Visualizza Versione Completa : Vespa bacchetta conservata......scambio
Bacchetta v15 conservata scambio con vespa Rally 200 rosso canyon o katmandu conservta + conguaglio a mio favore NON VENDO
NB la vespa ha vari accessori dell' epoca e i documenti sono in regola.
Inoltre posseggo il certificato di origine dove si attesta la corrispondenza telaio/motore, fattura d' acquisto del 1950, certificato del collaudatore e le chiavi originali in doppia copia
Per maggiori info chiamatemi al 3396713911
Ritorni alla carica Luca?
Ritorni alla carica Luca?Ci riprovo......
notte davide:ciao:
Cortesemente aiutatemi a trovare una Rally 200 conservata da scambiare con la mia bacchetta
:orrore: Io la rally ce l'ho... però di darla non se ne parla minimamente, però la tua fa gola :sbav:
Sicuramente la vespetta (vista la documentazione) sarà pure targata BA, cosa che al sottoscritto fa ancora piu gola.
Complimenti per la vespa e ti auguro di trovare quello che cerchi :ciao: Gaetano.
Nel frattempo ti faccio vedere la mia :mrgreen:
:orrore: Io la rally ce l'ho... però di darla non se ne parla minimamente, però la tua fa gola :sbav:
Sicuramente la vespetta (vista la documentazione) sarà pure targata BA, cosa che al sottoscritto fa ancora piu gola.
Complimenti per la vespa e ti auguro di trovare quello che cerchi :ciao: Gaetano.
Stupenda.......... io ne sto cercando una conservata da tempo, ma trovo solo dei rottami o dei restaurati
Nel frattempo ti faccio vedere la mia
:azz:Gaetà, che cazzarola hai fatto al tuo 200 rally???:shock::shock::shock: :roll::nono: :censore::evil:
:azz:Gaetà, che cazzarola hai fatto al tuo 200 rally???:shock::shock::shock: :roll::nono: :censore::evil:
Hehehe...
Raniè mi avanzava qualche adesivo... che non sapendo cosa farmene ho deciso appiccicare alla vespa!!! :mrgreen:
Diciamo, piuttosto originale :mah: o giù di lì, ci vuole del coraggio per adesivare così una bella Rally :noncisiamo:
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
:ciao:
Vespa 50 L
06-05-12, 13:23
Ho un paio di adesivi che mi avanzano l uè Gaga? :-)
Diciamo, piuttosto originale :mah: o giù di lì, ci vuole del coraggio per adesivare così una bella Rally :noncisiamo:
dobiadi... scusa per l' :offtopics:
Te lo dico in latino che fa più chic :mrgreen: de gustibus non disputandum...
Ho un paio di adesivi che mi avanzano l uè Gaga? :-)
Non mi tiro mica indietro, o per meglio dire... a sfazzion!!!
Puoi lasciarli da Maurizio, tanto quando scendo a Bari in ferie sono sempre al V.C.!!!
:ciao: e grazie.
Utente Cancellato 007
06-05-12, 17:08
Te lo dico in latino che fa più chic :mrgreen: de gustibus non disputandum...
però ti manca un "est" :mrgreen:
però ti manca un "est" :mrgreen:
Est Ovest, che vuoi che sia per uno che fuma?:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
Comunque, a parte gli scherzi, torniamo in tema.
Anzi, se Dobiadi vuole, ripulisco tutto.
Comunque, a parte gli scherzi, torniamo in tema.
Anzi, se Dobiadi vuole, ripulisco tutto.
Non ci sono problemi puoi lasciare tutto così :ciao:
Se abitavi piu vicino,quella bacchetta sarebbe gia nel mio garage a tempo di record....
Se abitavi piu vicino,quella bacchetta sarebbe gia nel mio garage a tempo di record....
Le distanze si annullano, basta volerlo.
Volere, è potere!!!:ok:
ciao dobiadi, postresti postare un paio di foto dettagliate del copriruota?
complimenti per il mezzo!
:ciao:
Le distanze si annullano, basta volerlo.
Volere, è potere!!!:ok:
Un giorno andare,un giorno tornare......passo gia la vita in macchina.....ferie non posso prendermene.....comprare a occhi chiusi o smesso dopo la seconda inchiappettata.....anche se la volontà c'è...preferisco aspettare :-)
Beh, la posta in gioco, varrà bene qualche sacrificio, o no?
A parte che non è detto che tu debba venire in auto, visto che con gli aerei, spesso e volentieri, si viaggia in modo moooooooooolto più economico e, sicuramente, di gran lunga più veloce! Dopo aver visionato personalmente il mezzo, sarà tutto più semplice e non ci sarà alcuna paura di inchiappettamenti.
Mi pare che ci sia un Venezia Brindisi che ti porta in zona in un'oretta circa e, sicuramente, se dovessi abbracciare questo tipo di viaggio, il buon Dobiadi non si rifiuterà di attenderti e riportarti all'aeroporto.;-)
Detto ciò, la chiudo quì, perchè non vorrei che si pensasse a qualche mio interesse in questa compravendita.
Ciò che vorrei, invece, è favorire un incontro tra due esponenti del forum per conciliare un loro interesse comune al mezzo in vendita.
Buongiorno!!!! Ma cerchi per forza un rosso canyon o Katmandu conservato o ti andrebbe bene anche un rosso corsa restaurato ( con cui x giunta sn andato a Londra e ritornato!!!!!!)
Beh, la posta in gioco, varrà bene qualche sacrificio, o no?
A parte che non è detto che tu debba venire in auto, visto che con gli aerei, spesso e volentieri, si viaggia in modo moooooooooolto più economico e, sicuramente, di gran lunga più veloce! Dopo aver visionato personalmente il mezzo, sarà tutto più semplice e non ci sarà alcuna paura di inchiappettamenti.
Mi pare che ci sia un Venezia Brindisi che ti porta in zona in un'oretta circa e, sicuramente, se dovessi abbracciare questo tipo di viaggio, il buon Dobiadi non si rifiuterà di attenderti e riportarti all'aeroporto.;-)
Detto ciò, la chiudo quì, perchè non vorrei che si pensasse a qualche mio interesse in questa compravendita.
Ciò che vorrei, invece, è favorire un incontro tra due esponenti del forum per conciliare un loro interesse comune al mezzo in vendita.
ti ringrazio
Buongiorno!!!! Ma cerchi per forza un rosso canyon o Katmandu conservato o ti andrebbe bene anche un rosso corsa restaurato ( con cui x giunta sn andato a Londra e ritornato!!!!!!)hai delle foto prima del restauro ?
Un giorno andare,un giorno tornare......passo gia la vita in macchina.....ferie non posso prendermene.....comprare a occhi chiusi o smesso dopo la seconda inchiappettata.....anche se la volontà c'è...preferisco aspettare :-)non è mia intenzione inchiappettare nessuno............comunque ti capisco, certe conse vanno visionate personalmente Voglio che tu sappia che se decidi di venire sei il benvenuto
ciao dobiadi, postresti postare un paio di foto dettagliate del copriruota?
complimenti per il mezzo!
:ciao:Purtroppo le foto che avevo sul pc sono andate perse, perchè ho dovuto formattarlo a causa di un virus. Cmq nei prossimi giorni le rifaccio e le pubblico
No perché l'ho presa così!! Pero se vuoi domando a chi me l'ha venduta che sicuramente ne avrà
Io ho una 200 rally del 75 conservata discretamente con anche il bordoscudo 044 colore grigio chiaro di luna puo' andarti bene comunque?
Io ho una 200 rally del 75 conservata discretamente con anche il bordoscudo 044 colore grigio chiaro di luna puo' andarti bene comunque?
certo. mandami delle foto
112871112872112873112874 X areoib- anche se un po' in ritardo ti invio le foto del porta ruota e di altri dettagli CIAO
112875
up
Scambio con rally 200 conservata