Visualizza Versione Completa : Giro dei Tre Mari 2012.....quanti siamo ????
Colonnello Smith
26-03-12, 14:27
Caro colonello... 3 mari e poi londra....nn starai a esagerà??ti ricordo che c'hai na certa età!!
Non ti preoccupare ce la faccio :rulez:
I prossimi a cui partecipo sono sul tenore di quello di "Colonna" :risata::risata::risata:
Rinnovo il consiglio di organizzarsi "prima" con squadre complete e affiatate.
MA QUEST'ANNO NON PENSO PROPRIO DI ESSERCI
saluto tutti i grandi vespisti e persone che ho conosciuto in questo sito, ci si vede alla prossima!
Federico
Ricapitolando quindi, qui avremmo una squadra da completare.
1. "ciccio" Higlander
2. "andrew" Black Baron
3. "suca" Salvba
4. "stilox" Ruggero
5. ..............................
Butto lì: teniamo lo slot libero in caso Ranieroni ci ripensi all'ultimo momento, e in caso contrario lo riempiono d'ufficio "last-minute" Gianni e Maurizio secondo le esigenze organizzative?
Oppure (Ranieri+Gianni+Maurizio) preferite che invitiamo qualcuno subito per completare quanto prima?
:ciao:
teniamo lo slot libero in caso Ranieroni ci ripensi all'ultimo momento
Mi spiace Ruggè, ma non verrò al Giro dei Tre Mari.
Mi spiace Ruggè, ma non verrò al Giro dei Tre Mari.
E' un dispiacere ma comunque compensato perché ci vedremo al VRaduno!
Non solo Ruggè, sarò presente al rosbiff e alla partenza della Tre Mari. ;-) :ok:
Non solo Ruggè, sarò presente al rosbiff e alla partenza della Tre Mari. ;-) :ok:
benissimo così farai da Starterman con la bandierina della juventus:mrgreen::ok::ciao:
signorhood
29-03-12, 16:42
benissimo così farai da Starterman con la bandierina della juventus:mrgreen::ok::ciao:
Giacmiiiiiiiiiiiin lo startman della TREMARI è da sempre Nicola Viola!!!
Inoltre, il rosbiff quest'anno si terrà . . . .
Non al solito posto, stipati nella sede del VCBARI!!!
Giacmiiiiiiiiiiiin lo startman della TREMARI è da sempre Nicola Viola!!!
Inoltre, il rosbiff quest'anno si terrà . . . .
Non al solito posto, stipati nella sede del VCBARI!!!
:azz: qqqqqqqquesta non la sapevo:mrgreen: :banana:;-)
infatti domani vado a fare il sopralluogo di dove si terrà il rosbiiff, dice Maurizio che c'è na certa Luciana da conoscere:ciapet::mavieni::Lol_5::ciao:
ah dimenticavo, uno dei gadgets è già in sede che figata:bravo::bravo::bravo:
e attualmente ci stò già immagazzinando........cazzate:ok:
infatti domani vado a fare il sopralluogo di dove si terrà il rosbiiff, dice Maurizio che c'è na certa Luciana da conoscere:ciapet::mavieni::Lol_5::ciao:
mino se ti scappa qualcosa mi sà che gianni e maurizio ti bannano a vita ahhahahahahahahhahahahah :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
highlander
29-03-12, 22:13
Ricapitolando quindi, qui avremmo una squadra da completare.
1. "ciccio" Higlander
2. "andrew" Black Baron
3. "suca" Salvba
4. "stilox" Ruggero
5. ..............................
Butto lì: teniamo lo slot libero in caso Ranieroni ci ripensi all'ultimo momento, e in caso contrario lo riempiono d'ufficio "last-minute" Gianni e Maurizio secondo le esigenze organizzative?
Oppure (Ranieri+Gianni+Maurizio) preferite che invitiamo qualcuno subito per completare quanto prima?
mettici Diego-Anonimus per ora, o sta con noi o con i romani, fa il jolly :ok:
maurizio58
30-03-12, 13:25
mino se ti scappa qualcosa mi sà che gianni e maurizio ti bannano a vita ahhahahahahahahhahahahah :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
:testate::testate::testate::testate::testate::test ate:
:doh::doh::doh::doh::doh::doh:
:mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli:
:frustate::frustate::frustate::frustate::frustate: :frustate:
:testate::testate::testate::testate::testate::test ate:
:doh::doh::doh::doh::doh::doh:
:mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli:
:frustate::frustate::frustate::frustate::frustate: :frustate:
Oh Presidente,mio presidente non ti arrabbiare se scrivono...castronerie.Rimani l'"Every smile President of VC Bari " (Dean Orton dixit) :risata::risata::risata::risata::risata:
signorhood
30-03-12, 14:44
Ci stai facendo la spesa con il gadget? Immagazzini generi alimentari per il viaggio?:azz:
Presideeeeeeè a Giacmin gli devi comprare le caramelle al fosforo!!! Mi sa che mi perde la "memoria" spesso e si lascia scappare "dati":risata:
qui mi si vuole :censore::azz:in pieno stile CCCP:Lol_5:
non vedo l'ora di cominciare così svuoto il sacchetto:risata:;-)
e cmq " Luciana " ( nome in codice ) merita stima e considerazione:ok: e non dirò più nulla, dico solo grazie Presidente x avermela presentata:mavieni::mavieni:;-):ciao:
maurizio58
31-03-12, 08:23
:applauso::applauso:
qui mi si vuole :censore::azz:in pieno stile CCCP:Lol_5:
non vedo l'ora di cominciare così svuoto il sacchetto:risata:;-)
e cmq " Luciana " ( nome in codice ) merita stima e considerazione:ok: e non dirò più nulla, dico solo grazie Presidente x avermela presentata:mavieni::mavieni:;-):ciao:
ragazzi ho bisogno di voi ....:offtopics:
Ciao a tutti MGradio (mediapartner ufficiale del giro vespistico dei tre mari)
sta organizzando un programma radiofonico con cadenza settimanale dedicato interamente al giro ,
raccontandone la storia ,aneddoti,curiosità e tanta musica,ma sopratutto avrete la possibilità di raccontare la vostra esperienza personale in forma scritta o intervenendo in diretta.
Presto pubblicheremo il giorno e l'ora della prima puntata e l'eventuale ospite/vespista :)
Per mandare i vostri racconti o intervenire in diretta scrivete a info@mgradio.it
Vi ricordo il sito per ascoltare mgradio MGRADIO (http://www.mgradio.it)
Io, mi sà che mi dovete preparare il copione delle cose da dire, altrimenti vuoto il sacco:Lol_5::risata::risata::ciao: ;-)
maurizio58
01-04-12, 07:36
Io, mi sà che mi dovete preparare il copione delle cose da dire, altrimenti vuoto il sacco:Lol_5::risata::risata::ciao: ;-)
.....continua così....:risata1::risata1:
Tu vuota, che noi pensiamo a raccogliere!!!:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
Scusate l'intromissione nei vs discorsi. Quale è il percorso ed i giorni nei quali si svolge questa 3 mari? Grazie.
primavera79
01-04-12, 08:25
Scusate l'intromissione nei vs discorsi. Quale è il percorso ed i giorni nei quali si svolge questa 3 mari? Grazie.
Entro il 10 di aprile il nostro presidente MAURIZIO58 ci darà itinerario, iscrizione, è tante altre cose.....in merito.
:azz: Hai provato a leggere questa disccussione sin dall'inizio? :roll:
Un po' di sana lettura è un toccasana in moooolte situazioni. :ciao:
signorhood
01-04-12, 08:48
Eccone un altro:azz:
io e Ric "dovessimo" esserci.....
....e bravo SERGIO ! con noi del KATANA non vieni mai....
highlander
01-04-12, 11:18
yeaaaaaaaaaaaaahhhhhhhh, abbiamo trovato chi tiene la stecca fino al prox nuovo arrivo !!!
:mrgreen:
yeaaaaaaaaaaaaahhhhhhhh, abbiamo trovato chi tiene la stecca fino al prox nuovo arrivo !!!
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgr een::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::ok:
....e bravo SERGIO ! con noi del KATANA non vieni mai....
:ok:sono stato presente in3 vr raduni e una 3 mari....nessuno crede che mr oizo esista realmente--
ps. quest'anno dovrò migliorare il mio record personale. 3grippate fino a Policoro:mavieni:
ps. quest'anno dovrò migliorare il mio record personale. 3grippate fino a Policoro:mavieni:
robè nun fari minchiati!!!! :orrore:
maurizio58
03-04-12, 14:33
.....ho aperto un post specifico per le informazioni ed iscrizioni
http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/52656-giro-dei-tre-mari-2012-apertura-iscrizioni.html
sparajurij
04-04-12, 18:44
Ci sarò, la mia prima 3 mari!!! :rulez:
primavera79
04-04-12, 19:10
Ci sarò, la mia prima 3 mari!!!
Complimenti!!!!!
Ma tu chi sei??????
.....ho aperto un post specifico per le informazioni ed iscrizioni
http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/52656-giro-dei-tre-mari-2012-apertura-iscrizioni.html
:ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::vespone::vespone::ves pone:
sparajurij
05-04-12, 19:46
Complimenti!!!!!
Ma tu chi sei??????
potrei farti la stessa domanda visto che non ci conosciamo :azz:
magari tu sei una celebrità e quindi mi scuso :orrore:
comunque sono un fedele discepolo del mio presidente Roberto di monopoli!!
mi chiamo dario.
gente ci si vede, non vedo l'ora, mi sto già sfregando le mani!!!
potrei farti la stessa domanda visto che non ci conosciamo :azz:
magari tu sei una celebrità e quindi mi scuso :orrore:
comunque sono un fedele discepolo del mio presidente Roberto di monopoli!!
mi chiamo dario.
gente ci si vede, non vedo l'ora, mi sto già sfregando le mani!!!
salutami roberto:ciao::ciao::ciao:
Ci sarò, la mia prima 3 mari!!! :rulez:
la " celebrità " l'avete avuto nel vostro club, Piero " LO SCOZZESE ", che fine abbia fatto questo si sà, non capisco il resto:azz:
salutami Robè;-):ciao:
che fine abbia fatto questo si sà
Perchè, che fine ha fatto?:mah:
Pantarei, tutto passa! Cosa resta? I bei ricordi ... alzheimer a parte! :Lol_5:
Un saluto al VC Monopoli ... anche quest'anno mangerete la mia polvere ... il digestivo lo offro io! :risata:
Perchè, che fine ha fatto?:mah:
le ultime di ieri, che è tornato in Puglia, mentre io sapevo che si era stabilmente trasferito altrove:mah::ciao:
scusate OT
ragazzi ho bisogno di voi ....:offtopics:
Ciao a tutti MGradio (mediapartner ufficiale del giro vespistico dei tre mari)
sta organizzando un programma radiofonico con cadenza settimanale dedicato interamente al giro ,
raccontandone la storia ,aneddoti,curiosità e tanta musica,ma sopratutto avrete la possibilità di raccontare la vostra esperienza personale in forma scritta o intervenendo in diretta.
Presto pubblicheremo il giorno e l'ora della prima puntata e l'eventuale ospite/vespista :)
Per mandare i vostri racconti o intervenire in diretta scrivete a info@mgradio.it
Vi ricordo il sito per ascoltare mgradio MGRADIO (http://www.mgradio.it)
Venerdì 13 dalle 16 alle 18 andrà in onda la prima puntata
se volete intervenire in diretta contattatemi su skype a "direttahappyhour"
Al momento, hanno formalizzato l'iscrizione alla Tre Mari, le seguenti persone:
VC Antibes Francia : Tony I, Michel I, Francis L, Paola K, Alain V
VC Grenoble Francia : Frank L, David N, Delphine N, Antoine P,Thierry C
VC Hagen Germania : Gerardo P, Volker H
Cremona Vesparesources : Marco B
MC Torrazzo Cremona : Roberto B
VC Mantova : Nicola R
Lambretta Club Calabria : Giuseppe A, Franco D, Lucio L, Vincenzo T, Pietro D, Simone G, Giuliano F
VC Arce : Gabriele P, Armando S
VC Fondi : Luca F
Casnate Vesparesources : Flavio B
VC L'Aquila : Andrea P
VC Carrara : Ruggero R
MC Miglia Pazze : Antonio K, Nicola S, Elisabetta R
VC Ruvo : Mariano T, Mario C , Vincenzo S , Giuseppe V , Catherwe V , Arcangelo P , Francesco
MC Sannicandro : Michele D , Dalida M , Domenico S , Vito S , Francesco L , Carmela C
VC Vigevano : Luca G
DD Verbania : Felice G
MC Peperosso : Giancarlo S , Matteo S , Gianni M , Gino P , Elvio C
VC Paola : Emanuele P
Lambretta Club Gravina : Lucio L , Vincenzo T
VC Albano Laziale : Diego C , Alfredo P ,
VC Tempo di Moto : Luca M , Giuliano I , Stefano M , Roberto A , Alessio C
VC Panormus : Roberto C
Vesparesources Carrara : Ruggero R
Vesparesources Bari : Tommy A
Borghi Calibro 9 : Dean O , Kimberly O , Michele C , Giandomenico G , Antony T , Nevio M
VC Locorotondo : Leonardo Z
VC S.Spirito : Pasquale P
Risultano, quindi, iscritte 72 persone.
Coraggio gente, il tempo stringe, i posti sono limitati e qualcuno rischia di rimanere tagliato fuori.
:risata1:Ho appena fatto il pagamento per l'iscrizione! VC Santarcangelo di Romagna, Claudio F. "Clafo".
Vengo giu in gruppo con quelli di Borghi Calibro 9, Dean ecc...
Ciao. Clafo.
signorhood
12-04-12, 20:37
:risata1:Ho appena fatto il pagamento per l'iscrizione! VC Santarcangelo di Romagna, Claudio F. "Clafo".
Vengo giu in gruppo con quelli di Borghi Calibro 9, Dean ecc...
Ciao. Clafo.
Wuè che bella sorpresa.;-)
mancano almeno un paio di nomi importanti o sbaglio:Lol_5:;-):ciao:
il tempo stringe come dice Senatore " facit subbt ":ok:
maurizio58
13-04-12, 07:07
mancano almeno un paio di nomi importanti o sbaglio:Lol_5:;-):ciao:
il tempo stringe come dice Senatore " facit subbt ":ok:
....ma Signorhood e Calabrone .......parteciperanno ?.....quizzzzzz?
....ma Signorhood e Calabrone .......parteciperanno ?.....quizzzzzz?
Lambretta Club Calabria : Giuseppe A, Franco D, Lucio L, Vincenzo T, Pietro D, Simone G, Giuliano F
VC Ruvo : Mariano T, Mario C , Vincenzo S , Giuseppe V , Catherwe V , Arcangelo P , Francesco
MC Sannicandro : Michele D , Dalida M , Domenico S , Vito S , Francesco L , Carmela C
Borghi Calibro 9 : Dean O , Kimberly O , Michele C , Giandomenico G , Antony T , Nevio M
Stònn, stònn.......... :ciapet:
........ a meno chè, quelli che ho citato sono Gianni Morandi ed Emanuele Piliberto. :risata:
maurizio58
13-04-12, 07:20
Stònn, stònn.......... :ciapet:
........ a meno chè, quelli che ho citato sono Gianni Morandi ed Emanuele Piliberto. :risata:
...azz.....anche Gianni Morandi.....allora canteremo :banana::banana:
...azz.....anche Gianni Morandi.....allora canteremo :banana::banana:
...cchiu' Piliberto ppi tutti :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
:azz:come al solito, o non dovevo dire niente:Lol_5: o qualcuno ha capito fischi x fiaschi, ma decitu:risata:;-):ciao:
sparajurij
13-04-12, 13:22
perchè non ci siamo? :orrore:
dove sono i nostri 10 equipaggi, ahò me metto a piagnèèèèè
13-04-12, 13:33
perchè non ci siamo? :orrore:
dove sono i nostri 10 equipaggi, ahò me metto a piagnèèèèè
il weekend è alle porte ed oggi parte un nuovo programma su MGradio interamente dedicato al Giro vespistico dei Tre Mari dove racconteremo storia e curiosità di questa manifestazione ,ospiti e protagonisti di questo evento internazionale diranno la loro;
potrete intervenire in diretta con un sms o chiamando il numero 3475470857 oppure tramite skype "direttahappyhour" Vi aspetto numerosi nella nostra videochat a partire dalle ore 16 su MGRADIO (http://www.mgradio.it)
maurizio58
13-04-12, 13:59
....bellissimo
Ricarica effettuata! la 3mari è ancora più vicina!!!
abbiamo iniziato a formare le squadre con rispettivi "Capo Banco":Lol_5::Lol_5:
...........quanti siamo??? Tanti ma Tanti e Tanti.....:bravo::bravo:;-):ciao:
maurizio58
17-04-12, 05:55
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO :
Iscrizioni chiuse
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
signorhood
17-04-12, 09:42
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO :
Iscrizioni chiuse
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
Bene, cominciate a preparare i motori e i bagagli.
Il motore preparatevelo come vi pare!
Il bagaglio fate conto che dovete andare in aereo. Se vi preparate trolley da 2 metri quadri NON saliranno sul furgone bagagli ma ve li porterete dietro in vespa.:Lol_5:
Posso cominciare ad anticiparvi che le tre tappe sono sostanzialmente diverse una d'all'altra.
La prima sarà impegnativa per via dello stato delle strade che percorreremo. Nel tratto appulo/lucano ampi tratti sono di collina, frequentati solo da veicoli agricoli e trattori.
Asfalto cedevole e mal rappezzato.
Il secondo tratto è piena montagna visto che dal Vulture attraverseremo i monti del Cilento. Curve e tornanti prevalentemente in discesa tra boschi ombrosi ergo presumibilmente "umidi".
La seconda tappa da Salerno a Scalea è di puro svago. Non ci saranno passaggi a timbro e potrete scegliere dove fare il bagno (tempo permettendo) se in uno dei qualsiasi splendidi punti della costa o direttamente a Scalea al villaggio attrezzato di santa Caterina.
Esclusi alcuni tratti che si allontanano dalla costa e si alzano in montagna il resto sono curve e tornati di costiera con traffico intenso in quel periodo.
La terza tappa è un mix di montagna e gole e tratti veloci.
Il passaggio Scalea, Papasidero, Mormanno, Castelluccio (versione inversa di quello dell'anno scorso) propone di tutto. Curve, tornanti, salite e discese, Asfalto di tutti i tipi. Dal perfetto al quasi sterrato per danni invernali. Il tratto del Pollino se non ci sono frane recenti è di ottima percorribilità, con la solita raccomandazione di stare attenti alle curve perchè il traffico è scarso e quasi esclusivamente locale. Questo può sembrare un vantaggio ma allo stesso tempo un possibile pericolo.
Enormi trattori o camioncini sanno che non c'è mai nessuno e possono tranquillamente ingombrare tutta la carreggiata. Occhio e suonate a tutti i tornanti.
Una volta scollinati si infila il tratto della Sinnica e li c'è solo da andare fino al mare.
Una volta rientrati nell'entroterra dopo Policoro in direzione Matera si ripresenteranno solo lievi colline e attraversamento di grossi centri abitati fino a Bari.
Il bagaglio fate conto che dovete andare in aereo. Se vi preparate trolley da 2 metri quadri NON saliranno sul furgone bagagli ma ve li porterete dietro in vespa.:Lol_5:
Posso cominciare ad anticiparvi che le tre tappe sono sostanzialmente diverse una d'all'altra.
La prima sarà impegnativa per via dello stato delle strade che percorreremo. Nel tratto appulo/lucano ampi tratti sono di collina, frequentati solo da veicoli agricoli e trattori.
Il secondo tratto è piena montagna visto che dal Vulture attraverseremo i monti del Cilento. Curve e tornanti prevalentemente in discesa tra boschi ombrosi ergo presumibilmente "umidi".
La seconda tappa da Salerno a Scalea è di puro svago. Non ci saranno passaggi a timbro e potrete scegliere dove fare il bagno (tempo permettendo) se in uno dei qualsiasi splendidi punti della costa o direttamente a Scalea al villaggio attrezzato di santa Caterina.
Esclusi alcuni tratti che si allontanano dalla costa e si alzano in montagna il resto sono curve e tornati di costiera con traffico intenso in quel periodo.
Il passaggio Scalea, Papasidero, Mormanno, Castelluccio (versione inversa di quello dell'anno scorso) propone di tutto. Curve, tornanti, salite e discese, Asfalto di tutti i tipi. Dal perfetto al quasi sterrato per danni invernali. Il tratto del Pollino se non ci sono frane recenti è di ottima percorribilità, con la solita raccomandazione di stare attenti alle curve perchè il traffico è scarso e quasi esclusivamente locale. Questo può sembrare un vantaggio ma allo stesso tempo un possibile pericolo.
Enormi trattori o camioncini sanno che non c'è mai nessuno e possono tranquillamente ingombrare tutta la carreggiata. Occhio e suonate a tutti i tornanti.
Una volta scollinati si infila il tratto della Sinnica e li c'è solo da andare fino al mare.
Una volta rientrati nell'entroterra dopo Policoro in direzione Matera si ripresenteranno solo lievi colline e attraversamento di grossi centri abitati fino a Bari.
e cosa vuoi di più dalla vita? :mrgreen::Lol_5: nn vedo l'ora di assaporare lo spettacolo descritto:risata::risata::risata::risata: :applauso::applauso::applauso::applauso:
signorhood
18-04-12, 18:18
e cosa vuoi di più dalla vita? :mrgreen::Lol_5: nn vedo l'ora di assaporare lo spettacolo descritto:risata::risata::risata::risata: :applauso::applauso::applauso::applauso:
Voglio che mi passi sta bronchite e il mal di spalla il prima possibile:roll:
Se no faccio il "furgonauta" pur di esserci:mrgreen:
Vado a prendermi l'antibiotico:azz:
ti cedo il mio posto volentieri........ma è meglio se guarisci:ok::ciao:
ti cedo il mio posto volentieri........ma è meglio se guarisci:ok::ciao:
........... e mica dobbiamo passare da Lourdes?? :quote:
Quindi niente VRaduno? :azz:
Non vedo né te né Henry200rally sulla lista.
:-(
signorhood
19-04-12, 13:29
Quindi niente VRaduno? :azz:
Non vedo né te né Henry200rally sulla lista.
:-(
No il VRaduno non era proprio in programma quest'anno e non lo sarà nemmeno in futuro se la manifestazione non si spoglierà di quegli aspetti da raduno classico di vespaclubbete che aborro e critico da sempre.
Gli amici li incontro alla TREMARI :mrgreen:
No il VRaduno non era proprio in programma quest'anno e non lo sarà nemmeno in futuro se la manifestazione non si spoglierà di quegli aspetti da raduno classico di vespaclubbete che aborro e critico da sempre.
Gli amici li incontro alla TREMARI :mrgreen:
Bhè Gianni gli eventi non sono paragonabili,
lo spirito del VR raduno è ben diverso dai raduni di vespaclubbete di cui tu parli.
Anch'io non condivido più la stragrande maggioranza di raduni statici e noiosi, tant'è che la mia partecipazione ad essi è limitata solo ad alcuni, diciamo più "dinamici".
Ma il VR Raduno, almeno per me, è l'occasione annuale di incontrare e conoscere personalmente amici, altrimenti noti solo con il loro nikname, mi inorgoglisce sapere di poter salutare direttamente gente che sale dalla Sicilia o scende dal Piemonte, con il solo scopo di abbracciarsi e trascorrere qualche ora in compagnia.
Si può fare questo sforzo dai. :mrgreen:
Dicci la verità, è il mal di schiena che ti ha bloccato........... :Lol_5: :Lol_5: :ciao: altrimenti...........
Aggiungo solo una raccomandazione: mi raccomando ai FRENIIIIIIIIIIIIIIIIII
Bhè Gianni gli eventi non sono paragonabili,
lo spirito del VR raduno è ben diverso dai raduni di vespaclubbete di cui tu parli.
Anch'io non condivido più la stragrande maggioranza di raduni statici e noiosi, tant'è che la mia partecipazione ad essi è limitata solo ad alcuni, diciamo più "dinamici".
Ma il VR Raduno, almeno per me, è l'occasione annuale di incontrare e conoscere personalmente amici, altrimenti noti solo con il loro nikname, mi inorgoglisce sapere di poter salutare direttamente gente che sale dalla Sicilia o scende dal Piemonte, con il solo scopo di abbracciarsi e trascorrere qualche ora in compagnia.
Si può fare questo sforzo dai. :mrgreen:
Dicci la verità, è il mal di schiena che ti ha bloccato........... :Lol_5: :Lol_5: :ciao: altrimenti...........
Vabbè... spero che l'incacchiatura sia causata dagli antibiotici e dal mal di schiena. Anch'io preferisco i raid ai raduni, ma al VRaduno dell'altr'anno (per me il primo) sono stato bene e sono stato contento di conoscere tanti VRisti. E mi era parso che anche te Gianni non fossi stato poi così malaccio in nostra compagnia :roll:
signorhood
19-04-12, 17:19
Vabbè... spero che l'incacchiatura sia causata dagli antibiotici e dal mal di schiena. Anch'io preferisco i raid ai raduni, ma al VRaduno dell'altr'anno (per me il primo) sono stato bene e sono stato contento di conoscere tanti VRisti. E mi era parso che anche te Gianni non fossi stato poi così malaccio in nostra compagnia :roll:
E chi ha mai messo in discussione la compagnia :mah:.
Se c'è stato un motivo che mi ha spinto a partecipare era proprio quello :mrgreen:.
Dei VRraduni a cui ho partecipato mi sono piaciuti e mi ricordo con piacere i punti raccolta dove pian piano arrivano tutti da tutte le parti come in un grande raid.
Il giorno libero dove ognuno di noi si è organizzato in gruppi di affinità e si è fatto i giri suoi quando sono stati previsti (vedi Ardea e Trasimeno e Norcia) (a Campomarino è mancato).
Non ho mai digerito i pranzi bloccati per oltre 5 ore (da vespaclubbete) e i giri organizzati in coda (da vespaclubbete).
Claustrofobico quello sul Trasimeno bloccati sull'isola. Molto più casereccio e informale, anzi direi gradevole quello di Castelgandolfo, una vera tortura in stile matrimonio quello di Campomarino. (e fu li che giurai mai più, pur rimangiandomi la mia stessa parola l'anno scorso).
Per chi mi conosce non è una novità di oggi e non l'ho mai nascosto a nessuno, anzi è stato motivo di discussione e confronto in area STAFF quando in qwuell'area ancora si discuteva e non si assentiva solamente.
Le grigliate del sabato sera, nonostante gli immani sforzi di Ciccio, Horus, Maria e di tutti quelli che impagabilmente danno una mano non può che malriuscire perchè 5/6 persone che sudando cuociono carne per 60/70 o più persone sedute ai tavoli e altri 3 a frisbare bistecche . . . non funziona.
Pochi si stancano e si estraneano e molti mangiano male senza poter dare na mano.
E' la formula che non funziona e solo lo spirito di aggregazione che la fa passar per "una bella serata".
Le serate del giorno libero tutti insieme nei pubs a Norcia, o a zingarare sul Trasimeno a cercar pizzerie e locali aperti, incrociandoci tra vespe, quelli me li ricordo con piacere. Con quell'aria da Eurovespa (chi ne ha fatta qualcuna capirà).
Ma questo non credo sia il post adatto per discutere di questo.
Mi avete chiesto e come mia abitudine vi ho risposto.
Ma invito tutti ad aprire un altro post specifico se l'argomento è "appassionante".
Suu questo tema, in questo post non avrete altre mie risposte e vi RIpregoi di non farne.
Ps. Gli antibiotici mi fanno una sega al mio modo di rispondere. Rispondo sempre cosi e pure in maniera più cristallina e schietta anche senza misture chimiche in corpo:mrgreen:
Aggiungo solo una raccomandazione: mi raccomando ai FRENIIIIIIIIIIIIIIIIII
Io evito di raccomandarmi ai freni ... non ce li ho! :shock: :Lol_5:
signorhood
19-04-12, 18:19
Io evito di raccomandarmi ai freni ... non ce li ho! :shock: :Lol_5:
Tu freni con i rutti:risata:
Tu freni con i rutti:risata:
Si dice con i retro razzi! :quote:
Buongiorno ,
il weekend è alle porte le iscrizione sono chiuse ormai ed oggi c'è la seconda puntata del programma su MGradio interamente dedicato al Giro vespistico dei Tre Mari dove racconteremo storia e curiosità di questa manifestazione ,ospiti e protagonisti di questo evento internazionale diranno la loro;
potrete intervenire in diretta con un sms o chiamando il numero 3475470857 oppure tramite skype "direttahappyhour" Vi aspetto numerosi nella nostra videochat a partire dalle ore 16:00 su MGRADIO (http://www.mgradio.it)
Buongiorno ,
il weekend è alle porte le iscrizione sono chiuse ormai ed oggi c'è la seconda puntata del programma su MGradio interamente dedicato al Giro vespistico dei Tre Mari dove racconteremo storia e curiosità di questa manifestazione ,ospiti e protagonisti di questo evento internazionale diranno la loro;
potrete intervenire in diretta con un sms o chiamando il numero 3475470857 oppure tramite skype "direttahappyhour" Vi aspetto numerosi nella nostra videochat a partire dalle ore 16:00 su MGRADIO (http://www.mgradio.it)
Grazie per l'intervista Maurè :ok:
Grazie per l'intervista Maurè :ok:
grazie a te Ruggero :applauso:
:vespone:
salve ..se volete riascoltare la puntata di ieri di radiogiro con interviste ai protagonisti cliccate qui ...buona giornata Downloads (http://www.mgradio.it/joomla/index.php?option=com_jdownloads&Itemid=107)
:vespone:
salve ..se volete riascoltare la puntata di ieri di radiogiro con interviste ai protagonisti cliccate qui ...buona giornata Downloads (http://www.mgradio.it/joomla/index.php?option=com_jdownloads&Itemid=107)
Scaricato l'MP3 e riascoltato! Dai, non me la son cavata malaccio ;)
Ma Il gino che c'era con noi in trasmissione è il nostro Gipi vero?
Scaricato l'MP3 e riascoltato! Dai, non me la son cavata malaccio ;)
Ma Il gino che c'era con noi in trasmissione è il nostro Gipi vero?
Direi di no, me lo ricorderei! :mrgreen:
Ciao, Gino
Direi di no, me lo ricorderei! :mrgreen:
Ciao, Gino
non ho sentito la registrazione ....ma sono pronto a scommettere su gino MAGICOBARI!!!!!!!!!
Buon pomeriggio alle 16:00 va in onda su MGRADIO (http://www.mgradio.it) la terza puntata del radiogiro Vespa ,curiosità e emozioni raccontati dalla voce dei protagonisti delle scorse edizioni del "Giro dei tre mari". potrete intervenire in diretta tramite skype ,il contatto è "direttahappyhour" oppure mandate un sms o chiamate al numero 3475470857...grazie
CHAT MGRADIO (http://www.mgradio.it/joomla/index.php?option=com_content&view=article&id=53&Itemid=41)
Per la senconda tappa è prevista la partenza da Salerno.
Per la senconda tappa è prevista la partenza da Salerno.
quello al centro sei tu giancà :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
le ciabatte del Presidente sono state recuperate, emmò?:Lol_5::Lol_5:
giuro che non sono OT;-)
ci siamo quasi ragà, domani mattina si addobba con adesivi uno dei tre furgoni:mavieni:
signorhood
10-05-12, 16:13
giuro che non sono OT;-)
ci siamo quasi ragà, domani mattina si addobba con adesivi uno dei tre furgoni:mavieni:
Madooooooò, le ciabatte in neoprene del presidente!!! Le avete recuperate?:risata:
Adesivi per i concorrenti, stampati, ritagliati, impacchettati e consegnati ieri sera al corriere "speciale" in missione per conto del "presidente".
Mooooo . . . per me c'è solo da finire di rodare la dimonios:azz::mrgreen:
Io sto provando la mia e quella di Elvio. Chiamami che maciniamo qualche km!
Ciao, Gino
giuro che non sono OT;-)
Ma sbaglio o ce n'è uno che gira ancora con gli adesivi di due anni fa? :mah:
Comunque vorrei fare subito una domanda seria. Quest'anno il rosbiff si terrà al campusX (attenti che la "X" non è sinonimo di luci rosse :Lol_5::Lol_5::Lol_5:). Conoscendo la struttura certamente staremo meglio sia come spazi esterni e parcheggio che come spazi interni. Ma la domanda nasce spontanea:
C'è la birra a sfazione come gli altri anni? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::Lol_5::Lol_5::Lol_5::s bonk::risata:
Ciao, Gino
Io ho da rodare le chiappe sul prototipo della sella comoda 180SS. Potremmo incontrarci in campo neutro :mrgreen:
Ma sbaglio o ce n'è uno che gira ancora con gli adesivi di due anni fa? :mah:
x la precisione, dell'anno scorso, si in effetti visto la stazza dei partecipanti di quest'anno:Lol_5: il rosbif si tiene in ambiente Large:ok:, sulla birra non garantisco la sfazione ;-):ciao: Ale
Madooooooò, le ciabatte in neoprene del presidente!!! Le avete recuperate?:risata:
Non hai idea di quante volte me lo ha ricordato, ed alla fine è venuto a farsi pure il Raduno a Salerno pur di riprendersele, ha fatto rivoltare tutto l'albergo:azz::Lol_5:
signorhood
11-05-12, 07:27
Non hai idea di quante volte me lo ha ricordato, ed alla fine è venuto a farsi pure il Raduno a Salerno pur di riprendersele, ha fatto rivoltare tutto l'albergo:azz::Lol_5:
Da quante telefonate gli ha fatto le avranno messe in cassaforte il giorno stesso del ritrovamento :mrgreen:
Avranno pensato "se ci tiene tanto, avranno dei superpoteri ste ciabatte consumate":risata:
signorhood
11-05-12, 07:29
Ciao, Gino
Sabato mattina?
Quanti ne hai fatti,finora?
maurizio58
11-05-12, 07:46
Da quante telefonate gli ha fatto le avranno messe in cassaforte il giorno stesso del ritrovamento :mrgreen:
Avranno pensato "se ci tiene tanto, avranno dei superpoteri ste ciabatte consumate":risata:
.....è solo invidia la vostra...
signorhood
11-05-12, 07:53
Quanti ne hai fatti,finora?
Praticamente niente. Meno di 200 km:azz: E' solo da 10 giorni circa che sto riuscendo in vespa dopo il fermo di 3 settimane dovuto alla bronchite!
Tra sabato e domenica vedo di farmi un giretto.
Praticamente niente. Meno di 200 km:azz: E' solo da 10 giorni circa che sto riuscendo in vespa dopo il fermo di 3 settimane dovuto alla bronchite!
Tra sabato e domenica vedo di farmi un giretto.
anche rossana deve ancora fare il rodaggio :rabbia::rabbia::rabbia:secondo me lo farà alla tre mari :-)
Mi raccomando, non dimenticate la protezione solare :mrgreen:
PISTONE GRIPPATO
12-05-12, 21:15
Per me la bronchite è stata causata dalle esalazioni del CIF.....
Scherzi a parte in bocca al lupoci vediamo a Bari
signorhood
13-05-12, 08:31
Per me la bronchite è stata causata dalle esalazioni del CIF.....
Quasi azzeccato, aggiungici esalazioni di acidi, pulviscolo di ruggine e terra spazzolata via e vernice e diluenti vari e la bronchite è il minimo!!!
Quasi azzeccato, aggiungici esalazioni di acidi, pulviscolo di ruggine e terra spazzolata via e vernice e diluenti vari e la bronchite è il minimo!!!
'nnaggia... anch'io me la sto curando proprio in questi giorni.
Il gadget della prima foto lo raccomanderei al buon gianni e a chiunque altro debba andare intorno alla carrozzeria.
Gli altri due gadget invece son la cura che sto facendo.
Scusate l':offtopics:
UFFA BASTAAAAAAAAA!!!! :testate:
La tensione è altissima, la voglia di partire pure!
La mia vespa come mi vede si mette in moto da sola come un cane che porta il guinzaglio al proprio padrone!
Non dormo più la notte!
Anticipiamola sta partenza e non se ne parli più! :rulez:
EVVIVA LA TRE MARIIIIII :banana:
Anticipiamola sta partenza e non se ne parli più! :rulez:
Ben detto, Antonio!!!:mavieni:
sulla birra non garantisco la sfazione Ale
:orrore: nooooooooooooooo, era una delle colonne del rosbiff alla sede del VC Bari :nono:
Allora gioventù?
A che punto sono le :vespone: ?
maurizio58
17-05-12, 15:44
Allora gioventù?
A che punto sono le :vespone: ?
....la mia la devo preparare ?......qualcuno mi dà il cambio ?
Colonnello Smith
17-05-12, 15:56
La mia è con il motore aperto spero di fare in tempo altrimenti devo cambiare mezzo e venire con il P200e rustico vedi VRraduno :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Sii più chiaro:
vuoi il cambio nel senso degli ingranaggi del cambio, o vuoi che ti si dia il cambio per lavorare?:roll::mah:
signorhood
17-05-12, 18:22
Certo che "lo devi preparare",quanto meno lo devi lavare ben bene prima di metterlo nel furgone :mrgreen:
Per il "cambio" mi sa che nessuno è all'altezza!!!
Mah, io penso di esserci quasi.
Le cambierò l'olio, pulita al carburatore, prendere una camera d'aria di scorta, assicurare meglio il bagaglio posteriore, lucidatina generale e dovrebbe essere pronta a mangiare asfalto. :boxing:
Mah, io penso di esserci quasi.
Le cambierò l'olio, pulita al carburatore, prendere una camera d'aria di scorta, assicurare meglio il bagaglio posteriore, lucidatina generale e dovrebbe essere pronta a mangiare asfalto. :boxing:
Ecco appunto, dedica moooooooolto tempo a questa fase, perchè l'ultima volta che ci siamo visti, le avevi dedicato solo tre secondi, visto cosa è successo!!!:Lol_5: :risata:
che qualcuno posti la foto del carro scopa, please, x intenderci quello che guiderà il Presidente...........è molto d'epoca:Lol_5::Lol_5:
che qualcuno posti la foto del carro scopa, please, x intenderci quello che guiderà il Presidente...........è molto d'epoca:Lol_5::Lol_5:
:azz: Povero Maurì!!!......................
Comunque, non tralasciate questa possibilità:
signorhood
18-05-12, 07:42
Quest'anno vi dovete adattare!!! Per mantenerci LOW COST abbiamo recuperato questo come carro scopa . . .:Lol_5:108837
Ecco appunto, dedica moooooooolto tempo a questa fase, perchè l'ultima volta che ci siamo visti, le avevi dedicato solo tre secondi, visto cosa è successo!!!:Lol_5: :risata:
Beh insomma tre secondi no. Avevo dedicato parecchio ma non è bastato. Devo sostituire gli elastici con le cinghie.
Poi ovviamente con la fortuna che sempre mi accompagna, l'unica buca-cratere di tutto il raduno non solo l'ho beccata io, ma pure con te di dietro :mrgreen:
Quest'anno vi dovete adattare!!! Per mantenerci LOW COST abbiamo recuperato questo come carro scopa . . .:Lol_5:108837
Gianni ecco il vero furgone scopa....
108881
signorhood
18-05-12, 19:15
Te possino . . .
:orrore:leva quella cosa!!!
Te possino . . .
Dov'è l'emoticon con la faccina che si tocca los coyotes? :mrgreen:
Te possino . . .
nooooooooooo questo è il furgone preferito di james......non posso è il nostro porta fortuna!!!!!!!!
Dov'è l'emoticon con la faccina che si tocca los coyotes? :mrgreen:
Basta questa??:evil:
Basta questa??:evil:
:quote::risata::risata::risata::risata::risata::ri sata::risata:
emanuè non avrai esagerato nel grattare?????????:quote::risata::risata::risata::r isata::risata::risata::risata:
il sud illuminato dai fari :-)
http://www.nicholaus.it/new/?p=1648
Aggiornamenti :vespone:
- Olio cambio sostituito
- Bagaglio posteriore assicurato e verificato
- Zona caricamento vespa su automobile sgomberata
- Cinghie per assicurare vespa su auto procurate
- 2 boccette da 1ltdi miscela di scorta (stavolta non porto tanica) verificate per perdite.
Manca:
- Smontaggio e pulizia carburatore
- Tirare un pelo freno posteriore
- Camera d'aria di scorta
- Lucidare Vespa
- Controllo auto per viaggio a Bari
Regà ci siamo quasiiiiii il conto alla rovescia è già iniziato!
http://www.iltitolo.it/giornale/notizie-puglia/in-vespa-per-i-tre-mari-2012.html
:mavieni::mavieni:
http://www.iltitolo.it/giornale/notizie-puglia/in-vespa-per-i-tre-mari-2012.html
siamo famosi oramai :-)
signorhood
30-05-12, 09:41
Mhè!!! Domani per cena ROSBIFF!!!
:ok:
maurizio58
30-05-12, 13:09
....Gianni....mi hai tolto la sorpresa della cena !!!!!!
signorhood
30-05-12, 14:58
....Gianni....mi hai tolto la sorpresa della cena !!!!!!
Scegli i contorni:mrgreen:
.quanti siamo ????eravamo duecento, giovani e meno giovani ( uomini e donne )......,l'articolo scritto dal nostro amico Pino Bruno rispecchia fedelmente quella che è la Nostra filosofia della Tre Mari. I commenti positivi letti qua e la, dal forum a faccialibro, tutto sommato non devono farci rilassare più di tanto, dobbiamo continuare su questa strada e migliorarci sicuramente. Per ottenere ciò, alcuni veterani della manifestazione dovrebbero collaborare costruttivamente, ad esempio di tale collaborazione, a mio avviso invece, sono da citare i Vespa Club novizi di questa manifestazione. A me stesso chiedo solo di portare pazienza e di sorridere un tantino di più, scusate se non l'ho fatto. Per le prossime edizioni suggerirò al Gatto di sottoporre gli aspiranti partecipanti al Giro: al " Test d'ingresso " :mrgreen: ne vedremmo delle belle:Lol_5:;-):ciao:
signorhood
05-06-12, 15:01
.quanti siamo ????
eravamo duecento, giovani e meno giovani ( uomini e donne )......,l'articolo scritto dal nostro amico Pino Bruno rispecchia fedelmente quella che è la Nostra filosofia della Tre Mari. I commenti positivi letti qua e la, dal forum a faccialibro, tutto sommato non devono farci rilassare più di tanto, dobbiamo continuare su questa strada e migliorarci sicuramente. Per ottenere ciò, alcuni veterani della manifestazione dovrebbero collaborare costruttivamente, ad esempio di tale collaborazione, a mio avviso invece, sono da citare i Vespa Club novizi di questa manifestazione. A me stesso chiedo solo di portare pazienza e di sorridere un tantino di più, scusate se non l'ho fatto. Per le prossime edizioni suggerirò al Gatto di sottoporre gli aspiranti partecipanti al Giro: al " Test d'ingresso " :mrgreen: ne vedremmo delle belle:Lol_5:;-):ciao:
Test d'ingresso con chiusura a max 120 equipaggi!
La volpe è daccordo!
duecentorally
07-06-12, 07:05
Test d'ingresso con chiusura a max 120 equipaggi!
La volpe è daccordo!
belli belli cu stì tests.....
che altrimenti non avrete neanche il numero legale...!!!!!:roll:
Enrì paura di non farcela:Lol_5:,scherzi a parte, non volendo un Test in questa edizione potrebbe essere stato il Quiz fatto a Scalea, risultato? poche squadre hanno totalizzato il massimo punteggio ( di sicuro il Road Book non l'hanno letto );-):ciao: