio?
I torinesi?
Milanesi e brianzoli?

DeXoLo
01-02-08, 18:02
a me piacerebbe, e anche tanto!
Elena si stanca in fretta (Anche come passeggero) ricordo ancora le sue lacrime di dolore al :ciapet: dopo i 400km del raduno di Gattorna. quindi per lei escludo che venga in 3 ruote (ha anche la ruota di scorta :mrgreen:)

Però abbiamo appena stabilito un compromesso ;-)
carichiamo la sua vespetta e i bagagli di entrambi sulla mia macchina, e io ti accompagno volentieri fino al trasimeno in vespa.
quanti km sono di preciso? riuscissimo a farla in un tappone unico non sarebbe male :ciao:

antovnb4
04-02-08, 11:43
Mirko&Modette, pensate di muovervi sulle vostre ruote (1 o 2 a testa :mrgreen:) per scendere al Trasimeno?
Io credo di non avere fretta, in quei giorni, per cui mi piacerebbe creare un bel gruppo che scenda in Umbria in Vespa, anche con calma

Vediamo chi c'è, e se eventualmente studiare una tappa nel caso la distanza sia scoraggiante.. Io ho fatto Milano-Livorno in un giorno, in statale, e vi assicuro che è fattibilissimo.

Chi scende in Vespa?

Pe ora:

Marben
Flavio?
I torinesi?
Milanesi e brianzoli?

Presente, l'unico torinese per il momento....
proporrei incontro intermedio per chi vuole fersela in groppa con me, diciamo dalle parti di Alessandria, è comodo anche per te Marben !

spero si aggreghi qlc. :mrgreen:

Vesponauta
04-02-08, 14:52
eventualmente studiare una tappa nel caso la distanza sia scoraggiante...
:roll: ;-) :ciao:

senatore
04-02-08, 14:54
:roll: ;-) :ciao:
Uelàààààààààà, ogni tanto fai sentire la tua voce, eh? Bene bene! :ciao:

Vesponauta
04-02-08, 14:57
Sono a scuola: tra 4 minuti inizio gli scrutini!
E poi ritornerò di nuovo nell'oblio, non avendo ancora l'ADSL a casa... :-( :ciao:

Calabrone
04-02-08, 15:05
Ciao Cicciooooooo

Vesponauta
04-02-08, 16:24
Ciao, guaglio'! :D
Ho finito uno scrutinio, adesso inizio il secondo!
E poi, alle 18, il terzo... :roll: :ciao:

GustaV
04-02-08, 16:32
Io e mia moglie scendiamo in macchina con la Vespa nel bagagliaio.

DeXoLo
04-02-08, 18:28
Presente, l'unico torinese per il momento....
proporrei incontro intermedio per chi vuole fersela in groppa con me, diciamo dalle parti di Alessandria, è comodo anche per te Marben !

spero si aggreghi qlc. :mrgreen:

io presente, e sono a Villanova ;-) quindi faresti una 30ina di km da solo :ciao:

DeXoLo
04-02-08, 18:31

ma tu usa il mio metodo, fai scendere la moglie in macchina, e tu in vespa con noi :mrgreen: poi al limite tornate in macchina insieme ;-)

antovnb4
04-02-08, 19:42

ma tu usa il mio metodo, fai scendere la moglie in macchina, e tu in Vespa con noi :mrgreen: poi al limite tornate in macchina insieme ;-)

e poi chi mi fa compagnia al ritorno, io cerco compagni di viaggio Veri! A/R
poi se non sbaglio tu hai un 200, anch'io.

A stò punto mi carico la vespa nel bagagliaio e via! :mrgreen:

DeXoLo
04-02-08, 20:07
hem... a parte che ho intenzione di scendere col 125 anche xchè consuma la metà rispetto alla rally, io vado A/R. :mrgreen:
Nel baule della macchina c'è il 50ino pepato di Modette ;-) e i bagagli :rulez: :ciao: :ciao:

modette1979
04-02-08, 20:27
hem... a parte che ho intenzione di scendere col 125 anche xchè consuma la metà rispetto alla rally, io vado A/R. :mrgreen:
Nel baule della macchina c'è il 50ino pepato di Modette ;-) e i bagagli :rulez: :ciao: :ciao:

E' l'unica soluzione... dopo 100 km di guida ho i polsi rotti, e dopo altrettanti come passeggero ho la schiena e il deretano nelle medesime condizioni :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: E così mi posso portare dietro anche tutti i vestiti che mi servono :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

GustaV
04-02-08, 20:53

ma tu usa il mio metodo, fai scendere la moglie in macchina, e tu in Vespa con noi :mrgreen: poi al limite tornate in macchina insieme ;-)

Naaaaa, sono un signorotto io, i lavori sporchi li lascio a voi ;-)

Uncato_Racing
06-02-08, 19:51
mi coincide con il VWD di Cefalù .... :cry: :cry: :cry:

Calabrone
06-02-08, 21:30
mi coincide con il VWD di Cefalù ....

E per la 3 Mari come sei messo?

Uncato_Racing
11-02-08, 13:27
quali sono questi tre mari? vedo che qui si fa riferimento al 31.05, 01.06 e al 02.06.2008.
Ma anche qui abbiamo tre mari, Ionio, Tirreno e Canale di Sicilia :mrgreen: :mrgreen:

Vediamo come sono messo in quel periodo, ma di strada per la Puglia ce n'è da fare.

Tormento
11-02-08, 23:05
Vediamo come sono messo in quel periodo, ma di strada per la Puglia ce n'è da fare.
quindi ti aspettiamo ?!? :D :D :D :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

signorhood
17-02-08, 21:07
Ma i pernotti inclusi nella quota iscrizione di 70/75 € sono 2 o 1?
Non si capisce bene all'inizio del post perchè si fa riferimento allo scorso anno dove la maggior parte di noi fece due pernotti, visto che eravamo quasi tutti oltre i 300 km di distanza.

senatore
17-02-08, 21:48
1

signorhood
18-02-08, 00:26
Uno? E quantocazzo costa stu bungalow???

senatore
18-02-08, 08:24
La quota dei 70/75 € comprende:
cena del 25
pernottamento in camera a 4 letti
colazione del 26
spuntino del 26
pranzo del 26 compreso costo del traghetto
toppa del raduno piu' altri gadget da definire.
I pernotti extra, saranno a prezzo stracciato come l'anno scorso, presumo 10€ a cranio.
Comunque, Horus è alla ricerca di eventuali sponsor per cercare di abbattere ulteriormente il costo del raduno ma, a quanto ne so, è molto difficile in quanto gli sponsor sono restii a dare denaro e preferiscono dare gadget. Questo è quanto, al momento.

signorhood
18-02-08, 08:51
A costo di passare per il pezzente di turno . . . mi pare "alticcia" come quota, anzi direi proprio "mbriaca".
Eliminate il superfluo!!!
Per ricordo dell'evento tra amici basta un adesivo da 70 centesimi.

horusbird
18-02-08, 09:25
A costo di passare per il pezzente di turno . . . mi pare "alticcia" come quota, anzi direi proprio "mbriaca".
Eliminate il superfluo!!!
Per ricordo dell'evento tra amici basta un adesivo da 70 centesimi.

La cifra indicata si basa su quello che e' stato il costo per il VRaduno del 2007 (70 euro per il raduno completo e 30 per solo la domenica) ma il prezzo preciso riusciremo a darlo solo quando sapremo quanti sono i partecipanti e cercheremo comunque di stare piu' bassi possibile.
Se riusciamo a far risparmiare i 5 o i 10 euro a testa ben venga, siamo noi i piu' contenti. :-)

Se chi intende partecipare riesce a compilare il FORM (http://www.vesparesources.com/index.php?module=FormExpress&func=display_form&form_id=3) riusciamo a fare il costo preciso prima possibile.

Grazie :ciao:

signorhood
18-02-08, 23:37
Ci contiamo. ;-)

antovnb4
29-02-08, 15:27
Novità ??
iscrizione definitiva, quando ?

highlander
29-02-08, 16:39
Novità ??

:Lol_5:

antovnb4
29-02-08, 17:00
:noncisiamo:

highlander
01-03-08, 20:44
:noncisiamo:

PAOLONE
30-11-08, 08:31
preiscrizione fatta, quest'anno vorrò esserci. domandona: sapete se i cagnolini di piccola taglia sono accettati in stanza?

areoib
30-11-08, 09:42
preiscrizione fatta, quest'anno vorrò esserci. domandona: sapete se i cagnolini di piccola taglia sono accettati in stanza?

hai fatto la preiscrizione per il VRaduno del 2800?? :shock:

vedi data inizio post...

DeXoLo
30-11-08, 10:36
beh, se ha fatto quella per il 2800 è in anticipo :mrgreen: :mrgreen: :ciao: :ciao:

areoib
30-11-08, 10:55
beh, se ha fatto quella per il 2800 è in anticipo :mrgreen: :mrgreen: :ciao: :ciao:

Bravo!! era solo un test.... :mrgreen:

naturalmente 2008 .... :-)

vespas
06-01-09, 08:22
da Roma, 165 km. ... magari , ci faccio un pensierino...

ciao dav

Ken
06-01-09, 10:45
da Roma, 165 km. ... magari , ci faccio un pensierino...

ciao dav

in questo post si parlava del II vraduno quindi quello del 2008 :azz:
lo abbiamo già fatto:ciao: