Visualizza Versione Completa : assicurazione vespa px125 84 iscritto solo al vespa club
checcozalone89
26-01-12, 13:36
ciao ragazzi sono di bari , vorrei sapere se c'e' qualche assicurazione dalle mie parti che assicura vespa con piu' di 20 anni iscritte ad un vespa club ma ancora in via di iscrizione all' F.M.I. o meglio come nel mio caso ho inviato tutta la documentazione all fmi e attendo la tessera che spero arrivi in meno di 4 mesi
ciao ragazzi sono di bari , vorrei sapere se c'e' qualche assicurazione dalle mie parti che assicura vespa con piu' di 20 anni iscritte ad un vespa club ma ancora in via di iscrizione all' F.M.I. o meglio come nel mio caso ho inviato tutta la documentazione all fmi e attendo la tessera che spero arrivi in meno di 4 mesi
Ma non hai contattato il tuo vespa club? E, se sì, cosa ti hanno risposto?
Ciao, Gino
checcozalone89
26-01-12, 20:44
si ma purtroppo non hanno convenzioni a riguardo :(
Ciao
sono anche io di Bari.
La mia vespa l'ho assicurata con la Fondaria Assicurazione, però premetto che la mia è iscritta all'Asi, quindi non ti posso dare la certezza che te l'assicurino come moto d'epoca anche non avendo l'iscrizione al registro storico.
Spero di esserti stato di aiuto
checcozalone89
26-01-12, 20:50
ciao fabiolan! ma parli della fondiaria sai? sarebbe la norditalia
checcozalone89
26-01-12, 20:56
ma parli della sai?
vespeggiando
26-01-12, 21:10
Prova a sentire la Milano, l'hdi o la helvetia dalle mie parti sono queste che fanno sconto ai soci vespa club